Vai al contenuto

Attrazione "Etaselettiva"

Max1988

Messaggi raccomandati

Max1988

Salve a tutti. Mediante alcuni miglioramenti negli ultimi giorni mi sono reso conto di una cosa: generalmente attraggo dai 30 in su.

Non che la cosa mi dispiaccia, anzi :hi: , ma non capisco perché là dove le ventenni mi ignorano totalmente, la donna matura mi bombarda di IOI poco equivocabili... Eppure il mio stile quando esco non varia molto, inoltre non si tratta di aperture, me lo fanno capire anche senza parlarci, testimoni i miei wing. Allora la domanda é la seguente:

E' perché la donna adulta manifesta con più disinvoltura il propri interessi? o sono io che ho un fascino virile da "ragazzo-uomo maturo" nonostante la mia età?o magari tutte e due?

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Sono felice per i tuoi miglioramenti, davvero.

Anche io quando avevo la tua età ricevevo IOI a profusione dalle MILF, ma non mi sono mai piaciute più di tanto ai tempi.

Con gli anni un pochino di più anche se non impazzisco.

Non credere, anche le ventenni ti danno IOI, solo che magari a te sfuggono. Le ragazze giovani sono molto più discrete nell'esporsi (sui motivi potremmo parlarne per ore) le MILF non si fanno problemi. Le piaci? Vogliono fare sesso con te semplice, come dovrebbe essere.

Sono meno infarcite di preconcetti, imposizioni sociali, ripeto se le piaci fanno sesso con te perché anche a loro va e anche loro ne godono.

E poi... Parliamo di una semplice scopata... Non di matrimonio, quindi perché non gioirne?

Può anche essere che trovi MILF in cerca del tot boy... Va tanto di moda oggi.

In bocca al lupo per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

La sessualità femminile raggiunge il picco proprio verso i 30 anni, al contrario di quanto si possa pensare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Sarà.. solo che vorrei essere in grado di attrarre distintamente sia una che l'altra.. per carità con le MILF mi trovo a mio agio, tuttavia mi piacerebbe avere qualche esperienza con le 20enni giusto per variare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Allora, se é vero che in parte ricevo segnali anche dalle ventenni, questi segnali devono essere veramente sottili e mascherati..perché davvero fatico a coglierne. potete darmi qualche esempio..?

Link al commento
Condividi su altri siti