Vai al contenuto

Situazione di dubbio


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

Sabato Pomeriggio ho conosciuto una HB7 al ritiro arbitrale. LEi è una ragazza timida timida e il primo approccio mio è stato adeguato alla situazione. Il giorno dopo ho fatto un passo avanti, ci siamo conosciuti meglio e, con la frase "Mi concedi l'onore di sedermi vicino a tavola?", ho fatto un deciso passo avanti. Cosi facendo, ho iniziato a notare qualche deciso IOI, tra cui il famigerato sminuimento della relazione in atto ("Qui sta nascendo una storia" dice un collega, lei replica con "Assolutamente no", e dopodichè, con me glissa dicendo "se anche fosse, sarebbero fatti miei"), la ricerca del contatto fisico (nella maggior parte dei casi) e le risate anche nel caso di battute squallide. Al momento del saluto, ci salutiamo per ben due volte, in maniera graduale: Stretta di mano, bacio sulla guancia la prima volta, la seconda mi tende la mano, cercando l'abbraccio, bacio e ci rilasciamo le mani lentamente, trascinandole l'una contro l'altra. Inoltre mi fa capire chiaramente il suo nome, facendomi addrittura fotografare una busto dove era recato (si, il nome era straniero, arabo).

La situazione è perfetta.

La sera stessa la aggiungo su FB, ci parliamo e via... Mi chiede tante cose, manteniamo un livello di discussione adeguato e le chiedo due cose.

Il numero:

[iO: Sto parlando con te e sono in procinto di sfruttare il momento per chiederti se è possibile avere your cellphone number blank.gif

LEI: certo ma ti avviso già non sono la tipica ragazza che è tanto attaccata al suol cellulare quanto all'ossigeno perciò può capitare che non risponda per giorni quindi...

IO: Ma si, dai. Se ti va xD

LEI: masì per me è om è solo che a volte qualcuno mi manda un sms aspettandosi la risposta 5 secondi dopo io rispondo in media un mese dopo e la gente la prende sul personale capisci?? cosa sei vodafone?

IO: Si!

LEI: però aspetta un attimo che lo recupero da mia madre che non lo conosco a memoria

IO: Fai uno squillo al mio e fai prima :)

LEI: Ok :)]

... E Di uscire:

Domanda: "...se un giorno ti va di vedersi (senza l'impiccio delle riunioni arbitrali) sarebbe bello ecco blank.gif lascio a te decidere ovviamente..."

Risposta: "ah si certo vediamo quando non sarò impegnata sul fronte di guerra (vita) si potrebbe fare!"

Ieri abbiamo parlato di nuovo.

Tuttavia, oggi, nulla. Non so come dire, ma sono bloccato sul fatto del numero... Cercarla o non cercarla? Quei messaggi parevano ambigui...

Mentre per il resto? Confermate i miei sentori o sto prendendo una cantonata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabb

Sabato Pomeriggio ho conosciuto una HB7 al ritiro arbitrale. LEi è una ragazza timida timida e il primo approccio mio è stato adeguato alla situazione. Il giorno dopo ho fatto un passo avanti, ci siamo conosciuti meglio e, con la frase "Mi concedi l'onore di sedermi vicino a tavola?", ho fatto un deciso passo avanti. Cosi facendo, ho iniziato a notare qualche deciso IOI, tra cui il famigerato sminuimento della relazione in atto ("Qui sta nascendo una storia" dice un collega, lei replica con "Assolutamente no", e dopodichè, con me glissa dicendo "se anche fosse, sarebbero fatti miei"), la ricerca del contatto fisico (nella maggior parte dei casi) e le risate anche nel caso di battute squallide. Al momento del saluto, ci salutiamo per ben due volte, in maniera graduale: Stretta di mano, bacio sulla guancia la prima volta, la seconda mi tende la mano, cercando l'abbraccio, bacio e ci rilasciamo le mani lentamente, trascinandole l'una contro l'altra. Inoltre mi fa capire chiaramente il suo nome, facendomi addrittura fotografare una busto dove era recato (si, il nome era straniero, arabo).

La situazione è perfetta.

La sera stessa la aggiungo su FB, ci parliamo e via... Mi chiede tante cose, manteniamo un livello di discussione adeguato e le chiedo due cose.

Il numero:

[iO: Sto parlando con te e sono in procinto di sfruttare il momento per chiederti se è possibile avere your cellphone number blank.gif

LEI: certo ma ti avviso già non sono la tipica ragazza che è tanto attaccata al suol cellulare quanto all'ossigeno perciò può capitare che non risponda per giorni quindi...

IO: Ma si, dai. Se ti va xD

LEI: masì per me è om è solo che a volte qualcuno mi manda un sms aspettandosi la risposta 5 secondi dopo io rispondo in media un mese dopo e la gente la prende sul personale capisci?? cosa sei vodafone?

IO: Si!

LEI: però aspetta un attimo che lo recupero da mia madre che non lo conosco a memoria

IO: Fai uno squillo al mio e fai prima :)

LEI: Ok :)]

... E Di uscire:

Domanda: "...se un giorno ti va di vedersi (senza l'impiccio delle riunioni arbitrali) sarebbe bello ecco blank.gif lascio a te decidere ovviamente..."

Risposta: "ah si certo vediamo quando non sarò impegnata sul fronte di guerra (vita) si potrebbe fare!"

Ieri abbiamo parlato di nuovo.

Tuttavia, oggi, nulla. Non so come dire, ma sono bloccato sul fatto del numero... Cercarla o non cercarla? Quei messaggi parevano ambigui...

Mentre per il resto? Confermate i miei sentori o sto prendendo una cantonata?

Uhm secondo me hai sbagliato a mostrarti troppo accodiscendente nei suoi confronti il che è dimostrato da quel "se un giorno di questi ti va di vederci sarebbe bello" oppure "mi concedi l'onore di sederti a tavola?"(ma immagino/spero che tu sia stato ironico in quel momento) e anche come hai aperto per il fatto del numero(sono in procinto ecc), sii più deciso e meno timido nei suoi confronti, il fatto che lo sia lei non giustifica il fatto che tu debba avere tutto questo rispetto(ovviamente non ti sto dicendo di essere maleducato con lei o di trattarla male).

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Sabato Pomeriggio ho conosciuto una HB7 al ritiro arbitrale. LEi è una ragazza timida timida e il primo approccio mio è stato adeguato alla situazione. Il giorno dopo ho fatto un passo avanti, ci siamo conosciuti meglio e, con la frase "Mi concedi l'onore di sedermi vicino a tavola?", ho fatto un deciso passo avanti. Cosi facendo, ho iniziato a notare qualche deciso IOI, tra cui il famigerato sminuimento della relazione in atto ("Qui sta nascendo una storia" dice un collega, lei replica con "Assolutamente no", e dopodichè, con me glissa dicendo "se anche fosse, sarebbero fatti miei"), la ricerca del contatto fisico (nella maggior parte dei casi) e le risate anche nel caso di battute squallide. Al momento del saluto, ci salutiamo per ben due volte, in maniera graduale: Stretta di mano, bacio sulla guancia la prima volta, la seconda mi tende la mano, cercando l'abbraccio, bacio e ci rilasciamo le mani lentamente, trascinandole l'una contro l'altra. Inoltre mi fa capire chiaramente il suo nome, facendomi addrittura fotografare una busto dove era recato (si, il nome era straniero, arabo).

La situazione è perfetta.

La sera stessa la aggiungo su FB, ci parliamo e via... Mi chiede tante cose, manteniamo un livello di discussione adeguato e le chiedo due cose.

Il numero:

[iO: Sto parlando con te e sono in procinto di sfruttare il momento per chiederti se è possibile avere your cellphone number blank.gif

LEI: certo ma ti avviso già non sono la tipica ragazza che è tanto attaccata al suol cellulare quanto all'ossigeno perciò può capitare che non risponda per giorni quindi...

IO: Ma si, dai. Se ti va xD

LEI: masì per me è om è solo che a volte qualcuno mi manda un sms aspettandosi la risposta 5 secondi dopo io rispondo in media un mese dopo e la gente la prende sul personale capisci?? cosa sei vodafone?

IO: Si!

LEI: però aspetta un attimo che lo recupero da mia madre che non lo conosco a memoria

IO: Fai uno squillo al mio e fai prima :)

LEI: Ok :)]

... E Di uscire:

Domanda: "...se un giorno ti va di vedersi (senza l'impiccio delle riunioni arbitrali) sarebbe bello ecco blank.gif lascio a te decidere ovviamente..."

Risposta: "ah si certo vediamo quando non sarò impegnata sul fronte di guerra (vita) si potrebbe fare!"

Ieri abbiamo parlato di nuovo.

Tuttavia, oggi, nulla. Non so come dire, ma sono bloccato sul fatto del numero... Cercarla o non cercarla? Quei messaggi parevano ambigui...

Mentre per il resto? Confermate i miei sentori o sto prendendo una cantonata?

Ho evidenziato il tuo errore.

Devi essere più deciso, più MASCHIO!! Proponi in maniera diretta giorno, ora e luogo.. poi sarà lei a dirti di sì o di no.

Sei nella giusta via per la friendzone

Modificato da denipr92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ottimo, grazie ragazzi!

Avevo proprio il sentore di stare regredendo con questa ragazza...ed era così! Basta solo essere più maschio ed il gioco è fatto... Come ho sempre fatto con le altre :) chissà perché con lei no D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Un consiglio, se lei è tanto timida cerca di essere si maschio, è la cosa giusta da fare tirare fuori le palle, ma calibra il tuo atteggiamento a lei.. Sii alpha ma dolce, altrimenti se è troppo timida potrebbe essere intimorita dal tuo comportamento deciso e diretto. Ma certamente, come hanno già detto, sii più deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Essere diretto paga molto... Prima chiamata con discorso ordinario e alla fine un appuntamento dato da lei fra mezz'ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Up!

Aggiornamento HB7. Dopo un giorno di freeze, oggi l'ho chiamata e ci siamo parlati, tutto ordinarioo

NUOVO! Oggi sono andato a casa di una Hb8, mia amica, dopo che mi ha invitato a prendere un caffé. Incomincio a fare un po' kino scherzoso, finche non arriviamo a stenderci tutte e due su un letto. Il Kino è molto evidente (tanto che lei mi dice, "Riscaldami"), ma prende tutto come un gioco, pertanto è escluso a priori una F-Close.

Tuttavia, le cose vanno in intimità, e ben presto riesco ad ottenere una facile K-Close. La cosa che mi ha lasciato stupito è il fatto che, poco dopo, mi abbia detto "meglio rimanere amici". Shit test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...