Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wiseguy
Inviato

Volevo scrivere qualcosa ma con il cell e' dura :)..grazie nel frattempo..

• Mi piace! 1
wiseguy
Inviato

io non credo di doverle dimostrare quanto le voglio bene, ci sono 12 anni di vita a dimostrarlo.

il mio unico intento era di godere sia emotivamente e fisicamente in una notte sola e non trasformarla in una storia che sarebbe veramente difficile da condurre..

se lei dopo si vorra' sposare, avere dei figli, etc..io di certo non rosico ed anzi le auguro tutto il bene possibile..solo che prima di fare tutto questo mi voglio togliere questa soddisfazione fisica, ma per me per il mio essere uomo..il rapporto di affetto ci sara' sempre..

invece rosico se non vuole fare l'amore con me..ok e' fidanzata(ma leggendo tutto il forum e soprattutto la parte della bf destruction o del disarmare one-itis non dovrebbe essere un gran problema) ma piu' che altro perche' mi ha sempre verbalizzato che NON E' UN PROBLEMA NE' BACIARMI NE' FARE DEL SESSO..e glielo ricordero'..

poi dopo tutte quelle parole che mi ha sempre scritto , mi sento quasi in dovere di farlo..

mi dispiace erre non credo di essere il suo principe azzurro..e' vero si potrebbe pensare ad un suo innamoramento nei miei confronti dalle frasi che ho riportato, ma semplicemente non esiste..come tutte le persone ha dei moemnti in cui si sentira' piu' legata al passato ed altri momenti in cui si sentira' piu' legata al presente..e poi questa finestra aperta sul futuro..e' troppo da persona sognatrice..insomma se domani mi viene un attacco di cuore e muoio ecco che la finestra la va aprire con qualcun altro..quindi meglio muoversi prima che il tempo scada ;)

apprezzo il suo bene e l'affetto..ma io sono un maschio e se tu mi dici determinate cose, io non ho 90 anni e se permetti la prossima volta ti salto addosso ..al massimo mi tirera' uno schiaffo ;) ..

e con questo chiudo, la storia romantica l'abbiamo gia' avuta dai 17 ai 19 anni, ora siamo adulti :)

grazie a underdog a spherl76 e a erre per il contributo

CrimsonQueen89
Inviato

Caro wiseguy, la connessione che hai stabilito con questa ragazza è -solo leggendola- splendida. Non riesco a immaginare, nel concreto, quanto debba essere gratificante avere un rapporto del genere...sono di quei legami così empatici e profondi da sfuggire allo scorrere tempo :) Ti do il mio personalissimo parere, visto che anch'io (mai lo avrei creduto!) sto stabilendo questo strana connessione residua con il mio ex, e mi rivedo molto nelle tue sensazioni/obiettivi.

Vedo che non ti stai fossilizzando sull'idea di riprendere qualcosa di concreto con lei (avete anche il serio problema della distanza e di vite ormai separate), quindi in ciò ti dimostri molto lucido e scarsamente incline a eccessivi romanticismi. Questo è un bene, perché ovviamente devi preventivare che se lei continuerà le sue attività all'estero...beh, tu sarai sempre una dolce presenza, ma di quelle presenze puramente emotive, che nel momento in cui c'è un quotidiano da affrontare, riponi accuratamente in un angolo della mente come tenera distrazione; e nient'altro. Lei attualmente si sente legata a te, perché le hai saputo confermare, in questi anni, le qualità della tua persona. Quindi continua così: il tono delle mail è appropriato, lei non parla del fidanzato e tu non lo citi, e a quanto pare -grazie anche alla lunga conoscenza che vi lega- riesci a sfoderare le parole giuste al momento giusto. Tu sei una sorta di àncora emotiva, attualmente, un momento prezioso della sua giornata. In questa fase direi che meglio di così non puoi fare. Se proprio vuoi cominciare a tastare il terreno per quanto tornerà in Italia...beh, prova a fare qualche velata allusione! Qualcosa di leggero, assolutamente non volgare. E' anche importante per capire se tiene molto alla sua nuova relazione...in caso abbia reazioni forti, abbandona ogni proposito per quando lei tornerà qui, perché magari su questo rapporto lei sta investendo e tu semplicemente sei possessore di una prospettiva parziale ^_^

A questo punto, se lei risponde in modo positivo anche a qualche tua uscita più "mascolina"...quando torna in Italia parti all'attacco! Un'arma formidabile, in questi casi, può essere la rievocazione di ricordi insieme (e quante ne avrete, da dirvi!)...se è ancora attratta, da qui a fantasticare e ricordare anche la vostra intimità, il passo è davvero breve. (sperimentato personalmente qualche sera fa!) E se andasse in porto, vivila così come viene! Capisco la tua prospettiva...anch'io, a breve, dovrò cimentarmi con un "attacco" all'ex. E non riesco a pensare a cosa peggiore che al non essere più considerata come donna :lol: Bisogna sempre provare (ovviamente valutando i pre-segnali, non si deve forzare nulla)...al massimo ne salta fuori un rifiuto, e pazienza! Ma se c'è l'affetto, la sintonia, l'attrazione...non ha senso ragionare sulle conseguenze, tanto le possibilità di riavviare qualcosa mi sembrano possibili solo in caso di un suo ritorno permanente in Italia. Avrete un ricordo in più e basta, la vostra lunghissima amicizia non necessita di altre conferme.

Se posso esprimere un ultimo parere: evita la bf destruction. Personalmente, è una delle tecniche che reputo più tristi, sia per uomini che per donne. Basati sulla tua connessione con lei, senza intaccare l'immagine di un altro uomo che nemmeno conosci. Esponiti di più, stuzzicala in modo allusivo, cerca di capire se lei tira fuori un senso di progettualità con il suo ragazzo o meno. In fondo con questa persona potrebbe decidere di portare avanti qualcosa d'importante (e lui, al contrario di te, rappresenterebbe un'opzione concreta); in quest'ultimo caso lascerei perdere gli intenti sessuali, e manterrei il rapporto platonico com'è stato finora.

In bocca al lupo! ^_^

• Mi piace! 1
spherl76
Inviato

invece rosico se non vuole fare l'amore con me..ok e' fidanzata(ma leggendo tutto il forum e soprattutto la parte della bf destruction o del disarmare one-itis non dovrebbe essere un gran problema) ma piu' che altro perche' mi ha sempre verbalizzato che NON E' UN PROBLEMA NE' BACIARMI NE' FARE DEL SESSO..e glielo ricordero'..

poi dopo tutte quelle parole che mi ha sempre scritto , mi sento quasi in dovere di farlo..

- non ricordarle un bel niente, dovrebbe ricordarselo da sola;

- dovere? Dai, dai, non parliamo di 'dovere'.

Se posso esprimere un ultimo parere: evita la bf destruction. Personalmente, è una delle tecniche che reputo più tristi, sia per uomini che per donne. Basati sulla tua connessione con lei, senza intaccare l'immagine di un altro uomo che nemmeno conosci. Esponiti di più, stuzzicala in modo allusivo, cerca di capire se lei tira fuori un senso di progettualità con il suo ragazzo o meno. In fondo con questa persona potrebbe decidere di portare avanti qualcosa d'importante (e lui, al contrario di te, rappresenterebbe un'opzione concreta); in quest'ultimo caso lascerei perdere gli intenti sessuali, e manterrei il rapporto platonico com'è stato finora.

quoto tutto, in particolar modo questo passaggio.

• Mi piace! 2
wiseguy
Inviato

si avete ragione..il forum aiuta da una parte e dall'altra mi mette ogni tanto in cose che non sono coerenti con la mia personalita'..l

a tal proposito vi dico che quest'estate mentre era scesa, mi sono messo a parlare del fatto degli occhi azzurri che la ritenevo una cosa interessante..dopo in mail mi ha scritto, che seppure poteva essere una cosa interessante, non riusciva a capire come mi sentissi dentro..cosa che ha sempre capito nelle volte precedenti..invece stavolta no, mi ha visto come una persona altamente sicura e divertente ma non ho parlato di me stesso e a tal proposito si e' rammaricata..dopo nelle mail sono tornato me stesso e si e' sciolta molto di piu' :)..e per lei e' molto piu' importante la connessione che l'attrazione

il fatto e' che non vorrei mai passare per l'amico gay , quella e' proprio una cosa che odio! ma se anche non ci dovesse essere niente il nostro rapporto d'affetto continuera' .

crimson ottimo intervento, scrivi sempre dei papiri, :p..ma sono veramente ottimi consigli..se ci fosse qualcosa di veramente serio col tipo (matrimonio imminente o che lei e' rimasta incinta o e' presa veramente tanto, le augurerei tutto il meglio e andrei avanti con la mia strada..ma se vedo che ha dei rimpianti per essere all'estero, che mi pensa che le manco , e qui e la'..beh allora cerco pian piano di avanzare sia emotivamente che fisicamente, l'idea di fondo e' che ci piace stare assieme, parlare e ci piacciamo fisicamente , perche' allora non condividere anche una cosa naturale come il fare l'amore?

si spherl hai ragione se succedera' qualcosa dovra' essere del tutto naturale..

vabbe' ora basta parlare di me :p..consigli me ne avete dati a sufficienza ;)..