Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peeter
Inviato

senza troppe menate sono andato dal tatuatore ed ho deciso di rifarlo al sopracciglio esattamente dove l avevo prima..mi piace troppo!

riflettendoci un attimo lo avrei fatto solamente come giochino sessuale,ma non vedo sto gran bisogno!se poi mi diranno di toglierlo al lavoro,gli dirò cortesemente di andarsene a fanculo,ricordandogli che siamo nel 22° secolo oramai!

grazie a tutti per i consigli!

Comunque puoi sempre toglierlo quando vai a lavoro e rimetterlo appena finisci , io faccio così , non mi sembra sensato perdere il lavoro o mettersi sotto una cattiva luce per una cosa così purile .
Gianlu89
Inviato

si ma ci vuole un pò di tempo prima che comunque si cicatrizzi correttamente;se lo togli e rimetti prima del tempo becchi solo una gran infezione e ti si chiude in un lampo..è stato questo il motivo per cui mi si è chiuso la prima volta..

il ''mandarli a fanculo'' deriva dal fatto che decisi di rimuoverlo poichè la Capa mi disse che alcune colleghe si eran lamentate del fatto che lo indossassi mentre loro lo toglievano,voci che alla fine si eran rivelate inesistenti..capisci? :)

comunque secondo te disinfettarlo oltre che col betadine,anche con la soluzione boro salicilica può andar bene?

Peeter
Inviato

si ma ci vuole un pò di tempo prima che comunque si cicatrizzi correttamente;se lo togli e rimetti prima del tempo becchi solo una gran infezione e ti si chiude in un lampo..è stato questo il motivo per cui mi si è chiuso la prima volta..

il ''mandarli a fanculo'' deriva dal fatto che decisi di rimuoverlo poichè la Capa mi disse che alcune colleghe si eran lamentate del fatto che lo indossassi mentre loro lo toglievano,voci che alla fine si eran rivelate inesistenti..capisci? :)

comunque secondo te disinfettarlo oltre che col betadine,anche con la soluzione boro salicilica può andar bene?

Io ricordo che per disinfettare usavo ProntoLind spry , comunque se non vuoi rimuoverlo puoi sempre provare con un piccolo cerotto che copre il gioiello (Le colleghe non possono lamentarsi se hai una ferita e hai messo un cerotto) almeno fino a quanto la "ferita" non guarisce del tutto il che dovrebbe avvenire dopo 3-4 settimane . ;)

Gianlu89
Inviato

ti ringrazio dei consigli Peeter,domani vado a comprarlo ;)