Vai al contenuto

Ma tutte io!?


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Allora conosco questa ragazza prima dell'estate e kiss close.

Passa l'estate ci rivediamo e k-close, in macchina mi fa eh nn te la do perchè sennò sparisci sono una delle tante bla bla bla io ci scherzo un po e le dico che saremo usciti oggi.

Le scrivo un messaggio stamane invitandola non mi risponde, le chiedo se è viva e mi risponde di si la rinvito e non mi risponde.

Ora che minchia ho sbagliato?!!

Io penso che continuare a mandarli sms sia un po troppo visto che l'ha letto il mio invito..

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Bella Peeny...

se è la stessa di luglio E la stessa del topic in cui scherzavi sulle fellatio skills (Sto rosicando mi sembra l'avessi intitolato) allora hai sbagliato il titolo: TUTTE, tutte cosa? QUESTA!

Next!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

No ti sbagli filo questa è l'amica di quella che mi ha fatto rosicare

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@peeny si chiama p&p c'è chi lo applica senza saperlo, come vedi funziona altrimenti non staresti qui a scrivere!

Io direi freez 3 giorni (vedi se lo rompe lei) se non lo rompe chiamala! no sms no facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

@peeny si chiama p&p c'è chi lo applica senza saperlo, come vedi funziona altrimenti non staresti qui a scrivere!

Io direi freez 3 giorni (vedi se lo rompe lei) se non lo rompe chiamala! no sms no facebook.

Eh si mi tocca fare un game più lento e io che mi volevo fare una bella bombata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...