Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kuru
Inviato

un semplice consiglio. saluto hb che mi dice sorridendo ci sentiamo! prima di prendere l'autobus, e io rispondo di sfuggita con un mm di assenso e vado via di fretta....secondo voi mi devo scusare in modo simpatico, tipo con un sai che sono un po' rinco.. ? lei mi conosce da un po' e siamo anche stati insieme un mesetto un po' di tempo fa. o basta riattaccare bottone come se nulla fosse?

kuru
Inviato

lo pensavo anche io...e solo che lei ha fatto un po' la faccia offesa

GiorgioCatania
Inviato

scusami ( :) ) ma io non ho sinceramente capito cosa hai fatto di male... :confused:

P.S. se non hai fatto nulla di male e vuoi scusarti perché lei ha fatto una faccina offesa, già che ci sei quando la incontri regalale un collare e un guinzaglio, spiegandole che LEI può portare TE a spasso quando vuole :girl_devil: mi segui?

• Mi piace! 3
dubbio
Inviato

non ci si scusa nemmeno quando si sbaglia, qui mi pare che non abbia nemmeno sbagliato...

GiorgioCatania
Inviato

non ci si scusa nemmeno quando si sbaglia

:ph34r:

mmm, non so per quale motivo ti sia iscritto su questo forum, quindi non giudicherò quel che dici; ma ti dico che, se ti interessa farti tante ragazzine poso serie, la strada che hai scelto è la migliore :boxing:

Se invece ti interessa avere delle belle relazioni, di qualunque tipo (anche di una sola notte), con delle DONNE da paura, che oltre al corpo da shock anafilattico hanno anche una sensualità che farebbe invidia alle dive di hollywood, allora... impara a scusarti quando sbagli (con i fatti, non con le parole); di umiltà non è mai morto nessuno, di arroganza, superbia ecc. invece ---- neppure, ma di sicuro ci si gode la vita molto di più da umili, sotto QUALUNQUE aspetto (non solo donne ;) )

NOTA: umiltà e scusarsi hanno dei significati ben precisi.

dubbio
Inviato

probabilmente ci riferiamo a due cose diverse, io intendevo sbagliare nell'approccio, essere fraintesi, non parlavo di sbagli "veri", quelli che possono ferire le persone.

Quanto alle ragazzine, serie o non serie, se non altro per un fatto di età, di interessi e di rispetto, sinceramente non mi interessa affatto.

Sai come me e meglio di me che il confine tra errore e situazioni in cui non fai nulla di male, come mi pare in questo caso, è un fatto di interpretazioni e sai anche che spesso si incontrano donne che godono nel "metterti sotto" con cose assurde, giusto per il gusto di vederti zerbino e per vedere che chiedi scusa.

Poi come sempre ognuno vive come vuole.

GiorgioCatania
Inviato

per carità, mi sa che ci riferiamo alla stessa cosa; solo che la persona che ha chiesto consiglio è evidentemente confusa, e sta chiedendo un consiglio; quindi se scrivi: "non ci si scusa nemmeno quando si sbaglia" lo prenderà alla lettera, senza capire la differenza che passa tra lo "sbagliare" e il "farsi mettere sotto per qualche cazzata". Mi segui? :)

Comunque, non intendevo "ragazzine" perché in giovane età... ti è mai capitato di comprare un bel frutto di stagione, sbucciarlo con l'acquolina in bocca pregustandone le dolcezze, per poi scoprirlo essere più acerbo di una primizia? Questa cosa è molto comune tra le persone... è molto facile trovare ragazzine impaurite (o ragazzini) nascosti nel corpo di una donna vissuta (o di un uomo vissuto). Non mi dilungo, altrimenti finisco domani. Il concetto è questo in ogni caso

• Mi piace! 1
dubbio
Inviato

per carità, mi sa che ci riferiamo alla stessa cosa; solo che la persona che ha chiesto consiglio è evidentemente confusa, e sta chiedendo un consiglio; quindi se scrivi: "non ci si scusa nemmeno quando si sbaglia" lo prenderà alla lettera, senza capire la differenza che passa tra lo "sbagliare" e il "farsi mettere sotto per qualche cazzata". Mi segui? :)

Comunque, non intendevo "ragazzine" perché in giovane età... ti è mai capitato di comprare un bel frutto di stagione, sbucciarlo con l'acquolina in bocca pregustandone le dolcezze, per poi scoprirlo essere più acerbo di una primizia? Questa cosa è molto comune tra le persone... è molto facile trovare ragazzine impaurite (o ragazzini) nascosti nel corpo di una donna vissuta (o di un uomo vissuto). Non mi dilungo, altrimenti finisco domani. Il concetto è questo in ogni caso

beh, ci siamo capiti. tutto a posto