Vai al contenuto

gli anni del liceo ti segnano per tutta la vita?


billionaire

Messaggi raccomandati

Hirschen

Ho migliorato la mia immagine con palestra dieta e mi so tagliato quei capelloni che avevo (ero un metallaro tempo addietro) ho imparato a non abbassare gli occhi e il significato della parola "scialla". Anche le ragazze che ho frequentato sono state fondamentali, vedo molti che vanno coi cessi, io no. A costo di aspettare mesi. Si ok, un bel po l ha fatto anche la natura! Ho cambiato fisionomia del viso ecc...

Si si era una battuta su quello che dicono quando non ti riconoscono ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è questo ! si rimorchia meglio da soli anche mentre sei a farti i cazzi tuoi in giro o a fare la spesa o altro ! se aspetti che sia la vita sociale a farti rimorchiare questo può creare un po di problemi . in parole povere separa almeno per un po di tempo vita sociale e rimorchio questo è perché semplicemente all'inizio proprio perché non hai un gran giro hai meno chance di fare eseprienze (cosa di cui c'è bisogno), mentre è decisamente piu semplice approcciare una che ti piace mentre la vedi passare così facendo non hai bisogno del pretesto per conoscerla (cioè amici in comune ), ma vai da lei perché t'interessa.

punto 1) impara ad approcciare , saluta 30 persone che incroci vedrai che alcuni ti risponderanno perfino meglio di quanto credi , e apri 10 set da rimorchiare al giorno, cerca di arrivare almeno al numero di telefono con tutte cosi ti prendi anche quest'abitudine vedrai che i risultati arriveranno

punto 2 ) lascia stare il tuo vecchio giro rimorchia da solo e nel frattempo costruisciti un nuovo giro , qui nel forum penso che tu riesca a trovare almeno un'anima che condivide con te questo interesse verso il miglioramento personale ,coltiva hobby che ti piacciono ancor meglio se queste attività coinvolgono altre persone! se vogliamo dirla tutta quando hai più scelta in fatto di donne socializzi anche giusto per il piacere di farlo e non sei come il 98% degli uomini che aspettano l'amica dell'amica per conoscerla perchè sostanzialmente non riescono ad approcciare sconosciute se non chiedendo l'accendino o l'ora.

Credi che sia facile ! neanche per il cazzo , te la devi un po sudare all'inizio su parecchi fronti ma ne vale la pena ti migliorerà come persona in tutti gli ambiti

spero di esserti stato d'aiuto ,e spero anche di non essere stato magari un pò brutale nel mio commento! thanks

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...