Vai al contenuto

Collega di lavoro

jR89

Messaggi raccomandati

jR89

Eccomi qui anche io...dunque,nuovo ambiente lavorativo,ci sono un sacco di belle hb...vengo accolto bene...complimenti perche sono un bel ragazzo e secondo voci di corridoio vengo adocchiato da due gay(ma io non lo sono eh!)...in particolare c'e un hb che nei primissimi giorni mi guardava insistentemente e ripetutamente e io ovviamente ricambiavo ;) Confermato anche da alcune persone che io le piacevo. Pero io preso dal nuovo impegno e concentrato sul nuovo lavoro non faccio nulla anche perche sono in ltr e in questo ufficio ci sono delle conoscenti della mia ltr :D...ora pero voglio rischiare qualcosa...si sa dopo anni e anni di ltr si ha il desiderio di sentirsi ancora apprezzato e voluto dalle altre hb...ma lei sembra aver mollato la presa come c'era da aspettarselo...con gli occhi dice una cosa ma con i fatti ne fa altri...non mi da a parlare ecc ecc....Credo di sapere quello che devo fare...domani cerchero di darle un po di confidenza e scherzare un po con lei...Voi avete altri suggerimenti su che mossa fare?Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belladonna

Buona sera jR89,

prendici confidenza e vedi come si muove, valuta il rischio viste le conoscenti della tua ragazza...

Anche se:

1) Le conoscenti ti vedono scherzare con questa tipa, lo dicono alla tua ragazza, lei si ingelosisce, tu alimenti il tutto e ti fai ancora più desiderare;

2) Puoi cercare di simpatizzare "con tutte" ma cercare di far capire il tuo interesse sessuale solo alla tipa in modo da passare "inosservato";

3) Se le voci girano, devi giocare pulito per forza: la tipa sa che sei impegnato e deve comportarsi in un certo modo se non ti vuole creare problemi.

Facci sapere! :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai pur sapere che sei impegnato, scherza con quelle che ti piacciono, usa un po' di C&F, tanto se qualcuna ti ha adocchiato e prova interesse per te, farà in modo di fartelo sapere e ti darà l'opportunità di 'approfondire' fuori del lavoro

occhio però, le cose nate in ambiente di lavoro possono creare grossi guai se non ci stai attento, quindi evita di far innamorare di te qualche collega, metti in chiaro subito cosa vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Buona sera jR89,

prendici confidenza e vedi come si muove, valuta il rischio viste le conoscenti della tua ragazza...

Anche se:

1) Le conoscenti ti vedono scherzare con questa tipa, lo dicono alla tua ragazza, lei si ingelosisce, tu alimenti il tutto e ti fai ancora più desiderare;

2) Puoi cercare di simpatizzare "con tutte" ma cercare di far capire il tuo interesse sessuale solo alla tipa in modo da passare "inosservato";

3) Se le voci girano, devi giocare pulito per forza: la tipa sa che sei impegnato e deve comportarsi in un certo modo se non ti vuole creare problemi.

Facci sapere! :acute:

Oh che bello un parere di una donna...allora inizio con un piccolo particolare omesso...anche lei sembra avere qualcuno,e questo semplifica le cose,perche ce questo ragazzo che la accompagna e la viene a prendere,pero su fb non c'e traccia di lui...boh!

1-E' la cosa che mi fa più "paura"....anche se come ho detto sono "conoscenti" quindi non amiche strette....

2-E' quello che sto cercando di fare...cioe simpatizzare con tutte/i e non focalizzare solo su di lei..il problema e' che ci sono poche opportunita' di parlare...durante la pausa(che dura 15 minuti)di solito non stiamo nello stesso gruppetto...più che altro ci sono scambi di battute e sguardi durante il mio passaggio per andaare al bagno :) ...far capire il mio interesse sessuale,come?Sempre con sguardi e sorrisi?

3-Si certo,voglio giocare pulito,voglio propormi piano piano e fare in modo che sia lei a fare il passo decisivo verso di me,e non io,perche un eventuale rifiuto da parte sua(nel caso mi "dichiarassi" io),porterebbe un via vai di voce non indifferente...

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Fai pur sapere che sei impegnato, scherza con quelle che ti piacciono, usa un po' di C&F, tanto se qualcuna ti ha adocchiato e prova interesse per te, farà in modo di fartelo sapere e ti darà l'opportunità di 'approfondire' fuori del lavoro

occhio però, le cose nate in ambiente di lavoro possono creare grossi guai se non ci stai attento, quindi evita di far innamorare di te qualche collega, metti in chiaro subito cosa vuoi

Tu pensi che il fatto che io sia fidanzato non possa frenare lei a farsi avanti?Anzi la mettera' in competizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla ragazza, ma è meglio se lo sa così se decide di 'approfondire' sa a cosa va incontro

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti