Vai al contenuto

Il mio stile : Work in progress


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Sono un ragazzo di 19 anni,ed ogni giorno che passa,mi rendo sempre più conto di quanto un buon apparire sia importante,quanto possa trasmettere di noi.Il nostro stupendo stivale,o camicia non ci proverà mai con un HB al posto nostro,ma potrà forse darci una mano ad apparire meglio ai suoi occhi.

Personalmente non ho mai capito un emerito cazzo di vestire :) da "buon" metallaro fino a pochi anni fà vestivo OGNI giorno,maglia del gruppo -nera- + giubbotto di jeans senza maniche colmo di toppe,+ converse.

Per quanto ancora oggi,apprezzi tale modo di vestire,ma solo nei giusti "ambiti" come concerti ,oggi sto lentamente cambiando,essendo discretamente piazzato e in miglioramento,metto spesso maglie attillate,accompagnate da qualche camicia a scacchi,jeans e converse.

Ma questa volta mi sono deciso,a fare un cambiamento "radicale".Mi sono deciso,di crearmi uno "stile",un modo di vestire che sentissi particolarmente mio,e che soddisfi i miei "obiettivi".

Partendo dal presupposto che,non me la sento di tagliarmi i capelli discretamente lunghi - metà schiena - ,e che intendevo prima o poi comprarmi un classico giubbotto da motociclista detto "chiodo".

I miei obiettivi?

- Crearmi un MIO stile di vestire.

- Distinguermi dalla massa.

- Vestire nonostante tutto curato.

La mia idea era di ispirarmi a personaggi televisivi come :

vince-black-reno-raines-24047.jpgFeature_Terminator2-med.jpg

Lo spunto qui non è propriamente tanto.

E di sicuro non andrò in giro a petto nudo xD

La mia idea per l'immediato inverno è:

Giubbotto come Terminator a destra.

Con camicia a scacchi sotto simile a questa http://www.abbigliam..._flanella_4.jpg

Per le giornate particolarmente fredde.

O magari una maglietta/ t shirt semplice sotto al giubbotto.

Jeans un minimo caratteristici,leggermente scolorati,scuciti ho visto molti modelli su internet.

Biker boot per l'inverno: http://2.bp.blogspot.../bikerboots.jpg

E stivali da "cowboy" per l'estate,accompagnati da occhiali rayban "top gun", e una camicia di jeans.

Magari poi per l'inverno anche altre maglie,non proprio di colori sgargianti,ma di tipi diversi insomma...

Altre idee per le scarpe? Io nessuna,anche perchè di scarpe da 3 anni a questa parte,o quasi sempre e solo indossato converse!

Prevedo poi di comprarmi un paio di belle cinture con delle belle fibbie

So che potrebbe sembrare il tutto strano ragazzi,ma sto cercando di inventarmi qualcosa che mi "assomigli" il più possibile,che possa farmi a sentire mio,in quanto andare in giro normalmente "elegante",o """"fighetto""""",non mi ci fa sentire.

Positive,negative, accetto ogni tipo di vostra critica consiglio,obiezione.TUTTO.

Grazie mille ragazzi ! :)

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non è un look che mi piace ma... i gusti son gusti.

Fisicamente come stai messo?

Se sei troppo magro con un giubbotto così sembri uno spaventapasseri.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Neanche a me piace quel modo di vestire e sono d'accordo cob back: se non stai messo bene fisicamente non ti vestire così.

La camicia a quadretti che hai scelto non la metterei per nulla al mondo.

Il chiodo con gli stivali sono okay, però si addicono più a un motociclista.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Grazie ragazzi per le risposte.

Sinceramente non saprei come vestirmi altrimenti :) Forse potreste aiutarmi nel propormi,mostrarmi delle alternative ! :)

Fisicamente come sto messo...sempre meglio faccio bodybuilding,sono 1,80 per 75kg in netto miglioramento.

La camicia era un puro esempio,se sapreste consigliarmi qualcosa di meglio sono tutto occhi! **

Anche gli stivali da cowboy,mi piacciono davvero tanto,ma non saprei in che contesto piazzarli!

Vi dico.Voglio cambiare,ma cercare di mantenere qualcosa di mio,come personaggio,modo di vestire mi piace pure johnny depp,questa gente con un modo di vestire abbastanza "casual" ma curato.

