Vai al contenuto

Dopo il primo appuntamento:cosa faccio,la lascio perdere?non voglio starci male


fashiony2008

Messaggi raccomandati

fashiony2008

ciao a tutti

domenica scorsa ho conosciuto dal vivo(siamo entrati in contatto tramite una chat)una ragazza che, non posso nascondere, mi ha fatto una gran bella impressione..carina,gentile,in gamba,seria,intelligente,insom ma non mi pareva vero di averla conosciuta in chat(mai incontrata una cosi in chat!).

L appuntamento(mi ha chiesto lei di uscire) è andato bene a parte un po' di timidezza da parte mia(ma è il mio carattere e una volta presa confidenza mi sblocco)notavo dei segnali(ogni tanto mi toccava di sfuggita) da parte sua ma mi son mantenuto abbastanza sulle mie anche perchè mi ritengo un ragazzo educato e non sento il bisogno poi di avere un contatto fisico subito al primo appuntamento..in altri primi appuntamenti l ho avuto per il semplice motivo che i segnali erano piuttosto evidenti e continui..quando torno a casa ci sentiamo un po' via messaggi e in uno di questi messaggi mi scrive:"ti confesso che quando eravamo sulla panchina speravo che ti avvicinassi un po'..pero' non importa =)"io le ho risposto che l avrei fatto volentieri ma non ero sicuro di piacerle..il giorno successivo all appuntamento ci sentiamo spesso(come i primi giorni preappuntamento)e traspare il desiderio da parte sua di vedermi..il giorno dopo cambia abbastanza radicalmente atteggiamento,le scrivo il buongiorno e lei mi risponde che stava studiando e che mi avrebbe comunque scritto dopo(come a giustificare il fatto di non avermi dato il buongiorno visto che era gia sveglia da un pezzo)io le rispondo di studiare pure tranquilla e che ci saremmo sentiti appena finito..mi risponde alle 4 di pomeriggio chiedendomi come andava..alle 6 va in piscina e mi risponde alle 8 dicendo che era stanchissima..dopodichè non mi risponde piu fino alla mattina successiva scusandosi dicendo che si era addormentata(nella notte le avevo scritto un messaggio dicendole che se avessi il potere di esaudire i desideri il primo desiderio che vorrei che si avverasse sarebbe quello di rivederla)..

le scrivo un messaggio e ricevo risposta dopo tre ore e qua purtroppo mi sono sentito veramente deluso perchè mi ha scritto subito poco dopo che ero entrato in quella chat dove ci siamo conosciuti e visto che non era la prima volta che ricevevo un suo messaggio quasi in concomitanza all accesso di quella chat sono andato a vedere se era in linea..e infatti lo era..a quel punto le ho scritto un messaggio dicendole in sintesi che non mi sembrava che la voglia di sentirsi e di vedersi fosse reciproca e a quel punto era meglio chiuderla li' concludendo che se piu avanti avesse avuto ancora voglia di vedermi il mio numero ce l aveva..lei mi risponde cosi"se devo essere sincera ci sto pensando molto in questi giorni alla serata che abbiamo passatoinsieme..sono stata bene è vero pero' è anche vero che tu non hai fatto niente per farmi capire quello che provavi in quel momento..nei messaggi sei molto dolce pero' domenica sera mi sembrava di essere quasi invadente..insomma parlavi poco,ti ho dato l occasione di avvicinarti di piu quando eravamo seduti sulla panchina ma non l hai colta..io non te ne faccio una colpa ci mancherebbe..pero' vorrei capire come mai eri cosi timido e se ci dovesse essere una prossima uscita se ti comporterai ancora cosi oppure no"..io le ho risposto che non poteva giudicare tutto alla prima uscita e che credevo avesse apprezzato il fatto che non sia una persona che ci prova subito e che quella timidezza sarebbe svanita conoscendoci di più.

