Vai al contenuto

si parte?


kuru

Messaggi raccomandati

kuru

hb8 conoscente del mare, in città a studiare. mi incontra per caso, mi chiede il numero così poi ci si vede con gli altri e bla bla bla...

il giorno dopo le scrivo: x!

lei: dica! :)

io: bla bla bla!

poi dopo due giorni squillino da parte sua:

io: ciao spilungona! prendiamoci un caffè!

lei: bla bla bla: ci sto!

io: ok ti chiamo in giornata così ci organizziamo! a plus.

un paio d'ore dopo non avevo credito per richiamarla:

io: nun c'ho credito per chiamà! domenica pomeriggio alle 3?

lei non risponde.

dopo un altro paio d'ore:

io: hey ti sei offesa perchè non ho chiamato? porgo le mie scuse. sono perdonato? :)

questo oggi alle 7. non ha ancora risposto.

come continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

ah dopo, il ti richiamo lei ha risposto con un: ok. tutte risposte immediate del tipo che non facevo in tempo a posare il telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

thetom

Secondo me, il tuo ultimo messaggio ha fatto abbassare un po' il tuo valore. Dopo la sua non risposta, dovevi freezare almeno un giorno e quello successivo richiamare per prendere un appuntamento. Oggi non contattarla, domani chiamala, dille che hai un weekend molto pieno e che però ti farebbe piacere prendere quel caffè con lei. Se è interessata ti dirà di si e avrete un appuntamento. Se ti dice che è impegnata, o non è interessata, ma è strano perchè più uno IOI te l'ha lanciato, oppure vuole fare la preziosa e in questo caso devi essere ancora più alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Perchè devi scusarti???????????????? perchèèè.............

mi stava piacendo il tuo posto e come ti sei posto... bello sicuro.... CIAO SPILUNGONA PRENDIAMOCI UN CAFFè... e anche lei l ha sentito....

non avresti assolutamente dovuto dire non c'ho credito per chiama......

piuttosto: ei honey.. sono stato impegnato tutto il giorno... ma non mi sono dimenticato di te... domenica alle 15...ok?

lei probabilemnte non ha risposto per altri affari suoi che aveva avresti semplicemnte dovuto: lasciar stare e aspettare una sua eventuale risposta ne piu ne meno........

adesso come conitnui? non continui! :)

aspetti lei intanto fai game con altre...

se ti scrive non dirle quanto ti è mancata: dalle impressione che ti eri praqticamente dimenticato...

tipo

hb: ei ciao scusa se non mi sono fatta sentire ho avuto la diarrea/ il mio pappagallino è morto ecc ecc

dopo una buona mezz ora..

pua: ma si figurati...!!

ho avuto un sacco da fare in sto periodo...devo staccare...tu come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...