Vai al contenuto

Recuperare il game


G.e.e.k.

Messaggi raccomandati

G.e.e.k.

Cerco di essere breve.

La ragazza in questione è una probabile pshyco, o comunque sotto sotto è insicura. Faceva parte di un piccolo gruppetto di amici che avevo iniziato a frequentare, ci sono stati mesi di tira e molla, io mi sono quasi sempre comportato da manuale, ma per un certo periodo eravamo finiti in sola fase kiss-kiss clandestino (si limonava di nascosto, ma scappava non appena si creavano situazioni in cui si potesse 'passare al sodo', tipo non ha mai voluto che uscissimo io e lei soli). Lei secondo me non è mai stata presa, e per qualche motivo era attratta solo fisicamente, nonostante si stesse bene insieme. In sostanza neanch'io volevo niente di più di una FB, dato che comunque era una situazione ingestibile, il suo interesse altalenante, e mi aveva 'mancato di rispetto' in più occasioni (per mancanza di rispetto intendo messaggi non risposti, o mezzi bidoni, oppure cambiamenti di programma all'ultimo minuto su cose concordate prima)

Poi una sera in macchina si è fatto qualcosa di più, e la volta successiva è arrivato l'f-close. Pensavo potesse essere l'inizio di una trombamicizia. Subito dopo lei litiga di brutto con la sua amica per motivi loro, e da allora non esce più con noi. qualche giorno dopo l'f-close mi faccio vivo con un messaggio, più che altro per sentire come sta, senza fare riferimento al litigio. Tengo a precisare che non sono mai stato needy. lei mi risponde giuliva, una mattina, 4 giorni dopo. Io le rispondo blandamente alla sera: anche in passato, dopo mancanze di rispetto del genere ho sempre (forse sbagliando?) evitato di impormi, farglielo notare e incazzarmi - perchè mi sono sempre detto che non era la mia LTR, non era niente - ma piuttosto ho sempre chiuso velocemente il discorso e via di freeze. Finora aveva sempre funzionato, ed alla fine dopo un pò mi cercava, ma questa volta è sostanzialmente diverso. Ormai sono passate 3 settimane, e da lei nessuna notizia, probabilmente sarà dietro a qualcun altro, io nel frattempo mi son dato da fare altrove.

Il fatto è che mi piace molto fisicamente, e sinceramente una che la prima volta che lo fa in quella maniera lì non l'ho mai trovata, chimicamente siamo in assoluta sintonia. Sento che se ora mi facessi sentire io per primo quasi sicuramente mi darebbe un palo, e sento già di essere borderline one-itis. Io il next lo sto già facendo di default, ma questa non vorrei lasciarla andar via. Come posso recuperare? consigli?

Modificato da G.e.e.k.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...