Vorrei sapere a questo punto secondo voi se questa puo' essere una scusa a cui puo' essersi appigliata per prendere tempo..anche perchè io le avevo scritto in quel messaggio di (commiato) che "non so se quella sera accostandomi di piu a te e prendoti dolcemente per mano sarei riuscito a trasmetterti qualcosa..non lo so..so solo che al momento non mi sembra ci sia molto interesse da parte tua a sentirmi"..non vorrei che si sia appigliata anche a questa frase per tirare fuori una scusa che non mi sembra molto credibile..alla fine ha detto "sono stata bene con te"..perchè mandare tutto all'aria per il semplice fatto che non mi sono avvicinato un po' di piu a lei?nella storia piu lunga che ho avuto ho dato il primo bacio dopo 3 o 4 appuntamenti!Io credo e ho paura di non piacerle cosi tanto e che lei stia prendendo tempo..magari sparendo da un momento all altro senza dire nulla(Adesso ha ripreso a scrivermi quasi come prima perchè probabilmente vuole tenermi buono per un po' e io non vorrei proprio partecipare a questo suo giochetto)..ho molta paura di starci male perchè a volte cerco di far finta che non esista e allora ricevere e non ricevere i suoi messaggi mi è indifferente..altre volte invece controllo il telefono ogni minuto per vedere se mi risponde o meno e rischio di andare in panico..non so veramente cosa fare..le ho detto che anche se ci siamo visti solo una volta sento già di tenerci a lei..mi ha detto che sono un bravo ragazzo,molto gentile e che "credo che ti meriti una seconda occasione,che poi non è un meritare perchè non è un premio=) diciamo che anche a me sembra giusto rivederci,perchè quella sera vuoi la timidezza,vuoi perchè parlo troppo non eri molto a tuo agio"...da queste parole non mi sembra traspaia grande interesse nei mie confronti..mi sembra dubbiosa e indecisa se le piacessi veramente non direbbe mai una cosa del genere timidezza o non..oltretutto se devo essere sincero a me piace come ragazza ma non sono sicuro che sia la ragazza adatta a me perchè dolce è dolce ma non riesco a scherzarci e a ridere come facevo con le mie ex non mi trasmette quel senso di allegria(sia dal vivo che nei messaggi)che altre ragazze riuscivano invece a trasmettermi e questo aumenta un po' il mio senso di tristezza..una situazione simile mi è gia successa in un altro appuntamento(andato apparentemente bene,anche lei cercava il contatto fisico e addirittura da certe sue frasi dava per scontato il fatto di rivederci)è andata a finire che non ci siam piu rivisti(è scomparsa scrivendomi mano a mano sempre di meno,in quel caso pero' di lei non me ne importava molto).Grazie per gli eventuali pareri..io credo che comunque tutto sia dovuto al fatto di non piacere abbastanza perchè ripeto nelle storie piu importanti e lunghe che ho avuto il contatto fisico si è avuto in un secondo tempo..nessuna mi è mai venuta a dire perchè non ti sei avvicinato di più ecc(anzi c è chi l aveva addirittura apprezzato il fatto che avessi mantenuto un certo "distacco"!) al primo appuntamento...Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Guarda il fatto che vi continuate a scrivere è un buon segno.

Mi sono trovato qualche volta nella tua situazione (chat- primo appuntamento senza bacio) e io, per mio carattere, ho sempre chiuso i rapporti immediatamente senza richiamare mai più... Io però sono un tipo dal next facile e non ti conviene prendermi ad esempio... :) Cerca di essere meno analitico e soprattutto di non scriverle quei messaggi cervellotici. Quei messaggi sono delle giustificazioni belle e buone e tu non devi MAI giustificarti con una donna.

Spingi per un secondo appuntamento. Il rischio di prendere il palo c'è ovviamente ma almeno lo saprai per certo e non continuerai a farti tutte queste paranoie...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fashiony2008

Guarda il fatto che vi continuate a scrivere è un buon segno.

Mi sono trovato qualche volta nella tua situazione (chat- primo appuntamento senza bacio) e io, per mio carattere, ho sempre chiuso i rapporti immediatamente senza richiamare mai più... Io però sono un tipo dal next facile e non ti conviene prendermi ad esempio... :) Cerca di essere meno analitico e soprattutto di non scriverle quei messaggi cervellotici. Quei messaggi sono delle giustificazioni belle e buone e tu non devi MAI giustificarti con una donna.

