Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kuru
Inviato

hb8 conoscente del mare, in città a studiare. mi incontra per caso, mi chiede il numero così poi ci si vede con gli altri e bla bla bla...

il giorno dopo le scrivo: x!

lei: dica! :)

io: bla bla bla!

poi dopo due giorni squillino da parte sua:

io: ciao spilungona! prendiamoci un caffè!

lei: bla bla bla: ci sto!

io: ok ti chiamo in giornata così ci organizziamo! a plus.

un paio d'ore dopo non avevo credito per richiamarla:

io: nun c'ho credito per chiamà! domenica pomeriggio alle 3?

lei non risponde.

dopo un altro paio d'ore:

io: hey ti sei offesa perchè non ho chiamato? porgo le mie scuse. sono perdonato? :)

questo oggi alle 7. non ha ancora risposto.

come continuo?

kuru
Inviato

ah dopo, il ti richiamo lei ha risposto con un: ok. tutte risposte immediate del tipo che non facevo in tempo a posare il telefono.

thetom
Inviato

Secondo me, il tuo ultimo messaggio ha fatto abbassare un po' il tuo valore. Dopo la sua non risposta, dovevi freezare almeno un giorno e quello successivo richiamare per prendere un appuntamento. Oggi non contattarla, domani chiamala, dille che hai un weekend molto pieno e che però ti farebbe piacere prendere quel caffè con lei. Se è interessata ti dirà di si e avrete un appuntamento. Se ti dice che è impegnata, o non è interessata, ma è strano perchè più uno IOI te l'ha lanciato, oppure vuole fare la preziosa e in questo caso devi essere ancora più alpha.

SteveMaister
Inviato

Perchè devi scusarti???????????????? perchèèè.............

mi stava piacendo il tuo posto e come ti sei posto... bello sicuro.... CIAO SPILUNGONA PRENDIAMOCI UN CAFFè... e anche lei l ha sentito....

non avresti assolutamente dovuto dire non c'ho credito per chiama......

piuttosto: ei honey.. sono stato impegnato tutto il giorno... ma non mi sono dimenticato di te... domenica alle 15...ok?

lei probabilemnte non ha risposto per altri affari suoi che aveva avresti semplicemnte dovuto: lasciar stare e aspettare una sua eventuale risposta ne piu ne meno........

adesso come conitnui? non continui! :)

aspetti lei intanto fai game con altre...

se ti scrive non dirle quanto ti è mancata: dalle impressione che ti eri praqticamente dimenticato...

tipo

hb: ei ciao scusa se non mi sono fatta sentire ho avuto la diarrea/ il mio pappagallino è morto ecc ecc

dopo una buona mezz ora..

pua: ma si figurati...!!

ho avuto un sacco da fare in sto periodo...devo staccare...tu come va?