lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) Intanto ti ringrazio Noyz per il tuo intervento,e sopratutto per la tua sincerità. Noto una contraddizione nel discorso non voglio vestirmi come il classico fighetto appariscente mentre poi dici voglio comunque vestirmi con cura e attenzione e VOGLIO DISTINGUERMI DALLA MASSA. Allora parto dicendo che secondo me,mi sono spiegato male parlando di fighetto,intendevo il ragazzo "modello" che vedo in qualche foto delle sfilate che a me non piace sinceramente,come stile mi sembra troppo esagerato per la vita quotidiana. Si confermo,ho detto di voler essere appariscente,vestirmi con cura e attenzione e quindi distinguermi. E scusa tanto Noyz,prendendo come esempio il plurisfruttato Depp. OK! E' un attore,è un sex symbol... ok ok. Ma guardalo,veste spesso anche una semplice t shirt,o camicia di jeans,abbinate con tanti accessori a caratterizzarlo,e a me non sembra appunto un fighetto Certo,agli eventi giusti camicia e cravatta,che io ADORO,e mentre suona con il gruppo - perchè lui suona - cambia di nuovo il suo abbigliamento! Secondo me fighetto non è affatto sinonimo di curato e con attenzione,anche perchè io potrei pure vestirmi da metallaro,curandomi e stando attento a ciò che indosso! Secondo me a te piacciono tanto le fichette con i tacchi 12 e gli shorts, però hai capito che vestendoti da metallaro hai poche chance, oltre il fatto che le emo-dark sono meno rispetto alla mole di fichette, e allora stai tentando di piacere a loro ma non snaturarti te. Per quanto riguarda le fichette. Sinceramente a vedere una un pò snudata,e un tacchetto non mi piacerebbe più di tanto,quello che invece mi trovo a convenire con te,è che vestendo da metallaro ho pochissime chance,anche se,da metallaro vero e proprio è un bel pezzo che non vesto più!Raramente metto maglie dei gruppi,giubbotto smanicato ho solamente i capelli lunghi,che curo tantissimo,e indosso converse,va tranquillo sono già "snaturato" io l'abbigliamento da metla ho imparato a riservarlo per i soli concerti.Per il resto,certo che voglio aprirmi la possibilità anche di poter piacere ad una ragazza normale Di fatto le mezze misure non mi son mai piaciute quindi o continui col tuo stile da rocchettaro in barba a tutti o ti vesti come dio comanda. Saluti Ciao Noyz grazie ancora! Modificato 18 Settembre 2012 da lvka_steel
Messaggi raccomandati