Vai al contenuto

Che fare?


_FMT_Ajax88

Messaggi raccomandati

_FMT_Ajax88

Ragazzi io ho una collega di università con cui subito dopo essermi lasciato avevo provato a sentirmi... diciamo che lei non era molto interessata... la cercavo solo io... e rispondeva dopo una vita ai messaggi... mmm così anche se ci siamo sentiti di tanto in tanto ho deciso di freezare... e così dopo quasi un mese si è fatta sentire tramite fb mi ha descritto l'esame e poi parlando parlando mi ha detto mi piacerebbe andare in vacanza... e sempre parlando viene fuori che vuole andare in toscana... e questo è quanto segue...

IO



    • Io il 25 ho la laurea di un mio amico a pisa

    • ti vuoi imbucare? ahhahaha
      lei

    [*]


    • ahahahahhaha cade a pennello!!!!

    • ok blank.gif

    • festeggio pure il compleanno lì
      IO

    [*]


    • ahahahaha

    • pensa che regalo di compleanno pranzo al ristorante e poi la sera c'è pure la festa e ti sbronzi gratis blank.gif

    [*]

    Lei


    • magnificooo!!!!

    • ok fammi sapere cn precisione

    • qnd e come partire

    [*]

    Io


    • ok ti faccio sapere blank.gif vado va che domani sarà una giornata proprio tranquilla

    • ci sentiamo blank.gif

    [*]

    lei


    • ok buonanotte blank.gif ci sentiamo!!
      Ecco io l'avevo detto per fare una battuta (a dire il vero ero un po' indeciso anche se sarebbe sicuramente bello... poi con lei anche di più)
      Ora io conto di non dirle niente per 3 giorni almeno e poi farmi sentire e qui viene la domanda che fare?
      1) Dirle come e quando dovremmo partie via fb e ciao ciao ci vediamo alla partenza (ammesso che lei possa, perchè non è scontato)
      2) Approfittare del fatto che dobbiamo parlare del viaggio e dirle di farci un giro la sera? (almeno così capisco che intenzioni ha e vediamo bu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...