Vai al contenuto

Piercing Alla Lingua


Gianlu89

Messaggi raccomandati

Gianlu89

Cosa ne pensate di questo simpatico Piercing,ovviamente sto parlando sul Maschio; l ho portato per un pò al sopracciglio e mi stava pure molto bene,poi l ho dovuto togliere per esigenze lavorative (zio laido) ed ora sto pensando di farmelo alla lingua...

ho raccolto opinioni qua e la,quasi unicamente da ragazze e amiche,e variano dal 'ti stuprerei'' al ''l uomo col piercing alla lingua mi fa schifo''...

comunque personalmente lo trovo bello; senza ostentarlo,lasciando che siano gli altri a notarlo se ci fanno caso..ed è comunque molto utile nella stimolazione ;) conosco ragazze che son andati con dei tipi unicamente perchè avevano il piercing alla lingua,ovvio che comunque,il motivo principale non è questo..fondamentalmente,mi piace e penso lo farò!

Ditemi la vostra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Io ne ho uno al sopracciglio , onestamente quello alla lingua sono abituato a vederlo alle ragazze , io personalmente non lo farei mai , comunque fatti dare dei pareri da qualche gentil donzella , alla fine se ti piace fallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Calcola anche che il piercing alla lingua ti cambia il modo di parlare, peggiorando il suono delle consonanti... non so quanto ti conviene :/

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

Calcola anche che il piercing alla lingua ti cambia il modo di parlare, peggiorando il suono delle consonanti... non so quanto ti conviene :/

sul serio??

comunque io sulla lingua non lo farei mai,al massimo sul sopracciglio ma i miei non i lasceranno mai.una mia amica però ha detto che andare con i tipi con il piercing sulla lingua è fantastico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Sinceramente penso che tu abbia l`eta` giusta per decidere che fare.

Non fa particolare differenza.

Ad esempio io ho il buco a tutte e due le orecchie, porto il classico anello al lobo.

Mi piacevano e li ho fatti, nessuno si e` mai preoccupato di dirmi niente.

Se ti piace, fallo,che ti importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dktia84

Io non lo farei, poi come dicono gli altri...è una tua scelta; però secondo me il piercing alla lingua funziona bene con ragazze un po giovani, per mia personale esperienza se fai sarge con 35enni o più....bah forse te lo snobbano un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Se ti piace l' R moscia è ok... per lo meno tutte le ragazze che conosco con il piercing alla lingua lo hanno. Cerca un po' su internet ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

senza troppe menate sono andato dal tatuatore ed ho deciso di rifarlo al sopracciglio esattamente dove l avevo prima..mi piace troppo!

riflettendoci un attimo lo avrei fatto solamente come giochino sessuale,ma non vedo sto gran bisogno!se poi mi diranno di toglierlo al lavoro,gli dirò cortesemente di andarsene a fanculo,ricordandogli che siamo nel 22° secolo oramai!

grazie a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

dktia84

senza troppe menate sono andato dal tatuatore ed ho deciso di rifarlo al sopracciglio esattamente dove l avevo prima..mi piace troppo!

riflettendoci un attimo lo avrei fatto solamente come giochino sessuale,ma non vedo sto gran bisogno!

Secondo me hai fatto una scelta saggia e matura. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...