matrix777 [Partecipante] 6 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Ragazzi è da poco che mi interesso a questo mondo della seduzione e mi affascina moltissimo , il mio problema e che sono più audace con le HB che non conosco , vado in avaria forse con quelle che dovrei andare liscio e abbiamo conoscenti in comune, vi vorrei chiedere un consiglio........ perchè non so come comportarmi :-( Allora vado spesso in un bar dove c'è una Barrista fidanzata , conosciuta li , penso abbi contribuito alla nascita di qst simpatia anche il fatto che il mio wing che lavora insieme a lei , gli ha parlato sicuramente bene di me , è stato facile approcciarsi grazie a lui. Cmq Io percepisco un certo interesse da parte sua , noto che mi sorride sempre e tiene l'eyes contact , la fisso per svariati secondi e mi accorgo che le fa piacere , ci fissiamo spesso , tenta di intrattenermi più che puo nel bar , qnd faccio colazione mi dice anche "ci vediamo per l'aperitvo" e io gli dico si ma poi non vado , come argomenti parliamo sopratutto delle vicende del bar non riesco ad andare oltre , anche a causa della gente che c'è , cmq ridiamo come matti , stamattina addirittura leggendo il giornale si scherzava su un manico che in un bar prendeva sempre "caffe ed acqua" e poi mandava l'sms alla sfortunata barrista "ti vedo" , qnd lei ne ha approffittato come sono andato in bagno per chiedere il mio numero al wing e scrivermi "ti vedo" . RAGAZZI mi blocca sopratutto il fatto che è fidanzatissima da anni e vorrei approcciarla in un modo ... uff non vorrei SMERDARMI perchè lavora in un'ambiente dove le voci girano e non vorrei casini, uff forse sarebbe meglio lasciar perdere... non so ... VOI SUGGERITE QUALCOSA? COME COMPORARSI IN QUESTE SITUAZIONI? Vorrei trovare un modo per far fare a lei il primo passo..... Modificato 13 Settembre 2012 da matrix777
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Dovresti cercare di vederla fuori dal contesto "lavorativo" , molto spesso certe bariste sono solite dare facili confidenze , sia per passare il tempo sia per fare amicizia specialmente se il paese è piccolo e si ci vede spesso. Secondo me sei caduto irrimediabilmente in friend zone e poi aggiungi che è fidanzata.Io lascerei perdere. matrix777 ha reagito a questo 1
matrix777 [Partecipante] 6 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Inviato 13 Settembre 2012 Peeter grazie della risposta , si non escludo che sia come hai detto tu , pero ti assicuro che mi sorgono svariati dubbi da tante cose , fa di tutto per intrattenermi di più al bar e poi mi accorgo che godo una considerazione superiore a chiunque possa entrare , spesso penso che la cosa è palese , mi tocca , mi sorride da lontano... va be...cmq hai ragione dovrei vederla fuori dal contesto lavorativo..... , difficile, se non esce col boys forse è barricata in casa :-) , va be ora ha il mio numero.... cmq lascio perde .