Spingi per un secondo appuntamento. Il rischio di prendere il palo c'è ovviamente ma almeno lo saprai per certo e non continuerai a farti tutte queste paranoie...

per completezza a me e' successo di uscire con una ragazza(anche lei piuttosto carina,non per nulla queste situazioni mi succcedono con quelle piu' carine/che se la tirano)in cui c e' stato anche il bacio finale(l ho baciata io)e prima di questo bacio non c era stato nessun contatto fisico(Avevamo semplicemente parlato e scherzato)e addirittura mi aveva detto chiaramente che voleva rivedermi..fatto sta che e' sparita nel giro di un giorno..il bacio c era stato(Dato io) eravamo stati bene assieme..quindi maggior ragione a questa cosa del contatto fisico io ci credo poco..

spingere per un secondo appuntamento ne vale sicuramente la pena,il problema e' che a volte mi risponde subito a volte dopo ore e non voglio correrle dietro(tipo ieri sera quando era fuori e' sparita per quatto ore dicendo poi che le si era scaricato il cellulare,stamattina dopo che le ho scritto il messaggio del buon giorno non mi ha ancora risposto)..e' vero che non devo giustificarmi ma quando le ho scritto che era meglio chiuderla li' di sentirsi le deve essere venuta paura di perdermi e ha ripreso a scrivermi come prima..la mia paura come ho detto e' che mi stia tenendo buono e che possa sparire da un momento all altro senza preavviso(sarebbe stronza dopo il discorso che le ho fatto),quando non risponde ai messaggi sono tentato di rimandarne un altro ma non voglio assolutamente fare la figura di quello che le sta attaccato..anche perche' piu' le scrivo e piu' probabilmente lei tendera' ad allontanarsi..come mi devo comportare?distaccato?e fino a che punto?

Modificato da fashiony2008
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ma perchè varbalizzate (tu e lei) così tanto?

Sembra che vi stiate mettendo d'accordo a tavolino

La prossima volta che usciamo vorrei che ti slegassi di più ecc..

Ma cos'è sta roba?

Vi sentite per i due giorni successivi e poi al primo ritardo l'accusi in chat di mancata reciprocità e suggerisci di lasciar perdere...

Per esperienza... quando verbalizzano molto prendile con le molle... quando non verbalizzano spingi ancora di più

Dai dai... lascia perdere ste cazzate e non cadere nel suo frame analitico-dialettico-collaborazionista; se ti va ci esci e la chiudi tanto hai la porta spalancata altrimenti next!

ma non continuare così perchè ammazzi tutta l'attrazione IMHO

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io solitamente faccio il distaccato. Non la contatto più in chat e zero sms e aspetto che sia lei a farsi risentire. Se lo fa è interessata.

Comincia con un giorno di stacco: oggi nessun sms e vedi la sua reazione. Se vedi che da parte sua c'è silenzio assoluto le rimanderai un sms tra un paio di giorni. L'sms dovrà però essere neutro. Non tirare sempre in ballo il primo appuntamento. Se c'è una cosa che ho imparato con le donne è quella di non giustificarsi e ribadire troppe volte le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

per come la vedo io state usando un po troppo i messaggi, parla di meno e agisci di più! nella tua relazione più lunga hai k-chiuso al 3-4 appuntamento perchè hai trovato una ragazza paziente, ma quella attuale non sembra esserlo. soluzione? organizza un altro appuntamento, metti da parte la tua timidezza e vai con tanto kino, il bacio sarà una diretta conseguenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

ciao a tutti

domenica scorsa ho conosciuto dal vivo(siamo entrati in contatto tramite una chat)una ragazza che, non posso nascondere, mi ha fatto una gran bella impressione..carina,gentile,in gamba,seria,intelligente,insom ma non mi pareva vero di averla conosciuta in chat(mai incontrata una cosi in chat!).

