Vai al contenuto

Dj fatevi sentire!!


gingi93

Messaggi raccomandati

Funkyo

Witcher...sono interessato a tuoi commenti anche sui miei mix!

Magari solo quello più lento...l'hardtek è una cosa che devi vivere come stile di vita per poterla capire e quindi non è commentabile qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ok ecco il commento sulla prima dopo essermi sparato 44.42 minuti di song (te possino... :DD ):

-la base iniziale (quella ripetuta) secondo me dura veramente troppo e mi fa venire l'ansia e potresti tagliarla di 10-15 secondi. la transizione all'1.10 circa è figa;

-le voci sono fighe e ci stanno bene ma secondo me dovresti aggiungerne un po' di più dopo la prima transizione da quando inizi a sentirle (prima del 2.09);

-al 4.36 circa quando partono le voci secondo me potevi darle un'eco più lungo di almeno 2-3 secondi in fade out;

-quando sali dal 4.36 circa al 5.36 metti troppe poco voci, troppo poco "echate" e ripetitive. secondo me dovresti variegarle un po' ed aggiungere qualche effetto tipo drum in sottofondo (leggero eh);

-al 7.51 secondo me era meglio scendere invece che salire e poi risalire dopo un po' fino ad arrivare a poco prima dell'esplosione introducendo magari dei drum veloci:

-all'8.13 non mi è piaciuta proprio per nnt la transizione, nn è smooth. dovresti secondo me fadarla con quella di prima ossia finisce una intersecandosi con l'altra;

-al 15.08 le voci le avrei fatte più forti tipo da concerto quando dicono "ooooh" (tipo le tue credo) e più ecate (figa la tansizione fino al 15.40 e passa circa);

-al 15.53 secondo me la pausa è ok ma la accorcierei di 2-3 secondi, ha più impatto secondo me;

-18.38 circa quando alzi il volume all'improvviso un me gusta, aumentalo gradualmente piuttosto;

-al 19.24 circa quando metti l'altra base, secondo me i bassi sono troppo forti e sbilanciati ovattando tutto quanto ed il volume è troppo basso (poi al 20 si alza ed è ok ma alzalo leggermente secondo me quello dal 19.24);

-al 20.42 avrei fatto durare ancora di più quell'effetto fighissimo, magari un paio di secondi in più, un attimo di pausa e poi le voci isolate (bis bis o quel che è) e poi subito dopo la song ripartiva;

-alcuni effetti che ci starebbero meglio in alcune parti sarebbero effetti sporchissimi come questi che puoi ascoltare qui

Il resto è tutto sommato ok! spero di averti dato un contributo (per quanto noob sia) di valore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

E' un mix fatto con i giradischi...non ho utilizzato nessun effetto nessun echo e nessun che (e non posso utilizzarlo)!

Le tracce sono così come escono di fabbrica...thx per l'ascolto!

Ho gradito i tuoi commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

scusami se sono apparso ingenuo ma nn me ne intendo di ste robe, nn sapevo nn potessi aggiungerci effetti coi vinili... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Matteo86rm

ho ascoltato il mix... se posso permettermi ho notato una certa ''piattezza''...mi spiego meglio ... è vero che soprattutto la musica techno è basata sul loop e la ripetitività...però avrei fatto degli stacchi alternando altri tipi di tracce un pò più ''colorate'' per dare più effetto al tutto e rendere il tutto più potente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...