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

marq
Il nostro stupendo stivale,o camicia non ci proverà mai con un HB al posto nostro,ma potrà forse darci una mano ad apparire meglio ai suoi occhi

Se ti vuoi vestire in funzione del rimorchio sicuramente escluderei i pantaloni di pelle come la seconda immagine.

Le camicie che hai nominato vanno bene, quella di cui hai mandato il link un po' meno...

ti consiglio i quadri più piccoli e regolari come questi http://i670.photobucket.com/albums/vv62/seaskyinternational/Hollister/menshirt/49782_01_model1_900.jpg (ti mando un link di un modello Hollister ma si trovano ovunque ad ogni prezzo)

Dimmi se uno stile del genere (anche se dubito) possa piacerti cardigan.jpg?w=300&h=300 ... io ci provo. In caso potrei darti parecchi consigli che mi asterrei dal fare nel caso ti piacesse quello stile, concedimi, più rozzo che vedo più adatto ad un guidatore di harley davidson http://mag.sky.it/static/images/sezioni/harley-02.jpg .... del genere insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Oddio ma quella camicia a quadri già è penosa di suo se poi sopra ci metti un giubbotto di pelle diventi l'antisesso per eccellenza , ti consiglio di mettere sotto il giubbotto di pelle sempre qualcosa a tinta unica possibilmente scuro. A me piace molto quello Belstaff (a destra) in questa immagine http://www.lamodaonline.it/?p=1579 da quanto ho letto nel tuo post precedente anche quel tipo di jeans dovrebbero piacerti, l'abbinamento non è male anche se non è il mio stile.

Modificato da Peeter
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Dai uno sguardo a questo look. Sono consapevole che costa una fortuna, ma tieni presente che è replicabile dignitosamente spendendo meno di 1/3 del costo totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Il problema gente,è che non mi sento tipo da "modello",da perfezione,o cose troppo chic.

Forse lo stile che vi ho mostrato è una estremizzazione cosi come proposto,ma il mio punto di partenza è che non sono,e non mi sento uno che potrebbe vestire in un modo cosi fine e troppo """"fashion""""" come mi state consigliando o,indicando.

Sono alla ricerca di uno stile che mi si addica,e ammiro,mi piace,ripeto come veste johnny depp:

- apparentemente casuale,e disordinato ma in realtà - a mio parere - assai curato,scelto e ben gestito.

- appariscente.

Guardate quà:

johnny-depp-chitarra.jpeg

Per quanto semplice,mi piace davvero tanto come è vestito sto' baldo giovane qui.

Camicia di jeans,pantaloni belli strappati,e un pò di barba/baffi incolta/i ;)

O ancora !

STAN TAYI

http://www.datingskillsreview.com/james-matador-stan-tayi/

Scorrete le foto.

Sinceramente a me non piacerebbe molto un giubbotto rosso senza maniche,però nel complesso generale mi piace lo stile anche di questo famoso pua!

Semplice,ma efficace ! Una foto in particolare ha indosso,un bel giubbotto in pelle,con una semplicissima maglia nera sotto!

Mi direte,"Cè un certa differenza,fra un terminator e un Depp" Vero, :D però vi confermo sto cercando di creare un mio stile,andando appunto ad assemblare,comporre,e riadattare su di me ciò che vedo di interessante nei miei "modelli",che tendono anche a vestire un pò all'americana,per cosi dire.

Grazie per l'aiuto che mi date ragazzi.

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene a cercare uno stile che ti si addica, però Terminator è un film del 1984 e Arnold non mi pare che sia mai stato un sex-simbol.

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Attento alle foto che vedi in giro! Lì ti sembra un buono stile ed è ok, ma saresti capace di andare in giro con il terzo bottone della camicia aperto? Con dei jeans talmente strappati che potrebbero essere scambiati per jeans da donna?

Lui è bello perchè è Depp! Non è il capo d'abbigliamento che è bello di per se, ma è lui che indossandolo lo fa diventare bello. Non so se mi spiego...

Hai visto che brutti occhiali che porta? Però su di lui sono belli!

Quello che ti consiglio è di andare in un grande centro commerciale e guardare tutti ma dico tutti i negozi di abbigliamento. Dopo averli visti tutti torna in quello che ti ha colpito di più ed acquista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...