L appuntamento(mi ha chiesto lei di uscire) è andato bene a parte un po' di timidezza da parte mia(ma è il mio carattere e una volta presa confidenza mi sblocco)notavo dei segnali(ogni tanto mi toccava di sfuggita) da parte sua ma mi son mantenuto abbastanza sulle mie anche perchè mi ritengo un ragazzo educato e non sento il bisogno poi di avere un contatto fisico subito al primo appuntamento..in altri primi appuntamenti l ho avuto per il semplice motivo che i segnali erano piuttosto evidenti e continui..quando torno a casa ci sentiamo un po' via messaggi e in uno di questi messaggi mi scrive:"ti confesso che quando eravamo sulla panchina speravo che ti avvicinassi un po'..pero' non importa =)"io le ho risposto che l avrei fatto volentieri ma non ero sicuro di piacerle..il giorno successivo all appuntamento ci sentiamo spesso(come i primi giorni preappuntamento)e traspare il desiderio da parte sua di vedermi..il giorno dopo cambia abbastanza radicalmente atteggiamento,le scrivo il buongiorno e lei mi risponde che stava studiando e che mi avrebbe comunque scritto dopo(come a giustificare il fatto di non avermi dato il buongiorno visto che era gia sveglia da un pezzo)io le rispondo di studiare pure tranquilla e che ci saremmo sentiti appena finito..mi risponde alle 4 di pomeriggio chiedendomi come andava..alle 6 va in piscina e mi risponde alle 8 dicendo che era stanchissima..dopodichè non mi risponde piu fino alla mattina successiva scusandosi dicendo che si era addormentata(nella notte le avevo scritto un messaggio dicendole che se avessi il potere di esaudire i desideri il primo desiderio che vorrei che si avverasse sarebbe quello di rivederla)..

le scrivo un messaggio e ricevo risposta dopo tre ore e qua purtroppo mi sono sentito veramente deluso perchè mi ha scritto subito poco dopo che ero entrato in quella chat dove ci siamo conosciuti e visto che non era la prima volta che ricevevo un suo messaggio quasi in concomitanza all accesso di quella chat sono andato a vedere se era in linea..e infatti lo era..a quel punto le ho scritto un messaggio dicendole in sintesi che non mi sembrava che la voglia di sentirsi e di vedersi fosse reciproca e a quel punto era meglio chiuderla li' concludendo che se piu avanti avesse avuto ancora voglia di vedermi il mio numero ce l aveva..lei mi risponde cosi"se devo essere sincera ci sto pensando molto in questi giorni alla serata che abbiamo passatoinsieme..sono stata bene è vero pero' è anche vero che tu non hai fatto niente per farmi capire quello che provavi in quel momento..nei messaggi sei molto dolce pero' domenica sera mi sembrava di essere quasi invadente..insomma parlavi poco,ti ho dato l occasione di avvicinarti di piu quando eravamo seduti sulla panchina ma non l hai colta..io non te ne faccio una colpa ci mancherebbe..pero' vorrei capire come mai eri cosi timido e se ci dovesse essere una prossima uscita se ti comporterai ancora cosi oppure no"..io le ho risposto che non poteva giudicare tutto alla prima uscita e che credevo avesse apprezzato il fatto che non sia una persona che ci prova subito e che quella timidezza sarebbe svanita conoscendoci di più.

Vorrei sapere a questo punto secondo voi se questa puo' essere una scusa a cui puo' essersi appigliata per prendere tempo..anche perchè io le avevo scritto in quel messaggio di (commiato) che "non so se quella sera accostandomi di piu a te e prendoti dolcemente per mano sarei riuscito a trasmetterti qualcosa..non lo so..so solo che al momento non mi sembra ci sia molto interesse da parte tua a sentirmi"..non vorrei che si sia appigliata anche a questa frase per tirare fuori una scusa che non mi sembra molto credibile..alla fine ha detto "sono stata bene con te"..perchè mandare tutto all'aria per il semplice fatto che non mi sono avvicinato un po' di piu a lei?nella storia piu lunga che ho avuto ho dato il primo bacio dopo 3 o 4 appuntamenti!Io credo e ho paura di non piacerle cosi tanto e che lei stia prendendo tempo..magari sparendo da un momento all altro senza dire nulla(Adesso ha ripreso a scrivermi quasi come prima perchè probabilmente vuole tenermi buono per un po' e io non vorrei proprio partecipare a questo suo giochetto)..ho molta paura di starci male perchè a volte cerco di far finta che non esista e allora ricevere e non ricevere i suoi messaggi mi è indifferente..altre volte invece controllo il telefono ogni minuto per vedere se mi risponde o meno e rischio di andare in panico..non so veramente cosa fare..le ho detto che anche se ci siamo visti solo una volta sento già di tenerci a lei..mi ha detto che sono un bravo ragazzo,molto gentile e che "credo che ti meriti una seconda occasione,che poi non è un meritare perchè non è un premio=) diciamo che anche a me sembra giusto rivederci,perchè quella sera vuoi la timidezza,vuoi perchè parlo troppo non eri molto a tuo agio"...da queste parole non mi sembra traspaia grande interesse nei mie confronti..mi sembra dubbiosa e indecisa se le piacessi veramente non direbbe mai una cosa del genere timidezza o non..oltretutto se devo essere sincero a me piace come ragazza ma non sono sicuro che sia la ragazza adatta a me perchè dolce è dolce ma non riesco a scherzarci e a ridere come facevo con le mie ex non mi trasmette quel senso di allegria(sia dal vivo che nei messaggi)che altre ragazze riuscivano invece a trasmettermi e questo aumenta un po' il mio senso di tristezza..una situazione simile mi è gia successa in un altro appuntamento(andato apparentemente bene,anche lei cercava il contatto fisico e addirittura da certe sue frasi dava per scontato il fatto di rivederci)è andata a finire che non ci siam piu rivisti(è scomparsa scrivendomi mano a mano sempre di meno,in quel caso pero' di lei non me ne importava molto).Grazie per gli eventuali pareri..io credo che comunque tutto sia dovuto al fatto di non piacere abbastanza perchè ripeto nelle storie piu importanti e lunghe che ho avuto il contatto fisico si è avuto in un secondo tempo..nessuna mi è mai venuta a dire perchè non ti sei avvicinato di più ecc(anzi c è chi l aveva addirittura apprezzato il fatto che avessi mantenuto un certo "distacco"!) al primo appuntamento...Filippo

Ai ai sei caduto in one itis se guardi il cellulare ogni 2 secondi.

Per quanto riguarda il primo appuntamento, lei magari si aspettava di portarti a letto quel giorno stesso, non puoi saperlo. Quello che però avresti dovuto fare è creare tensione sessuale con escalation che non porta per forza al bacio(molti consigliano di non baciare se poi non si f-chiude lo stesso giorno)...ma l'escalation per creare tensione sessuale deve essere fatta subito, appena si scioglie il ghiaccio. Non deve essere niente di chissà cosa, basta darle schiaffetti sul braccio mentre parli, toccarle un neo e dire "e questo?"...e soprattutto interrompere i suoi discorsi noiosi con frasi del tipo"posso darti un morso sul braccio" o "posso infilarti un dito nel naso?" o queste frasi che non c'entrano niente ma sono molto c&f.

L'escalation bisogna farla perchè se non crei tensione sessuale rischi la friend zone, quando lei ti dice sei dolce, mi manderei a quel paese da sola fossi in te e tutte queste cose qua. La seconda, quella di interrompere discorsi noiosi con frasi senza senso serve perchè le donne per loro natura non si prendono la responsabilità di niente(discorso lungo) quindi se magari sono loro stesse a prendere discorsi noiosi(e tu non le interrompi) diranno che si sono annoiate e la colpa sarà implicitamente la tua, ti percepiranno come una persona noiosa...anche se parli poco, di tanto in tanto interrompila, prendila in giro...cerca di gestire tu l'interazione...trovati magari qualche routine da utilizzare, tipo la routine dell'anello o altre cose che ti permettono di parlare e magari toccarle la mano.

Senza contatto fisico costruisci rapport ma non hai costruito attraction...ergo friend zone...le donne vogliono essere toccate, tutte. Devono sentirsi attratte, non basta l'aspetto fisico, sono emotive...se non sentono attrazione sei uguale ai suoi amici maschi.

Le cose più sbagliate sono cose del tipo "prenderti la mano dolcemente" "buongiorno" e cose così...se al primo appuntamento parli poco, non ti avvicini poi devi essere coerente con il tuo frame, ad esempio non farsi sentire spesso(il buongiornoevitalo sempre)...

Oltretutto mi sembra di capire che ai suoi shit test non hai saputo rispondere entrando nel frame che lei ti imponeva...'credo che ti meriti una seconda occasione' in 5 parole trovo almeno 7shit test...le hai fatto capire che non sei alla sua altezza, che è lei che decide se vedervi o meno, che però sei dolce come un amichetto quindi il favore te lo faccio, con le mie amiche ridiamo perchè sembri un po' imbranatello...

