Vai al contenuto

Dj fatevi sentire!!


gingi93

Messaggi raccomandati

gingi93

Ma cazzo! Com'è possibile che nella sezione arte e passioni non ci sia una sezione per i Dj in cui scambiarsi pareri,consigli e quant'altro!! per fortuna che me ne sono accorto;)

Iniziamo subito comunque;

Io sfortunatamente non sono ancora un Dj, ho iniziato da pochissimo e molto lentamente sto entrando a far parte di questo mondo(quindi preparatevi perchè vi chiederò una marea di cose :D ahah!!) comunque voi,

voi a che punto siete con la vostra passione?

Siete dei novellini come me, siete dei dj che suonano per hobby oppure siete Dj che suonano anche in qualche locale?

A voi la parola;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Ciao!

Credo che qui sia difficile parlare di dj, attrezzature varie e produzione musicale... se vuoi ti dico il nome del mio forum magari in privato per non spammare, è tra i più visitati in italia! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Spero che tu abbia modelli da seguire come Alesso, Avicii, Ingrosso, Angello.

La musica migliore da ballare la producono loro, gli svedesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Ma perche hanno sti nomi finto-italiani????? AlessIo, Ingrosso, Angel(l)o.....ma che è???XD

Sulla bravura è un altro discorso, e non posso pronunciarmi, non li conosco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ma perche hanno sti nomi finto-italiani????? AlessIo, Ingrosso, Angel(l)o.....ma che è???XD

Sulla bravura è un altro discorso, e non posso pronunciarmi, non li conosco :)

Ingrosso è figlio di italiani emigrati in Svezia, Alesso viene dal suo nome ovvero Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Effettivamente perchè gli svedesi fanno così tanto successo?

Perchè pensandoci bene ci sono anche Hardwell e Tiesto che sono famosissimi, e sono del nord europa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente perchè gli svedesi fanno così tanto successo?

Perchè pensandoci bene ci sono anche Hardwell e Tiesto che sono famosissimi, e sono del nord europa!

Perchè il clima e la geografia portano moltissimi di loro a vivere in relativo isolamento per molti mesi all'anno, e quindi a chiudersi dentro gli studi di registrazione o comunque dedicarsi intensivamente alle arti o all'informatica per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Eccomi presente.

Sono un DJ dilettante, diciamo che mi diverto.

Console Numark con traktor.

Un tempo usavo CDJ.

Mixo principalmente Trance. (W Gli svedesi.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

confermo le cose dette sugli svedesi! cmq ecco un altro dj anche se principalemnte ho suonato come dj in una band new metal! poi se vi puo essere utile come mestiere faccio il sound engineer in un studio di registrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...