Vai al contenuto

Dopo il primo appuntamento:cosa faccio,la lascio perdere?non voglio starci male


fashiony2008

Messaggi raccomandati

IoSonoildono

Sorry??? Questo è falso! Non convincertene per favore!

Un incontro glielo proponi così: lasci stare gli sms e alzi la cornetta dell'amore... diretto... altrimenti ogni volta se organizzi per sms succede che:

1) stai lì a dover aspettare la sua risposta

2) le dai troppo tempo per pensare a quello che le offri

3) manca il 93% della comunicazione; se ti pacca non saprai mai se sta mentendo o se la sta tirando

4) manca il botta e risposta, manca il tira e molla

Quindi...

esatto..intendevo il contrario in realtà. Lui deve proporre e scegliere se usciranno o meno...si è fatto trascinare nel frame di lei e non va bene Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

ti confesso che quando eravamo sulla panchina speravo che ti avvicinassi un po'..pero' non importa =)"io le ho risposto che l avrei fatto volentieri ma non ero sicuro di piacerle..

Poi questo è un passaggio fondamentale.

Frame suo: io come femmina non contemplo il rifiuto; lui mi invita, io accetto, lui mi deve chiudere (giusto)

Ma quello che lei erroneamente dà per scontato è che tu sia un morto di figa come tutti,e che quindi se non l'hai baciata è perchè hai avuto paura...

Ma, invece, tu sai che sei un ragazzo di valore, hai 83 femmine con cui uscire, e quindi se non l'hai baciata è perché tu non sei ancora sicuro che lei ti piaccia abbastanza perchè tu la voglia baciare

Chiaro il concetto?

Nel momento in cui le ti ha teso questo ST miciadiale ma semplice, tu ci sei cascato come un pollo; hai verbalizzato che tu hai bisogno di essere sicuro di piacere, quindi di andare a botta sicura, per lanciarti.

Hai subcomunicato: scusa cara, avrei tanto voluto, ma sono un maschio insicuro, timido e fragile, e se fossi stata così gentile da lanciarmela in faccia con la fionda, forse avrei potuto pensare di azzardare un bacetto...

MAI PIU'! Né con lei né con nessun altra commettere un errore simile.

Focus: l'errore non è di non averla baciata, ma di esserti giustificato!

Avresti potuto non rispondere affatto al messaggio, oppure cambiare argomento... oppure farla qualificare "Quindi sei solita scrivere di agromenti irrilevanti?"

Mi raccomando se la rivedi non tornare sull'argomento del bacio mancato; se lei lo fa svia rapido come una faina! E non ti giustificare mai!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fashiony2008

Poi questo è un passaggio fondamentale.

Frame suo: io come femmina non contemplo il rifiuto; lui mi invita, io accetto, lui mi deve chiudere (giusto)

Ma quello che lei erroneamente dà per scontato è che tu sia un morto di figa come tutti,e che quindi se non l'hai baciata è perchè hai avuto paura...

Ma, invece, tu sai che sei un ragazzo di valore, hai 83 femmine con cui uscire, e quindi se non l'hai baciata è perché tu non sei ancora sicuro che lei ti piaccia abbastanza perchè tu la voglia baciare

Chiaro il concetto?

Nel momento in cui le ti ha teso questo ST miciadiale ma semplice, tu ci sei cascato come un pollo; hai verbalizzato che tu hai bisogno di essere sicuro di piacere, quindi di andare a botta sicura, per lanciarti.

Hai subcomunicato: scusa cara, avrei tanto voluto, ma sono un maschio insicuro, timido e fragile, e se fossi stata così gentile da lanciarmela in faccia con la fionda, forse avrei potuto pensare di azzardare un bacetto...

MAI PIU'! Né con lei né con nessun altra commettere un errore simile.

Focus: l'errore non è di non averla baciata, ma di esserti giustificato!

Avresti potuto non rispondere affatto al messaggio, oppure cambiare argomento... oppure farla qualificare "Quindi sei solita scrivere di agromenti irrilevanti?"

Mi raccomando se la rivedi non tornare sull'argomento del bacio mancato; se lei lo fa svia rapido come una faina! E non ti giustificare mai!

