Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianlu89
Inviato

Ragazzi è da un pò di tempo che mi sento..possiamo dire sessualmente svogliato,v è mai capitato??

Oltre al fatto di essere possiam dire ancora in One-Itis per una ragazza sfanculata ormai 3 settimane fa,ma con la quale si è fatto tira e molla per 5 mesi abbondanti..ecco con le iil discorso era proprio il contrario,non riuscivo proprio a darmi un contegno in sua presenza,pur mantendendo una vita sessuale con altre piuttosto attiva anche con altre.

Ora è diverso..ieri sera ero con questa mia Fb,piuttosto carina..non cerca altro che divertimento ed infatti,anche ieri sera ero io a premere per bere qualcosa tutti assieme mentre lei voleva a tutti i costi rimanere a casa...eh va bon,accontentiamola.

Fatto sta che,se prima di mandare a cagare la mia One-Itis,la sacrosanta con la quale ho avuto l intesa sessuale migliore che abbia mai avuto,non avessi problemi a concedere bis o tris di sorta..adesso proprio non c è verso. Sia Sabato con Hb7 che ieri sera con Fb..dopo il primo giro di giostre sentivo proprio repulsione..fosse stato per me sarei proprio scappato a gambe levate.

Non so,ho indagato un pò dentro me stesso..penso dipenda sia dal fatto che penso ancora a quell altra,infatti anche ieri,mentre si faceva,nella mente non potevo fare a meno di paragonare e pensare ''era meglio con lei''..ma forse anche dal fatto che sia Fb che Hb8 son li,indipendentemente..non c è quella sfida che rende tutto più pepato..

Cosa ne pensate Hermanni???

Mars
Inviato

beh è piuttosto normale che ti senta così, ancora devi elaborare la fine della storia con la tua ex. 3 settimane sono pochine. Datti tempo e vedrai che supererai tranquillamente questa fase di apatia.

• Mi piace! 1