Vai al contenuto

Problema con ragazza impegnata


Drago

Messaggi raccomandati

Sono nuovo del forum e quasi totalmente inesperto in campo femminile.

Proverò a descrivere la mia situazione e spero possiate aiutarmi a capirci qualcosa. Allora tramite fb contatto una ragazza che successivamente scoprirò essere impegnata da qualche mese... c'è subito feeling. io mi lascio andare ad apprezzamenti forse eccessivamente romantici o forse no, Mi piacerebbe creare una storia con lei... rimane che dopo qualche giorno decidiamo di vederci; si scherza si ride, lei mi invita a salire a casa sua, tutto fila apparentemente liscio finiamo a letto ma lei non vuole baciarmi perchè dà troppa importanza al gesto e al suo ragazzo e via dicendo; ci limitiamo dunque a qualche palpata e finisce lì.

Lei si pente e mi chiede scusa perchè non avrebbe dovuto ma in parte insinuo nella sua mente il vermicello del dubbio che forse potrei essere io il nuovo ragazzo.

Da allora ho cercato in tutti i modi (da me conosciuti ovviamente) per creare un secondo incontro ma niente pare che la cosa sia destinata a finire lì. Lei mi scrive che tiene molto al suo ragazzo e ad ogni mio tentativo di contattarla con messaggi dolci, sogni e via dicendo lei risponde al massimo con un grazie o una faccina...

Vi chiedo, sbaglio nell'essere troppo attaccato? nel farmi sentire spesso o nell'essere troppo romantico? Dovrei lasciar perdere ed aspettare eventuali evoluzioni o dovrei rassegnarmi a lasciarla andare?

Sottolineo che tengo molto a lei.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

La risposta.... SI'!

Messaggi romantici = nel cesso

attaccamento = nel cesso

Sogni = indovina un pò

Hai probabilemnte fatto il contrario di quello che dovevi fare in questo caso, NEEDY e cose dolci insieme ti mandano a ramengo qualunque game...

la cosa probabilmente si è sputtanata, ma la prossima volta....

Freeze immediato per giocarsi la probabilità su 1000000.... e sperare sperare sperare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Non sono del tutto d'accordo con Varenne.

La ragazza è copletamente INDECISA, ma è certo che a LEI TU PIACI.

Hai sbagliato solamente ad assecondarla: ricordati che in determinati contesti le parole delle donne valgono 0.

Dicendoti che non poteva bacciarti ti ha semplicemente lancirato un ASD: a quel punto avresti dovuto guardarla negli occhi con uno sgurado tra il sexy e l'uomo deciso e dirgli "guarda che non sei più una bambina" e concludere.

Il fatto sta che proprio non essere stato capace di superare i suoi ST ha portato la donna ad allontanarti da te.

Ora il tuo gioco deve essere tra il disinteressato e il Freeze: falle capire che lei alla fine E' UNA DELLE TANTE CHE TU PUOI AVERE...sarà in tal modo che tornerà ad interessarsi di te:

> ma alla 2° chance non puoi fallire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i consigli, una domanda termini quali FREEZE, asd e via dicendo...dove li trovo? c'è una guida che mi spiega cosa vogliano dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Vi ringrazio per i consigli, una domanda termini quali FREEZE, asd e via dicendo...dove li trovo? c'è una guida che mi spiega cosa vogliano dire?

Nel dizionario naturalmente ;)http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...