Vai al contenuto

[Routine] Pupille


sexyPit

Messaggi raccomandati

sexyPit

Questo canned solitamente lo uso per interrompere il rapport cercando di aumentare la BT. Penso sia sconveniente usarlo troppo presto perchè fa leva su un minimo di "supposizione presuntuosa" :D che comunque il target deve già avere.

Preferibilmente è da usare per un day2.

Il canned si compone di tre fasi, le classiche: interesse, interruzione e ripresa.

Fase preparatoria.

Guardando l'HB negli occhi: "..in questo momento hai delle pupille piccolissime..".

Risposte possibili: "Mah? ..boh?"

"Dici?"

"Sarà la troppa luce"

"Davvero? io non riesco a vedermele"

A questo punto è necessario cambiare immediatamente argomento. Magari con un "..troppa luce? ..ah, si anche a me piacciono i locali con luce più soffusa, perchè bla bla.."

Fase intermedia.

In questa fase è necessario portare avanti il game cercando di stabilire più rapport possibile.

Fase finale.

Quando ritenete che sia il momento, magari il kino va a gonfie vele :uhuh:.

PUA : "..hei, ma sai che le tue pupille adesso sono larghissime?!?"

Qualunque risposta da parte di HB è valida.

PUA : "strano", "incredibile" oppure "che meraviglia".

A questo punto lei chiederà spiegazioni: "perchè strano?" o "perchè è incredibile?" ecc..

Portando avanti il kino(ammesso che sia stato interrotto :p), "perchè significa che sei IRRESISTIBILMENTE attratta da me.."

La preda è pronta per il *close, altrimenti solitamente porto avanti come open-loop del tipo: "Tu puoi dire qullo che vuoi, ma gli occhi non mentono mai..".

Spero che torni utile a voi quanto è tornato utile a me. E comunque accetto fieldtestaggi di ogni tipo :).

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

p.s. lo potete usare solo con ragazze che non portano gli occhiali da sole

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo canned serve ad interrompere il rapport per aumentare la BT.

:) esattamente secondo quale principio? solo per capirci..

Preferibilmente è da usare per un day2, usato troppo presto dopo l'opener è pressoché inutile.

Son d'accordo..dato che serve a....? :)

Il canned si compone di tre fasi.

Fase preparatoria.

Fase intermedia.

Fase finale.

ok: interesse, interruzione e ripresa...un normale open-loop :)

(..) lei chiederà spiegazioni: "perchè strano?" o "perchè è incredibile?" ecc..

(..) "perchè significa che sei IRRESISTIBILMENTE attratta da me.."

:D non mi sognerei mai di far precipitare la BT con una frase del genere :D

A voi la scelta adesso. O andate di :*close:, o lo usate come openloop per ricordarle che comunque è IRRESISTIBILMENTE attratta ;) da voi.

ma sei sicuro :look: ?

Spero che torni utile a voi quanto è tornato utile a me.

Scusa Pit, quante volte l'hai fieldtestato? sii sincero però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
:) esattamente secondo quale principio? solo per capirci..
..primo principio della termodinamica :ehm:, ma chennesò io =).

Pensavo che il rapport fosse lo stato di confidenza e la BT potesse essere intesa anche come voglia di *closare. Quindi in qualche modo spingendo su un piano emozionale... ..no eh?!?

Son d'accordo..dato che serve a....? :)
..interrompere il rapport si è detto di no, quindi ad aumentarlo forse?!?
ok: interesse, interruzione e ripresa...un normale open-loop :)
..azz, devo chiamare le cose come stanno, scusa :ehm:.
:D non mi sognerei mai di far precipitare la BT con una frase del genere :D
Senza offesa o presunzione. Se lo dici tu io ci credo, sinceramente.
ma sei sicuro :look: ?

Scusa Pit, quante volte l'hai fieldtestato? sii sincero però ;)

Ok, lo confesso non l'ho testato 10 volte esatte. Non ricordo se 7 o 8, comunque mi parevano valide, spiacente davvero :o.

Per quanto riguarda l'essere sicuro.. ..come disse il rappresentate sindacale della mia azienda, dopo due ore di colluttazione =): "io un so' sicuro di nulla, nemmeno di sortì vivo da qui" :look:.

Scherzi a parte, io ho postato il mio canned, fieldtestato perchè anche sette volte, mi sembravano sufficienti. L'ho postato sapendo che poteva non essere perfetto, tirando giù un po' di paroloni dei quali magari non ho capito nemmeno bene il significato :o.

Allora forse ho fatto male, dovevo postare in generale lasciando la cosa come spunto per un proprio personale "canned". O magari anche in questa sezione può essere preso come personale spunto.

Se ho sbagliato chiedo scusa a tutti. Prima di postare il 3d avevo chiesto anche un parere da chi ne sa più di me, avrei sottoposto il 3d anche a te aRa, ma pensavo tu fossi arrabbiato con me :afc:..

Beh, scusate ancora.

@aRa ..se non mi porti rancore ti offro volentieri una birra(non stasera, ma domani volentieri).

Ciao :smack:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Se ho sbagliato chiedo scusa a tutti. Prima di postare il 3d avevo chiesto anche un parere da chi ne sa più di me, avrei sottoposto il 3d anche a te aRa, ma pensavo tu fossi arrabbiato con me :afc:..  

Beh, scusate ancora.

Ma scusa de che!!!

L'hai fieldtestato, anche se non ennemila volte magari, e per te ha funzionato no? Ti sembrava valido e hai ritenuto opportuno condividerlo con la comunita'... Beh, :thankyou:

aRa ti ha bacchettato perche' la cosa non lo convince? Beh che c'e' di strano... in fondo e' lui il sexyadmin, noialtri di strada ne abbiamo da fare ancora parecchia no (cioe', il sottoscritto ne ha da fare molta piu' di te ma lasciamo perdere :rolleyez: ).

E quindi SVEGLIA!!! Prima di profonderti in scuse degne del principe degli AFC che ha appena pestato i piedi di una SHB, prova perlomeno a sostenere la bonta' della tua idea e PRETENDI dal sexyadmin di cui sopra una motivata spiegazione delle ragioni della sua perplessita' almeno... e senno' i sexyadmin che li teniamo a fare non ti pare? :D

@aRa ..se non mi porti rancore ti offro volentieri una birra(non stasera, ma domani volentieri).

Ma per carita'! Ad aRa la birra gliela offro pure io (se se la viene a prendere a Livorno ovviamente :-P ) ma prima se la deve meritare, illustrandoci dettagliatamente il suo punto di vista in merito, mostrandoci i difetti di questa routine ed eventualmente spiegandoci pure come si potrebbe migliorare...

Detto questo, ancora grazie a te per il post... e un :smack: ad aRa senno' poi si incazza pure con me :ehm:

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
@aRa ..se non mi porti rancore ti offro volentieri una birra(non stasera, ma domani volentieri).

Ma per carita'! Ad aRa la birra gliela offro pure io (se se la viene a prendere a Livorno ovviamente :-P ) ma prima se la deve meritare, illustrandoci dettagliatamente il suo punto di vista in merito, mostrandoci i difetti di questa routine ed eventualmente spiegandoci pure come si potrebbe migliorare...

Ti ho ringraziato ciccio, per come ti sei preso a cuore, la questione =). In realtà con aRa non mi stavo scusando per il post, ma per le palle che gli ho fatto in questi giorni con ripetuti attacchi proponendomi come moderatore :rolleyes0.. ..la birra era per quello ;).

Vorrei comunque ringraziare :clap:, tutti coloro che mi hanno tolto punti per il mio post di scuse. Addirittura 6!! Complimenti davvero, senza nemmeno firmarsi?!? Che c'è, pensate che togliendo punti a sexyPit, poi lui per ripicca ve li tolga a voi?!?

:no:, scusate se ve lo dico, allora non aveta capito una strasega.

Il mio post di scuse, non riguarda la validità o l'efficacia del "canned", bensì il modo di averlo sottoposto all'attenzione di tutti.

Mi sono reso conto che i miei termini "tecnici" erano un po' fuori luogo =). Io non ho assolutamente difficoltà ad ammettere di aver sbagliato :cool2:, in questo mi sento molto più alpha di molti(soprattutto di chi toglie punti anonimanente ;)).

Inoltre entrare in conflitto con i sexyadmin è l'ultimo dei miei obiettivi, non sono mica delle HB che sto sargiando. Penso proprio che dal punto di vista teorico ne sappiano mooolto più di me, se poi parliamo di chi scopa di più quello è un altro discorso :cool:. edit: mi sono dimenticato la faccina :D, ma mi pareva chiaro il senso ironico ;).

Beh, chiudo qui le polemiche, speravo che ci fossero nuovi spunti per aggiustare tecnicamente la mira al mio 3d. Evidentemente mi sbagliavo :ehm:.

Bene, adesso offro da bere a tutti, anche a chi toglie i punti via, :smack:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che dal punto di vista teorico ne sappiano mooolto più di me, se poi parliamo di chi scopa di più quello è un altro discorso  :cool:.

Ho dovuto quotarlo :) è troppo ridicolo :D ma che discorsi fai?

ho l'impressione ti stia giocando ogni possibilità d'entrare a far parte dello staff con questo atteggiamento infantile.

Non chiudo il thread nella speranza si possa discutere tranquillamente del topic evitando ulteriori battibecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Nell'ultimo fieldtestaggio della routine, sono partito direttamente dalla fase finale.

Errore!!

Riedito il post e corrreggo alcune cose =).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...