Ok, inizia qualche lettura del tipo il metodo mystery(lo trovi qui sul forum ma devi arrivare prima a 20messaggi per poterlo visualizzare) in alternativa nel frattempo leggi molte discussioni che sicuramente ti aiuteranno.

Un piccolo consiglio operativo te lo voglio dare...io se non voglio entrare in friend zone ma non so se in quell'appuntamento ci sarà il bacio(come minimo) uso una tecnica PNL che si chiama framing...consiste nell'evocare immagini alla parte del cervello che lavora subconsciamente, tramite le parole...frasi tipiche sono 'ma la smetti di pensarCi mentre facciamo l'amore?!' detta così in mezzo ad un discorso qualunque...oppure 'se io ti baciassi, che voto darei al tuo bacio da 1 a 10?

Io solitamente lo utilizzo spiegando proprio tutta la tecnica in modo tale che hai argomenti di cui trattare, fai vedere che sei esperto di qualcosa e poi quando arrivi alla frase cruciale sfoderi un sorrisone a 52/53 denti

P.s.non giustificare la tua timidezza con frasi del tipo 'secondo me l'escalation non serve' 'non ho mai baciato prima del 3-4appuntamento' ...sono frasi che usi per giustificare te stesso...non lo devi fare SOPRATTTutto davanti a lei...

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fashiony2008

si e' vero e' un difetto che ho sempre avuto quello di verbalizzare un po' troppo..devo parlare di meno e agire di piu'

comunque mi ha appena scritto dicendomi che stasera va a ballare con le amiche,ma quando e in che modo glielo propongo un incontro?glielo ho gia' detto piu volte che vorrei rivederla lo sa benissimo quindi come ha detto "iosonoildono" e' lei che decide se vederci o meno..giustissimo intervento comunque..grazie di tutti i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

Solo una cosa...dovresti leggere 60 years,hai fatto tutto quello che lui descrive come ammazza-attrazione,ed in poche righe!Pazzesco xD

Comunque ":"ti confesso che quando eravamo sulla panchina speravo che ti avvicinassi un po'..pero' non importa =)"io le ho risposto che l avrei fatto volentieri ma non ero sicuro di piacerle."

L'insicurezza non è attraente,certo non siamo fatti con lo stampino,tu hai la tua personalità ed è bello,ma hai perso punti in questo passaggio,questo sappilo.

"credo che ti meriti una seconda occasione,che poi non è un meritare perchè non è un premio=) diciamo che anche a me sembra giusto rivederci,perchè quella sera vuoi la timidezza,vuoi perchè parlo troppo non eri molto a tuo agio"...da queste parole non mi sembra traspaia grande interesse nei mie confronti..mi sembra dubbiosa e indecisa se le piacessi veramente non direbbe mai una cosa del genere timidezza o non

Anche qua...lei sta facendo tutto il possibile!Altro che poco interesse,ti è venuta incontro dove altre avrebbero lasciato perdere,sei fortunato,pensaci. Qua non c'è nessuna scusa,nessun poco interesse da parte sua...l'unico ad aver sbagliato sei tu,te lo dico chiaro e tondo,e sta poveretta non sta facendo niente di male,anzi,come dico,ti è venuta incontro. QUindi stai certo che interesse per te lo prova sennò avrebbe già lasciato perdere... quindi ora vai lì,ci esci,butti nel cesso sto frame sottomesso che non va bene per niente,e le dai quello che vuole ok?

Modificato da Alex De Large
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

in che modo glielo propongo un incontro?glielo ho gia' detto piu volte che vorrei rivederla lo sa benissimo quindi come ha detto "iosonoildono" e' lei che decide se vederci o meno..giustissimo intervento comunque..grazie di tutti i consigli

Sorry??? Questo è falso! Non convincertene per favore!

Un incontro glielo proponi così: lasci stare gli sms e alzi la cornetta dell'amore... diretto... altrimenti ogni volta se organizzi per sms succede che:

1) stai lì a dover aspettare la sua risposta

2) le dai troppo tempo per pensare a quello che le offri

3) manca il 93% della comunicazione; se ti pacca non saprai mai se sta mentendo o se la sta tirando

4) manca il botta e risposta, manca il tira e molla

Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...