Vai al contenuto

Devo chiarire alcune cose con la mia ragazza...


Pyramid

Messaggi raccomandati

Pyramid

Chiedo scusa se annacquo il forum con questioni oggettivamente superficiali, ma per me sono molto importanti.

Domani, 15 settembre (dopo 3 mesi e mezzo di assenza), tornerà la mia ragazza. La nostra storia è iniziata a fine maggio, rapporto completo al secondo appuntamento, e dopo una settimana è partita per lavoro. Fa la capoanimatrice in un villaggio turistico, per cui sono consapevole della possibilità di tradimento. Ma non è questo il problema. Lei continua a scrivermi che le manco, doveva tornare il 30 settembre ma la data di rientro è diventata 28, poi 18. E invece torna domani. Gli ultimi SMS che mi ha mandato (l'ultimo risale al 10 di settembre, poi non mi ha più scritto) contengono parole bellissime e a volte anche richieste sessuali esplicite.

Il punto è: al suo ritorno, devo trovare il modo e il momento di chiederle se ha malattie sessualmente trasmissibili e possiamo avere rapporti non protetti, senza saltarle addosso e senza trasmettere mancanza di fiducia.

Un'altra questione riguarda quella delle sue attività al villaggio. Non la sento da inizio settimana, e non è da lei: ha senso chiederle il perchè rischiando di passare per needy?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Per me, in un rapporto, la comunicazione è al primo posto.

Fossi in te, le porrei entrambe le domande ed ascolterei le sue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

playcircus

io ho fatto l'animatore, per le donne animatrici funziona diversamente rispetto agli uomini. Raramente una animatrice si passa 20 ospiti a stagione. Di solito si fidanzano per tutta la stagione o alla peggio vanno con 2 animatori. Magari nn ha avuto nessuno, molte mie amiche animatrici non avevano rapporti per tutta la stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Il punto è: al suo ritorno, devo trovare il modo e il momento di chiederle se ha malattie sessualmente trasmissibili e possiamo avere rapporti non protetti, senza saltarle addosso e senza trasmettere mancanza di fiducia.

il vostro primo rapporto è stato protetto o non protetto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
il vostro primo rapporto è stato protetto o non protetto ?

Il nostro primo (e unico) rapporto è stato non protetto. Ed è proprio questo il problema: come lo ha fatto con me avrebbe potuto farlo con uno dei suoi ex.

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Fai prima a chiederle se è stata con un'altro, evita di tirare in ballo le MST

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

MMM usa il preservativo e non rischiare se poi lei ti dice ma tu sei sicura di non avere MST ( così intendi non che ti abbia tradito ma in generale nella propria vita)... Comunque se non ti fidi... lascia stare... usa il preservativo da ora in poi e basta...

P.S. non c'è bisogno di chiederle nulla vatti a fare il test fra 3 mesi (si fa dopo 6 mesi dal rapporto non protetto) e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Il punto è: al suo ritorno, devo trovare il modo e il momento di chiederle se ha malattie sessualmente trasmissibili e possiamo avere rapporti non protetti, senza saltarle addosso e senza trasmettere mancanza di fiducia.

Sei sicuro di volere una ragazza alla quale devi porre queste domande quando torna dal lavoro?

Se hai questi timori, forse è il caso di non chiedere nulla e mettere il profilattico!

Modificato da Yquem
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Sei sicuro di volere una ragazza alla quale devi porre queste domande quando torna dal lavoro? Se hai questi timori, forse è il caso di non chiedere nulla e mettere il profilattico!

In base alla sua versione dei fatti lei è partita perchè aveva già firmato il contratto, e in effetti quando ci ho parlato le prime volte mi diceva che a breve sarebbe dovuta andare via... non si aspettava certo di essere sedotta nelle settimane successive. L'ultima volta che l'ho chiamata (29 agosto) ha detto che non sarebbe più partita, e che dovevo entrare prima nella sua vita. Purtroppo il problema rimane: se non glielo chiedo adesso, tra un anno o più arriverà il momento in cui lo dovrò fare. Non è questione di cosa ha fatto in questi 3 mesi (visto che ormai mancano poche ore al suo ritorno), ma cosa ha fatto nei suoi 23 anni di vita.

Modificato da Pyramid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem
In base alla sua versione dei fatti lei è partita perchè aveva già firmato il contratto, e in effetti quando ci ho parlato le prime volte mi diceva che a breve sarebbe dovuta andare via... non si aspettava certo di essere sedotta nelle settimane successive. L'ultima volta che l'ho chiamata (29 agosto) ha detto che non sarebbe più partita, e che dovevo entrare prima nella sua vita. Purtroppo il problema rimane: se non glielo chiedo adesso, tra un anno o più arriverà il momento in cui lo dovrò fare. Non è questione di cosa ha fatto in questi 3 mesi (visto che ormai mancano poche ore al suo ritorno), ma cosa ha fatto nei suoi 23 anni di vita.

Mah ... sarà che io sono un pò all'antica ma il profilattico, con le fidanzate, l'ho sempre messo solo per il timore di gravidanze indesiderate ...

....

mi pare che da parte tua non ci sia fiducia, e se non c'è fiducia, non c'è rapporto.

Intendi bene, non voglio mettere in dubbio il tuo sentimento, ma vorrei invitarti a riflettere su quanto hai scritto ...

E poi scusa, ma se ti dice "vai tranquillo", tu ti senti tranquillo solo perchè te lo ha detto lei, quando magari, con tutto il rispetto, potrebbe aver fatto di tutto in questi

23 anni, o in questa estate ... sono un attimo perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...