è incredibile(a 26 anni dopo essere uscito con un buon numero di ragazze)scoprire quanto poco ci sappia fare ancora con le loro..io volevo far vedere che ero un ragazzo diverso dagli altri,educato,gentile serio che non ci prova subito ma poi sono andato a giustificare il fatto che non ci siamo baciati con un"non ho avuto il coraggio,volevo essere sicuro di piacerti"cosi facendo ho mostrato di essere invece la normalità e non l eccezione..le ho fatto capire che non ci ho provato solo perchè sono timido/imbranato e non perchè ho devi valori..mi sono "fregato" senza neanche rendermene conto..

adesso comunque le ho mandato un messaggio scrivendole che mi ha appena chiamato la mia amica festeggiata che mi ha detto che stasera mi fa bere perchè devo essere bello carico per la sua festa..vi spiego il nesso io le ho detto che non sono uno che beve e le avevo fatto anche un complimento dicendole che con quel bel viso dolce non la immagino proprio bere alcolici..mi ha risposto subito dicendo di non bere troppo..

ma se le telefono e non risponde?ci siam sentiti solo via messaggio sarebbe alquanto strana una chiamata da parte mia..

Modificato da fashiony2008
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

è incredibile(a 26 anni dopo essere uscito con un buon numero di ragazze)scoprire quanto poco ci sappia fare ancora con le ragazze..io volevo far vedere che ero un ragazzo diverso dagli altri,educato,gentile serio che non ci prova subito ma poi sono andato a giustificare il fatto che non ci siamo baciati con un"non ho avuto il coraggio,volevo essere sicuro di piacerti"cosi facendo ho mostrato di essere invece la normalità e non l eccezione..le ho fatto capire che non ci ho provato solo perchè sono timido/imbranato e non perchè ho devi valori..mi sono "fregato" senza neanche rendermene conto..

adesso comunque le ho mandato un messaggio scrivendole che mi ha appena chiamato la mia amica festeggiata che mi ha detto che stasera mi fa bere perchè devo essere bello carico per la sua festa..vi spiego il nesso io le ho detto che non sono uno che beve e le avevo fatto anche un complimento dicendole che con quel bel viso dolce non la immagino proprio bere alcolici..mi ha risposto subito dicendo di non bere troppo..

Sarebbe meglio frezare per qualche giorno...aspetta che sia lei a farsi sentire(probabilmente si fara sentire oggi stesso o starà al gioco per vedere chi cede per prima)..tu non cercarla per un po' di giorni...fatti cercare da lei, se lei ti cerca sii simpatico, allegro. Non essere bisognoso(è l'impressione che le hai dato in questo momento).

Usa questa serata per svagarti e divertirti...hai tanti amici e una vita interessante...entra dentro questo stato mentale(fallo per te stesso)

Tu non hai bisogno di lei per stare bene...le stai dando la possibilità di conoscerti.

P.s. Esci dalla concezione che l'essere una persona educata e seria non voglia dire provare e dimostrare attrazione...sei un maschio e non devi giustificarti per questo, non devi vergognarti di avere desideri maschili, sarebbe avvilente...lei non si vergogna di avere gli stessi desideri...è lo scopo della vita, la cosa per cui esistiamo. L'educazione la dimostri nel modo in cui ci 'provi', no non 'provandoci' perchè 'fanno tutti così' :-)

Detto questo ci sta che tu non ti sia sentito di spingere un pochetto...il segreto in questo caso come ti hanno già detto è non giustificarti :-)

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sviotor

Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio il manuale di Seduzione di Franco...ti assicuro che ti aiuterà a capire certe dinamiche.

Anche secondo me stai verbalizzando troppo, troppi sms inutili, fatti desiderare e non cercare di capire con la logica i discorsi delle donne, non e' impossibile ma totalmente i utile...devi emozionarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

fashiony2008

Sarebbe meglio frezare per qualche giorno...aspetta che sia lei a farsi sentire(probabilmente si fara sentire oggi stesso o starà al gioco per vedere chi cede per prima)..tu non cercarla per un po' di giorni...fatti cercare da lei, se lei ti cerca sii simpatico, allegro. Non essere bisognoso(è l'impressione che le hai dato in questo momento).

Usa questa serata per svagarti e divertirti...hai tanti amici e una vita interessante...entra dentro questo stato mentale(fallo per te stesso)

Tu non hai bisogno di lei per stare bene...le stai dando la possibilità di conoscerti.

