Vai al contenuto

[No profit - info ]Lavoro da Project Coordinator - Junior Project Manager


Vincent

Messaggi raccomandati

Vincent

Ciao Ragazzi,

scrivo questo post non per me, ma in nome di Yelena, la mia fidanzata, in quanto mi serve una mano per Lei.

Lei studia Business Administration, ed era interessata ad una posizione da Junior PM o Project Coordinator, anche temporanea, per qualche organizzazione no-profit, come volonaria, niente stipendio.

Avevo sentito di varie cose simili in UK, ma non ho trovato niente, sa a chi posso rivolgermi?

(P.S: in HP siamo pieni di posizioni Junior, se qualcuno chiede, ma non la prenderebbero mai).

Lei parla Slovacco, Ceco, Russo, Inglese, e un pochino di Italiano.

Preferibili esperienze in lingua inglese ovviamente.

Vi ringrazi(amo) / (o).

Vincent.

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Ciao,

Non so di che si tratta nello specifico la tua richista, non conoscendo quel tipo di lavoro. E' possibile lavorare da casa e quindi potrebbe svolgerlo anche per conto di un azienda estera?

L'unico consiglio che sono in grado di darti è quello di provare ad inserire un annuncio gratuito nel sito della città di Oxford (UK).

E' questo qui http://www.dailyinfo.co.uk/volunteering per la sezione volontariato, ma potresti trovare l'offerta nella sezione lavoro e fare la tua richiesta. Ho utilizzato il sito parecchie volte e sono quasi sempre riuscito a soddisfare le mie richieste, e nel caso di una posizione senza paga penso sia ancora più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Ti ringrazio.

Per una posizione da Junior PM, penso che sia richiesta assolutamente la presenza, perlomeno per gran parte della settimana, ma visto che nel volontariato ci sono un sacco di sottoprogetti brevi, non sarebbe un problema per Lei.

Da Project Coordinator credo che ci siano elevate possibilita` di telecommuting, anche da quel che vedo in Azienda da me, dove la maggior parte non viene praticamente mai in Ufficio.

So che e` una richiesta particolare, pensare che avevo visto a suo tempo una cosa cosi`, ma non ricordo piu` la fonte, amnesia completa.

So di per certo pero` che nel volonariato cercano spesso figure perlomeno di coordinamento.

Ti ringrazio per il sito, ma mi pare piu` un volunteering a livello di cavia che a livello di coordinazione/gestione/collaborazione progetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Ti ringrazio per il sito, ma mi pare piu` un volunteering a livello di cavia che a livello di coordinazione/gestione/collaborazione progetti.

Si hai ragione riguarda il volunteering è più a livello di cavia per le ricerche delle università che per altro.

E' preferibile cercare direttamente nella sezione lavori offerti http://www.dailyinfo.co.uk/jobs o mettere un annuncio su cerca lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mr.Errore

Prova a postare un annuncio su gumtree.com , anche se sono dell idea che se ha un buon inglese non dovrebbe trovare difficoltà. La maggioranza sono i giovani ad occupare i posti di lavoro in UK.

Oppure date un occhiata qui :

http://www.totaljobs.com/JobSearch/Results.aspx?Keywords=&LTxt=Bournemouth&Radius=5

http://www.inretail.co.uk/cgi-bin/advsearch?front_page_keyword_search=1&location_within=15&ord=S&job_title_include=&location_include=bournemouth&search_currency_code=GBP&search_salary_type=A&search_salary_low=ANY&jobtype=E&daysback=7 .

In bocca al lupo.

Modificato da Mr.Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Ti ringrazio, comunque ha trovato qui a Bratislava in Amazon, quindi siamo a posto e finalmente ha pure uno stipendio! :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...