prieras [Partecipante] 41 Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 Beh ragazzi, il prieras è felice di annunciare sui vostri schermi che la sua mini ltr è finita. Che dire, prima mi son fatto fuori la fbbancaria ed ora la ltr exparà. Nessun rimpianto nessun rimorso cantava max pezzali (er ginocchione de noantri)......Va bene così....certo però che dopo tutto il bordello fatto per averla un pò mi ci rode...purtroppo pensavo che la gestione contemporanea di una ltr e una fb fosse più facile.....è anche vero che era la prima volta che mi sono trovato a gestire una situazione di tal fatta e che non avevo mai sperimentato relazioni portate avanti contemporaneamente. Indubbiamente ho avuto molto da imparare da questa esperienza. una cosa in particolare mi ha colpito: quando la ex ltr ha cercato di mettermi definitivamente i piedi in testa e piegarmi ad un fidanzamento in casa [e soprattutto vietarmi di uscire il sabato per cavoli miei] ho avuto la forza di sfancularla senza troppi ripensamenti. Probabilmente fino a qualche anno fa avrei ceduto e gliela avrei anche data vinta. Per lo meno il lato afc che era in me sembra essere definitivamente sopito e già questo mi basta. Posso dire solo una cosa ora: hb di Roma e dintorni.....state in campana perchè mo so cazzi vostri pe davvero! EDIT: punirne una per educarne 100....oppure purgarne 100 per educarne 1!?
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 quando la ex ltr ha cercato di mettermi definitivamente i piedi in testa e piegarmi ad un fidanzamento in casa [e soprattutto vietarmi di uscire il sabato per cavoli miei] ho avuto la forza di sfancularla senza troppi ripensamenti.:clap: :clap:..nient'altro da aggiungere..
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 [e soprattutto vietarmi di uscire il sabato per cavoli miei] qui non si parla di afc o no...non l'avrebbe sopportata proprio nessuno una simile condizione..afc compresi quindi.. :regole: bisogna far valere i propri diritti!! :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole: :regole:
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 Caro priè, siete semplicemente arrivati al bivio e dovevate percorrere strade diverse... Ora tu andrai per la tua e lei per la sua, felici e contenti Ammettilo però, ora ti senti un po' più maturo?
XAX [Partecipante] 59 Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 Beh ragazzi, il prieras è felice di annunciare sui vostri schermi che la sua mini ltr è finita.[...] EDIT: punirne una per educarne 100....oppure purgarne 100 per educarne 1!? Coraggio ragazzo hai avuto più fegato di quello che pensi Sei felice della scelta? penso proprio di si! Fai sbollire la rabbia: in fondo hai solo fatto in modo di non trovarti in una situazione che non volevi.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 Caro priè, siete semplicemente arrivati al bivio e dovevate percorrere strade diverse... Ora tu andrai per la tua e lei per la sua, felici e contenti Ammettilo però, ora ti senti un po' più maturo? ti dirò.....più che maturo mi sento mooolto più libero!
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 Dato che ne abbiamo discusso ampiamente... non puoi che avere il mio appoggio!!! Meglio purgarne cento... quella che cerchi di educare potrebbe deluderti!!! (spero di non essermi tirato la zappa sui piedi :look: ) SJ
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 Bravo Pri... come dicevano più sopra è questione di scelte, e se le due cose non coimbaciano, tanti saluti, ma di sicuro senza più struggersi. Roma adesso sarà di nuovo soggetta a violenti street-terremoti
marshao [Élite] 18 Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 Solo una domanda, postresti sendarmi l'applicazione che permette di ringraziare in automatico tutti i post di IS? Profonde e sincere gratitudini per questo utile post firmano: Marshao
Antonio [Partecipante] 0 Inviato 9 Febbraio 2006 Inviato 9 Febbraio 2006 E bravo prieras !!! Se lo solo un paio di miei amici avessero capito di essere così "schiavi" di top... ehm "d'amore"... Ciao ABBELLO P.S. Complimenti per LR :metal: :metal:
Messaggi raccomandati