Vai al contenuto

hb che dopo avermi conosciuto mi aggiunge su FB

coccolino

Messaggi raccomandati

coccolino

il 4 settembre ho fatto il test di medicina a Roma e questa ragazza, che conosco solo di vista, è capitata vicino a me, allora appena la noto subito inizio a guardarla e lei ricambia l'eye contact e continua a guardarmi, le chiedo un' informazione su un ragazzo che è suo concittadino(la sua città dista 30 km dalla mia), e lei mi da' più informazioni del dovuto. Poi finito il test la saluto e non ci siamo più visti a Roma. La sera in albergo entro su FB e trovo la sua richiesta di amicizia, la accetto l'altro ieri e subito nel momento in cui accetto la richiesta lei è collegata e mette un mi piace a un mio stato risalente al primo di agosto! Nel pomeriggio della stessa giornata la contatto e questa è la discussione che ho avuto:

IO : ciao :)

HB :ciao :)

IO: quindi anche tu dottoressa, brava :)

HB: nonostante un punteggio deludente ce l'ho fatta

IO: deludente? quanto hai fatto?

HB: poco, pensavo molto meglio ma spero lo stesso di scartare odontoiatria

IO: eh sapessi pure io pensavo meglio...ma il tuo punteggio le mie amiche se lo sognano, loro non sono passate :(

HB: io non per essere presuntuosa ma magari 41,42 potevo farlo ad occhi chiusi

IO: un po' presuntuosa lo sei XD, il test era difficile

HB: io ne ho messe poche di risposte, quello mi ha fregato, alla fine alcune giuste che pensavo di avere segnato nn le ho + messe

IO: aaaaaa e certo allora...

HB: per quello ti dico...cmq tu quanto hai ftt?

IO: 46,25 ma comunque mi aspettavo di più, vabbe è andato e ora posso scegliere tra questo e medicina in inglese

HB: medicina in inglese è la scelta migliore secondo me

IO: e certo, io ho parenti in america... mi attira un sacco la vita che fanno là, non sai come se la spassano...che dolcezza e calore c'è in quel paese :)

HB: adesso non esageriamo.. giulia quanto ha fatto?

IO: Bo so che è arrivata 168, mi ha sorpreso XD, veramente brava

HB: è bravissima, l'ho conosciuta al test della cattolica, e mi è sembrata subito una persona preparata

IO:Io la conosco perchè siamo della stessa città, eè una persona seria e simpatica...le sue amiche le rimproverano sempre che non si lascia mai andare ai divertimenti...

HB: ihihihihi una ragazza intelligente...vabbe anche tu non sei da meno...

IO: Ti piace leggere libri?

HB: lo so è un mio difetto, ma spesso nn leggo o finisco di leggere un libro perchè nn mi coinvolge la trama oppure mi arrabbio tra virgolette se presentano un finale banale..sn un po' strana ihihi.. in definitiva leggo poco

IO: Ahahahah ti arrabbi addirittura :)

HB: si non decido di leggere + libri di quell'autore, tu?

IO: speravo mi potessi consigliare qualcosa da leggere perchè devo andare in libreria ma non so proprio che prendere... insomma sono più deciso sull'università che su un libro..ma non sia mai che ti arrabbi per questo XD

HB: hai proprio una brutta immagine di me XD

l'ombra del vento l'hai mai letto?

IO: no mai.. comunque devo andare, lasciami il tuo numero così possiamo parlarne meglio :) ciao ciao

HB ecco : ***************, ci sentiamo allora :)

cosa fareste adesso? due sono i problemi:

1 è fidanzata

2 per andare da lei dovrei prendere il treno perchè è in un'altra città

ah dimenticavo, qualsiasi cosa pubblico su facebook mette mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

se é fidanzata é un suo problema non un tuo, é interessata quindi continua per la tua stada (se ne vale la pena)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

continua a farti i caxxi tuoi... ma se vuole della corda tu dagliela........ e vedi come si sviluppa la situazione...... comunque è palese che è interessata...

NOn fossilizzarti.....però...

' Le hb sono come gli autobus, perso uno ne passa un altro in 10 minuti"

Link al commento
Condividi su altri siti