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 matrix tre cose mi hanno fatto tremare nel tuo racconto... 1) mi blocca sopratutto il fatto che è fidanzatissima da anni 2) non vorrei SMERDARMI perchè lavora in un'ambiente dove le voci girano e non vorrei casini 3) Vorrei trovare un modo per far fare a lei il primo passo-- il fatto che lei sia fidanzata da giorni, secoli o millenni non vuol dire nulla, assolutamente nulla.. ci sono ragazze fidanzate che sono dei veri troioni da battaglia, quindi come dico sempre, non fermarti alle apparenze.. se ci fermassimo alle apparenze, noi pua non esisteremmo.. non fare il gioco in base a lei, fallo in base a te.. ti piace? vai. Se ti dirà di si bene, altrimenti next. Smerdarti? quanta paura del giudizio degli altri hai? Ok, se mi dici che non vuoi casini con il suo ragazzo perchè è il doppio di te ti capisco, ma altrimenti mi sembra di sentire sempre la stessa storia "cosa penseranno gli altri di me", e questa storia è un disco rotto dal quale puoi uscirne lavorando su te e le tue convinzioni. il terzo punto mi lascia perplesso, forse perchè io ho un modo molto diretto e di solito non facevo fare alle altre il primo passo, ma se vuoi che lei venga da te devi giocare come un seduttore professionista.. non dico che sia impossibile far fare il primo passo a una HB impegnata che fa un lavoro molto di contatto con le persone, ma se tu non hai ancora il frame corazzato e le conoscenze in ambito seduttivo adatte, muoviti tu.. potresti aspettare per migliorare frame e tecnica, ma in agguato qui c'è la FZ (se non ci sei già entrato) quindi muoviti il prima possibile tu, non hai più tempo per imparare a farla attrarre a te con conseguente prima mossa da parte sua. buon lavoro revsun Galler e matrix777 ha reagito a questo 2
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Chiedile di uscire. Se sei tanto timido escici anche con l'amico tuo
matrix777 [Partecipante] 6 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Inviato 13 Settembre 2012 matrix tre cose mi hanno fatto tremare nel tuo racconto... 1) mi blocca sopratutto il fatto che è fidanzatissima da anni 2) non vorrei SMERDARMI perchè lavora in un'ambiente dove le voci girano e non vorrei casini 3) Vorrei trovare un modo per far fare a lei il primo passo-- il fatto che lei sia fidanzata da giorni, secoli o millenni non vuol dire nulla, assolutamente nulla.. ci sono ragazze fidanzate che sono dei veri troioni da battaglia, quindi come dico sempre, non fermarti alle apparenze.. se ci fermassimo alle apparenze, noi pua non esisteremmo.. non fare il gioco in base a lei, fallo in base a te.. ti piace? vai. Se ti dirà di si bene, altrimenti next. Smerdarti? quanta paura del giudizio degli altri hai? Ok, se mi dici che non vuoi casini con il suo ragazzo perchè è il doppio di te ti capisco, ma altrimenti mi sembra di sentire sempre la stessa storia "cosa penseranno gli altri di me", e questa storia è un disco rotto dal quale puoi uscirne lavorando su te e le tue convinzioni. il terzo punto mi lascia perplesso, forse perchè io ho un modo molto diretto e di solito non facevo fare alle altre il primo passo, ma se vuoi che lei venga da te devi giocare come un seduttore professionista.. non dico che sia impossibile far fare il primo passo a una HB impegnata che fa un lavoro molto di contatto con le persone, ma se tu non hai ancora il frame corazzato e le conoscenze in ambito seduttivo adatte, muoviti tu.. potresti aspettare per migliorare frame e tecnica, ma in agguato qui c'è la FZ (se non ci sei già entrato) quindi muoviti il prima possibile tu, non hai più tempo per imparare a farla attrarre a te con conseguente prima mossa da parte sua. buon lavoro revsun Revsun Grazie , mi hai MOTIVATO COME UN GURU , vi faro sapere come va a finire , VOGLIO FORZARE, ci pensavo durante la giornata e penso che mi abbia lanciato segnali troppo espliciti , merita un tentativo... grazie ancora.
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 14 Settembre 2012 Inviato 14 Settembre 2012 matrix777, esattamente come dice revsun. Hai anche il suo numero... Anche io non aspetterei mai che si muova lei. Sei tu che giochi e che decidi... Tentala, portala fuori dal lavoro e via! matrix777 ha reagito a questo 1
Galler [Partecipante] 34 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Anche a me è successa una cosa simile e capisco bene cosa ti succede ,sicuramente bisogna essere piu' sfacciati e non pensare a tante conseguenze e non aspettare troppo tempo che il ferro si fredda matrix777 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati