Vai al contenuto

Atteggiamento provocatorio: vincente?


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Mi sono chiesto questa cosa poco fa, mentre valutavo se mandare o no un sms provocatorio alla HB di cui parlavo in un altro post.

Ho trovato un suo squillo all'una di notte... e ho pensato di scriverle: "So che non era uno squillo, hai provato a chiamarmi per mettermi al corrente di alcuni dei tuoi desideri inconfessabili..." :D

Sono un tipo dalla battuta ultra-pronta, ma mi chiedo se questo mio modo di fare provocatorio sia un bene o un male nel PUing... voi che ne dite? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Mi sono chiesto questa cosa poco fa, mentre valutavo se mandare o no un sms provocatorio alla HB di cui parlavo in un altro post.

Ho trovato un suo squillo all'una di notte... e ho pensato di scriverle: "So che non era uno squillo, hai provato a chiamarmi per mettermi al corrente di alcuni dei tuoi desideri inconfessabili..."  :D  

Sono un tipo dalla battuta ultra-pronta, ma mi chiedo se questo mio modo di fare provocatorio sia un bene o un male nel PUing... voi che ne dite?  :-P

Beh, il tono provocatorio non è quello che usano spesso le HB quando ti shittestano?! Ed non è sempre quello che si usa per farle qualificare?

Io direi: tono provocatorio? Si grazie ;).

Magari modificherei più l'sms con qualcosa del genere:

"..ma era uno squillo il tuo, oppure tentavi di beccarmi nel sonno per approfittarti di me.."

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

AHaha! Sei malato! :D

ANcora meglio: "So che all'una e trenta di notte la cosa più logica è provare a chiamare il proprio oggetto del desiderio... però se vuoi che venga a trovarti devi darmi almeno un preavviso di un paio d'ore!" :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Sembra che la cosa proceda bene e a quanto pare non ci sono problemi per domani, altrimenti me l'avrebbe detto... qualcuno ha suggerimenti per il Day 1? Non vorrei diventasse il D-Day2 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Sembra che la cosa proceda bene e a quanto pare non ci sono problemi per domani, altrimenti me l'avrebbe detto... qualcuno ha suggerimenti per il Day 1? Non vorrei diventasse il D-Day2 ;-)
Suggerimenti?

premi qui.. :look: oppure qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

io queste cose non le scriverei negli sms, se non ti rispondono chi ci perde sei tu, faglielo di persona o lascia correre, tanto se ti ha fatto lo squillo a quell'ora un po di interesse x te l'avra' gia'

notte raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

beh, provocatorio ma non offensivo sono altre parole per dire C&F :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...