P.s. Esci dalla concezione che l'essere una persona educata e seria non voglia dire provare e dimostrare attrazione...sei un maschio e non devi giustificarti per questo, non devi vergognarti di avere desideri maschili, sarebbe avvilente...lei non si vergogna di avere gli stessi desideri...è lo scopo della vita, la cosa per cui esistiamo. L'educazione la dimostri nel modo in cui ci 'provi', no non 'provandoci' perchè 'fanno tutti così' :-)

Detto questo ci sta che tu non ti sia sentito di spingere un pochetto...il segreto in questo caso come ti hanno già detto è non giustificarti :-)

ok capisco perfettamente ;-) infatti io non consideravo uno sbaglio quello di non averla baciata anche perche' in quel momento,in quella serata mi andava di comportarmi cosi' come ho fatto,non sarei stato naturale se invece avessi provato a spingermi oltre..

ad ogni modo faro' esattamente come mi state consigliando,non le auguro il buon giorno e aspetto che sia lei a scrivermi,e quando mi cerca mi mostro sempre simpatico e interessante e evito come la peste il verbalizzare che mi e' costato caro in altre situazioni..

ho notato comunque che quando mi metto ad adularla un po' scrivendole frasi del tipo con quel viso dolce non ti vedrei mai bere alcolici e' come se si allontanasse..ieri mi ha fatto un complimento sul fisico e prima le ho scritto scherzosamente che se non bevo mi obbliga la mia amica a farlo..e lei mi ha risposto "ahahahah strabello..."come se si fosse forse un minimo ingelosita se no non mi avrebbe neanche risposto ..e se stasera nel caso mi chieda come va la serata le scrivessi tipo"scusami ma sono un po' brillo meglio sentirci domani onde evitare di scriverti qualche stronzata xD"??

PS:boh pero' non capisco...voi dite di non verbalizzare troppo e magari freezare un po' ma ho avuto un'esperienza simile(come detto prima) con una ragazza qualche mese fa,anche con lei cenni di contatto fisico da parte sua durante l incontro(Addirittura mi accarezzava il collo mentre eravamo in macchina,da parte mia nulla anche perche' non mi andava di baciarla,mi sentivo semplicemente bene assieme perche' simpatica e vi assicuro che era una che se la tirava,continuava a dirmi che in discoteca c erano i barman che le offrivano da bere in cambio di un bacio)quando torno a casa ricevo un suo messaggio dicendo che si era trovata bene ecc..il giorno dopo le ho scritto e ci siamo sentiti un po' durante il giorno,la sera le auguro la buona notte e non mi risponde..ci siamo sentiti ancora per un po' di giorni io non l ho stressata,lei in un messaggio si era scusata dicendo che aveva avuto dei problemi ultimamente ecc e io le avevo risposto che potevamo uscire ancora assieme e parlarne magari si sarebbe sentita meglio,e' scomparsa per una settimana fino a quando ho ricevuto un suo messaggio in cui mi chiedeva come andava,io le ho risposto e da li' e' scomparsa per sempre..come lo spiegate questo comportamento?magari se l avessi messa alle strette subito volendo ci sarei uscito ancora..."volendo"

Link al commento
Condividi su altri siti

fashiony2008

nuovi aggiornamenti,sabato tornando dalla discoteca mi ha mandato la buona notte(messaggio a cui non ho volutamente risposto)scrivendogliene uno pero' di mattina(avrei dovuto invece fare l opposto rispondendo al messaggio della notte e non scrivendoglielo di mattina),messaggio a cui non è seguita nessuna risposta(ma d altronde le avevo scritto solo un semplice buon risveglio,al che di pomeriggio gliene ho mandato un altro chiedendole come andava,mi ha risposto quasi subito,preso un po' dall emozione mi sono scusato per il fatto di non averle mandato la buona notte e le ho chiesto com era andata la serata,dopo due ore temendo di aver fatto un pasticcio e sentendo il pericolo di entrare di nuovo in panico le ho scrtto che uscivo per andare al cinema con un mio amico e sue amiche(cosa inventata) augurandole buona serata e dicendole che ci saremmo sentiti,guardacaso ho ricevuto subito risposta da parte sua,ricevo anche il messaggio della notte a cui ho risposto educatamente,stamattina la ignoro volutamente e verso mezzogiorno mi scrive lei chiedendole come andava..mi sembra di giocare ad una lunga partita a poker dove ogni singola mano puo' compromettere l intera partita..credo che in settimana le proporro' di uscire anche perchè se no passerebbe troppo tempo dal primo appuntamento vada vada come vada mi servirà per fare esperienza..nel frattempo si è fatta viva un'altra ragazza che mi ha chiesto di uscire,credo sfruttero' l 'occasione per mettere in pratica tutto quello che mi avete consigliato e mi servirà anche per distogliermi un po' dall'altra girl..nel frattempo mi impegnero' a frequentare di più questo bellissimo e utilissimo forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...