Vai al contenuto

Amico che ci prova (senza sapere)

Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_

Ciao ragazzi,

la situazione è questa: un conoscente-amico (un natural) ci sta provando, anche se a mezzo facebook, con una tipa con cui mi sto vedendo.

Le ha scritto su facebook un paio di messaggi molto espliciti e lei me lo ha riferito (il che, da parte sua, è buon segno).

Mi domando. E' il caso di parlare all'amico/conoscente, dicendogli di non rompere i coglioni almeno per un po' oppure me ne sbatto? Considerate che non ho un'amicizia tale da poter fare un discorso tra "fratelli", del tipo: quella me la sbatto io, tu vira su un'altra.

In passato mi capitò un episodio simile con un amico (con grande social proof) e glielo dissi, perché aveva sfacciatamente puntato la tipa con cui ci provavo da qualche giorno. Lui me la fece pesare, lo disse anche a lei, smerdandomi (le disse qualche cosa del tipo: "se non fossi di Boris, che è un amico, saresti mia), ma alla fine le cose andarono bene e lui rispettò il patto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ciao ragazzi,

la situazione è questa: un conoscente-amico (un natural) ci sta provando, anche se a mezzo facebook, con una tipa con cui mi sto vedendo.

Le ha scritto su facebook un paio di messaggi molto espliciti e lei me lo ha riferito (il che, da parte sua, è buon segno).

Mi domando. E' il caso di parlare all'amico/conoscente, dicendogli di non rompere i coglioni almeno per un po' oppure me ne sbatto? Considerate che non ho un'amicizia tale da poter fare un discorso tra "fratelli", del tipo: quella me la sbatto io, tu vira su un'altra.

In passato mi capitò un episodio simile con un amico (con grande social proof) e glielo dissi, perché aveva sfacciatamente puntato la tipa con cui ci provavo da qualche giorno. Lui me la fece pesare, lo disse anche a lei, smerdandomi (le disse qualche cosa del tipo: "se non fossi di Boris, che è un amico, saresti mia), ma alla fine le cose andarono bene e lui rispettò il patto.

sa tanto di opener sta storiella :D

fatto sta, io aspetterei ancora un po' prima di parlargliene e mi concentrerei solamente sulla ragazza...

NON vederla come se, quello che ci sta provando fosse il tuo amico.... ma vedila come se fosse il suo ragazzo!!

Tutto piu' semplice no?

le ragazze ottengono spesso le avance di altri maschi, anche quando sono sposate... NON vedo perche' ora non debba ottenerle :)

Sta in te portarla via dalle grinfie dei mostri cattivi, che vorrebbero sculacciarla al posto tuo :)

Lei sara' sempre a rischio di terzo incomodo... qualcuno che verra' a rompervi le palle, anche quando ci si e' fidanzati o sposati...

Quindi, vai oltre e dedica il 100% a lei :)

se poi e' una questione con l'amico... aspetterei ancora un po', giusto per vedere come si comporta :) per il momento anche se ci dovesse provare spudoratamente, farei finta di niente, come se non esistesse!!

e vedrai che lo stesso effetto lo avrebbe su di lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

eddai non puoi pensare di scopartela solo tu.

non hai l esclusività su questa ragazza solo perchè ci parli da più tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

eddai non puoi pensare di scopartela solo tu.

non hai l esclusività su questa ragazza solo perchè ci parli da più tempo..

il sandwich e' sempre ben accettato :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti