Vai al contenuto

la routine del colore degli occhi !

vanhalen

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ! ecco non so se qualcuno la usa questa routine ma onestamente l'avevo scoperta per caso e fin'ora non mi ha mai lasciato a piedi ,tanto che ho deciso di inserirla nel mio arsenale e condividerla , ovviamente la tecnica di per se va adattata a chi avete di fronte , ergo il colore degli occhi è solo un pretesto per fare cold reading

vi lascio l'articolo che ne parla meglio

http://tuttelecuriosita.altervista.org/category/il-significato-del-colore-degli-occhi/

cmq ricordatevi che non dovete dirgli esattamente quello che c'è scritto , ma dovete creargli un personaggio di cui lei sarà felice nel vestirne i panni.

Ovviamente se qualcuno vuole provarla e lasciare qualche feedback non sarebbe male , ma finora non ha mai fatto cilecca ! l'unica cosa secondo me è che deve essere usata al momento giusto , non potete spararla subito dopo l'opener! è una routine per creare un po di comfort e attraction !!

attendo vostre opinioni

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Grazie mille della condivisione, la userò al più presto e ti farò sapere! Sono alle prime armi ma questa è una routine che si adatta tantissimo al mio modo di fare. :grazie:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
k_hering

secpndo me è un ottima routine, magari condita da un po di kino .Usarla in chat game mi sembra uno spreco,no???

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

secpndo me è un ottima routine, magari condita da un po di kino .Usarla in chat game mi sembra uno spreco,no???

è una buona routine ho avuto il modo di provarla diverse volte e non è male anzi tutt'altro .

ma usare le routine in chat lo credo anch'io che è uno spreco , o perlomeno devi trovare quelle routine che si basano sul verbale e non è facile ,visto che buona parte delle routine la loro potenza sta nel fatto che è viene esposta dal vivo perché ha bisogno di coinvolgimento emotivo , cosa che è difficile creare con una chat .

Link al commento
Condividi su altri siti

Carso

Fammi capire, come dovremmo usarla? Semplicemente le spieghiamo che ogni occhio ha una "storia" dietro e magari glieli elenchiamo tutti finchè non arriviamo al suo colore, oppure parliamo solo del suo colore? Se mi faresti un esempio più pratico di come applicarla te ne sarei grato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan 89

non mi piace semplicemente perchè mi sa di idiozzia. è come giudicare una persona dal colore della sua pelle. Inoltre non prevede alcuna interazione da parte del targhet...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

non mi piace semplicemente perchè mi sa di idiozzia. è come giudicare una persona dal colore della sua pelle. Inoltre non prevede alcuna interazione da parte del targhet...

Tu non hai capito nulla di come si seduce una donna... :S

Questo è giudicare qualcuno, quello di sopra si chiama cold reading e la maggior parte delle donne lo adora.

Modificato da Den_
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan 89

Tu non hai capito nulla di come si seduce una donna... :S

Questo è giudicare qualcuno, quello di sopra si chiama cold reading e la maggior parte delle donne lo adora.

sarà forse vero che non capisco nulla, di sicuro niente rispetto a un casanova come te... ad ogni modo intendevo che sarebbe molto più credibile una routine come il cubo o gli anelli dove la ragazza contribuisce con delle scelte, e in base a questo esprimere una serie di considerazioni sul suo carattere proprio in virtù delle sue risposte, non in base al colore degli occhi col quale è nata. Le ragazze con cui ho a che fare se sentissero questa idiozia scoppierebbero a ridere, altro che attrazione e comfort... certo se la rifili alla prima cretinetta hai voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

salve ragazzi ! ecco non so se qualcuno la usa questa routine ma onestamente l'avevo scoperta per caso e fin'ora non mi ha mai lasciato a piedi ,tanto che ho deciso di inserirla nel mio arsenale e condividerla , ovviamente la tecnica di per se va adattata a chi avete di fronte , ergo il colore degli occhi è solo un pretesto per fare cold reading

vi lascio l'articolo che ne parla meglio

http://tuttelecuriosita.altervista.org/category/il-significato-del-colore-degli-occhi/

cmq ricordatevi che non dovete dirgli esattamente quello che c'è scritto , ma dovete creargli un personaggio di cui lei sarà felice nel vestirne i panni.

Ovviamente se qualcuno vuole provarla e lasciare qualche feedback non sarebbe male , ma finora non ha mai fatto cilecca ! l'unica cosa secondo me è che deve essere usata al momento giusto , non potete spararla subito dopo l'opener! è una routine per creare un po di comfort e attraction !!

attendo vostre opinioni

grazie casanova

Link al commento
Condividi su altri siti