Vai al contenuto

Accelerare


Pathfinder

Messaggi raccomandati

Pathfinder

Partiamo dal fatto che ho sempre arrancato un po' nel provarci con le ragazze (anche se non so perché ma quando sono in friend zone riesco a chiudere facilmente...strano, no?)

Comunque ultimamente ho visto un paio di ragazze...e ho iniziato a notare e correggere i miei punti deboli.

In particolare ho capito che, all'inizio, devo investire più io nella conversazione (fare il 90%), e che se ricevo feedback negativi basta fermarmi un attimo e ricominciare.

Fin qui tutto ok, riesco a far aprire le ragazze in modi che prima mi erano impensabili.

Quindi riesco ad coinvolgerla, farla ridere, discorsi sul sesso, relazioni in generale, sorrido, la guardo negli occhi senza problemi...e mi fermo.

Riesco ad instaurare un buon rapporto, e so che a questo punto dovrei accelerare e calcare un po' la mano...insomma, provarci pian piano sempre più spudoratamente...solo che per me è una dinamica nuova, e non so veramente come fare...avete qualche consiglio? Soprattutto pratico :)

PS ho sbagliato sezione, qui dovevo pubblicare un altro post...qualcuno può spostare?

Modificato da Pathfinder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...