Vai al contenuto

Necessito nuove conoscenze, ma come?


Pinkman

Messaggi raccomandati

Pinkman

Il mio circolo sociale è molto vasto, in effetti conosco molte persone, non tanto perchè io mi metta lì a socializzare, ma più che altro perchè gli eventi sono stati dalla mia parte (amici con tanti amici, cambio classi, cambio scuole, piscina, palestra ecc)

Però mi sono un po' stancato della solita roba, voglio conoscere gente nuova, e in particolare, esemplari femminili.

Premetto che sono in una ltr da parecchio e sono felice così, cerco di mantenerla stabile con consigli letti e straletti in questo meraviglioso forum.

Ho delle amiche sì ma non mi ci intrattengo molto, non ci parlo quasi mai se non per cazzat* o per faccende deprimenti del tipo "che cosa c'è sul compito di latino", non ci sono conversazioni vere e proprie, forse per colpa mia.

Ho bisogno di conoscere ragazze, per una semplicissima amicizia e nulla più (ripeto non sono interessato in relazioni, prendetemi pure per matto).

Nella mia nuova classe per esempio ci sono un paio di ragazze con cui mi piacerebbe fare amicizia, ma il problema è che con loro non ho amicizie comuni, e se ne stanno sempre a parlare con il gruppo di truzzetti, ignoranti come capre, amici loro.

Vorrei un consiglio specifico sul come aprire una relazione SOCIALE, all'interno di un ambiente scolastico, per farla breve mi serve un opener, e soprattutto mi serve un modo per fare in modo che l'eventuale amicizia diventi più "profonda", cercando quindi di mantenere i contatti, di parlare ogni tanto del più e del meno etc.

Fino ad ora non mi ero mai posto questo problema, non ho mai avuto difficoltà, ma mi sento di chiedere aiuto anche perchè queste ragazze, facendo parte del gruppo "ragazze popolari" se ne stanno per conto suoi con il loro gruppo, e la cosa potrebbe diventare difficile.

Sono stanco e probabilmente avrò scritto malissimo, perdonatemi, spero di essermi espresso in maniera decente.

Grazie.

EDIT: per la cronaca, le ragazze in classe con cui vorrei stringere amicizia sono un' HB 6.5 HB 9 HB 8

Modificato da Pinkman
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Per il luogo (in classe) e per lo scopo che vuoi ottenere (amicizia) non credo ci sia bisogno di un opener o tecniche varie , si solo te stesso , sicuro , vivace e socievole .Vedrai che saranno loro ad avvicinarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...