Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Instabilman
Inviato

Salve scrivo ancora per chiedere aiuto.

Da circa 6 mesi porto avanti una "storia" con un HB8, fidanzata, 2 anni più grande di me. é una situazione un po delicata, che ho sempre dovuto prendere con le pinze. Sono all'università, e vivo in una residenza universitaria. Qui ho conosciuto lei ed è anche qui che vive il ragazzo. L'ho conosciuta al mio primo anno e ci sono sempre stati sguardi, molto Kino poi la situazione si è svoltata finalmente l'anno scorso e io ho svolto tranquillamente il mio ruolo da amante. A fine Luglio si è laureata ed è tornata a casa. Quest'estate qualche chiamata, qualche messaggio, la storia è rimasta viva. Mi ha detto che torna qui questo fine settimana, un paio di giorni. Il problema è che non c'è modo di vedersi da soli, non so come porre il problema anche a lei. Lei è già un paio di volte che mi fa capire che vorrebbe vedermi. La mia domanda è, come faccio a combinare un incontro? come pensate debba muovermi in questo contesto?

soulboy
Inviato

Non vedo dove sta il problema:

...

Lei è già un paio di volte che mi fa capire che vorrebbe vedermi.

...

...

La mia domanda è, come faccio a combinare un incontro? come pensate debba muovermi in questo contesto?

Visto che è lei la prima che desidera vederti io farei così: "HB8 ci vediamo il giorno X al posto Y".

Sarà poi lei a risolvere la questione fidanzato, sarà lei a mentirgli per venire da te, sarà lei che dovrà scervellarsi per ritagliare del tempo per stare in tua compagnia fottendo alla grandissima il suo boyfriend.

Ricorda: Tu sei l'amante! Quello che fa/dice/mente al suo ragazzo non è affar tuo. Problema solo esclusivamente suo.

Se poi tieni a lei, e il giorno e e l'ora da te indicati non le garbano prendi anche in considerazione che sia lei a darti un orario/giorno a lei comodo.

Instabilman
Inviato

Non è così semplice. Per tutto un anno è stato difficile vederci di nascosto all'interno della stessa abitazione in cui vive il ragazzo, figuriamoci per 2 giorni. Proverò a dettare orario e giorno, in effetti sono problemi suoi. L'unica cosa è che così non sono sicuro di combinare l'incontro. Ha 2 giorni in cui deve vedere amici e ragazzo. A me secca lasciarmela scappare.