Vai al contenuto

Quando piaci... ma all'amica!


marq

Messaggi raccomandati

marq

Eh sì, per fortuna sono esteticamente bello. Nel game faccio cac..... e dunque questa mia qualità serve a poco o niente -_-"

Questo perchè, se riesco ad attrarre una ragazza spesso mi capita di sentirmi dire che piaccio anche all'amica (cessa, ti pare) e che lei per rispetto bla bla bla...

Ok, penso di aver capito che probabilmente questa sia soltanto una scusa perchè non interesso al mio obiettivo. Però, com'è possibile che piaccio ad altre ragazze che non mi interessano ma mai a quella che prendo come obiettivo? Certo, a volte le amiche sono più che carine e ripiego con felicità, però dopo la seconda volta (per fare esperienza) vorrei anche essere io a riuscire a scegliere.

I need help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

all inizio di quest estate m è capitata la stessa scena,becco questa ragazza abb carina (chiamiamola E) che mi addocchiava col suo occhio azzurrissimo, ed andandoci a fare conoscenza mi dice le stesse identiche cose. senza alcuna pretesa le ho lasciato il mio numero,come per dire ''se cambi idea..''

per quanto mi riguarda non sai mai cosa può capitare,secondo me dovresti lasciar perdere quello che ti dice e concentrarti sul tuo gioco, farle pensare ''non mi interessa un cavolo della tua amica,sei te che ho preso di mira'' ti renderebbe più ''alfa'' ai suoi occhi...alla fine il mare è pieno di pesci per entrambe le parti,sai quanto poco ci vuole prima che anche la sua amica trovi un altro? si parla di nanosecondi XD

E ha contattato pochi giorni dopo su whatsapp,facendomi i complimenti per il tatuaggio..da li a pochi giorni ci siamo incontrati e l ho F Chiusa periodicamente per un paio di mesi XD

Continua sulla tua strada noncurante del fatto che interessi alla sua amica,se getti l amo nella maniera adeguata,poi dovrai solo aspettare che abbocchi..e se non abbocca..NEXT ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Si ma anche se provo a continuare con la ragazza che ho adocchiato quella risponde sempre

non posso, la mia migliore amica ci rimarrebbe troppo male e non voglio perderla bla bla bla

quel che voglio capire è se davvero pensa questa cosa ma in fondo è attratta o se è un modo carino per dirmi che non le interesso. E se le interesso, come faccio a scollarmi l'amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

non capisco una cosa , come ha fatto a dirti che lei non era interessata?

io un idea l'avrei , non te la prendere , ma hai fatto capire lontano un miglio che ti interessava Lei.

si deve accorgere che gli interessi solo al momento che la stai baciando , non prima .

poi per il discorso amiche , se una ti accorgi che non ci sta (ma non deve dirtelo lei ) passi all'amica , la chiudi , e poi dopo poco come per magia si apre anche quella che ti interessava all'inizio . (gelosia e chiacchere funzionano sempre :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

L'ultima volta che mi è capitato è quando mi sono avvicinato alle sue labbra, quindi l'interesse penso sia normale che sia palese.

La volta prima invece mentre facevo kino lei se ne è uscita con questo discorso. Io l'ho buttata sul ridere, ma dai, ti pare che ci sto provando con te eccetera, però lei quello che ha detto l'ha detto quindi so che lei non ha interesse nei miei confronti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Vabbè e allora falle capire che ti può perdere... come a dire vedi di deciderti... e nel momento in cui sparisci prima o poi non piacerai più all'amica e scoprirai la verità ovvero se è interessata o meno perchè ora come ora non lo puoi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...