Vai al contenuto

recuperare HB che non ho baciato quando andava fatto


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Salve,

HB 8 della mia città apre la chat colpita da come disegnavo, push/pull come dio comanda e ci vediamo la sera del giorno dopo. Spingo col kino e push/pull sempre più sin dall'inizio, capita argomento seno con l'amica (HB 9/8 da scopare anch'essa) e gli chiedo se si riferisse a queste ( afferrò repentino la quarta perfetta dell'HB 8 da benedire quanto prima) poi coi fianchi la avvicino a me (eravamo seduti) portandomela stesa su me ci guardiamo a un palmo di naso non la bacio (le stracancerogene seghe mentali!!). Ci sorridiamo solo (era fatta praticamente!! peccato che con quel sorriso mi stesse dicendo GAME OVER..spero momentaneo) e poi continuiamo la serata tra kino e C&F e io che la impegnavo a farmi fare massaggi e carezze mentre parlavo con l'amica e se non mi piaceva le acchiappavo l'inguine più volte (ero seduto lei in piedi) e lei che ogni volta ritornava per continuare ad accarezzarmi come le avevo detto. Insomma fine serata non vuole l'accompagno perchè stava con un amico( che è stato con noi tutto il tempo ma guardava solamente ogni tanto diceva qualcosa timidamente) a cui "doveva restituire un libro". Avrebbero parlato di me? (unica ipotesi che ho pensato al momento poi ho lasciato correre) quindi ci salutiamo. Credo si sia offesa perchè non l'ho baciata. Per i due giorni successivi l'ho contattata per vederci non ha risposto ne per cell ne su facebook dove non ha nemmeno visualizzato i messaggi. La serata in cui non l'ho baciata era il 6 settembre, non la contatto da lunedi. Disinteresse puro al momento. Devo vincere la mia timidezza che mi blocca sempre sul bacio. Difatti le rarissime volte che ho spento il cervello e ho osato, dopo il bacio torno alla scioltezza precedente procedendo nella kino escalation. Ammetto che non è la prima volta che mi brucio così una HB dove è praticamente fatta e riesco a distruggere tutto per la mia timidezza radicata, ottenendo che non mi contattano più ma questa voglio recuperarla. Lavoro sull'inner game, leggendo e applicando ma cambiare carattere è davvero tosta e nonostante abbia isolato cosa non va, tendo a ripeterlo, come se non riuscissi a sostenere la tensione sessuale e getto alle ortiche il carpe diem del baciarla. Dovuto all'inesperienza. E' frustrante perchè le occasioni non sono mancate e non mi mancano voglio cambiare il prima possibile. Ora so cosa fare con lei, vorrei rivederla ma forse è meglio non contattarla come mi è stato consigliato. Chiedo comunque a voi come recuperare. Se c'è qualcosa, un percorso particolarmente indicato per superare la timidezza postate pure. Di mio ho più passioni, suono e disegno in primis, alleno il fisico, evito di masturbarmi,anche a una o due settimane di distanza o anche più di solito, esco sempre se è possibile, sono sempre alla ricerca di conoscere gente nuova, uscito più volte anche da solo per questo(così ho conosciuto lei e l'amica) , mi svago, leggo di tutto, applico. Sul campo al momento anche se con una ragazza mantengo l'EC mentre ci incrociamo non riesco a dirle nulla, spengo il cervello e non penso a niente finchè non l'ho superata e ritornando alla realtà mi rammarico di cosa ho appena fatto ma è finzione perchè non ho avuto le palle di tornare indietro a parlarle. Un ciao detto come si deve è più che sufficiente poi avrei detto qualcosa al momento, cerco di evitare il canned (non metto in dubbio la sua utilità) preferisco essere naturale e originale. Sta di fatto che in 2 giorni ho bruciato 6 HB così. Riesco invece ad approcciare io a freddo ma ogni volta che l'ho fatto, per motivi esterni alla mia (corretta) interazione è andata tutto in fumo. Tornando alla HB che non ho baciato ad esempio, sono riuscito a procurarmi il suo numero in chat su facebook il giorno dopo che ci siamo conosciuti (mezzora scarsa d'interazione). Un altra me lo chiese lei in seguito a un disegno che le feci. Mi vidi anche con lei game over perchè non baciata. E potrei continuare purtroppo.. Insomma il gap da varcare sta tutto a baciare e a spingere. Ditemi ora come recuperare

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...