Vai al contenuto

Primi prove e applicazioni


Overdrive_89

Messaggi raccomandati

Overdrive_89

Salve a tutti,spero di azzeccare la sezione in cui inserire questo post,se sbaglio non me ne vogliate,è il primo post serio che pubblico,quindi giusto il tempo di ambientarmi :)

Allora tornando a noi vi racconto un attimo la vicenda così da poter chiedere consiglio successivamente.

La settimana scorsa un mio amico mi ha invitato ad un evento solo che ci saremmo andati con amiche/amici,di una città vicino la nostra, che io non conoscevo,sapevo solo che le ragazze andavano al liceo in classe sua,le ricordavo vagamente ma al liceo ci andavo fino a 5/6 anni fa quindi potevo benissimo dire che non le conoscevo.In ogni caso annoiato come non mai quella sera decido di andarci e accetto.

Una volta giunti nel paesino di questa comitiva noto che fra le tipe,4 quella sera,ce n'è una in particolare che classificherei come una hb 7.50,non molto alta ma con un bel fisico atletico e una bella quarta di seno che non passava di certo inosservata :spiteful: dato che praticamente non le conoscevo decido che ho voglia di divertirmi e mettere in pratica almeno qualcuna di quelle nozioni apprese leggendo.

Per cui mi presento a tutte e 4 e faccio in modo di non farmi cadere l'occhio su quel bel seno prosperoso e chiacchieriamo giusto 2 minuti tutti quanti poichè poco dopo ci avviamo a questo evento.

Giunti all'evento inizio della conversazione serrata con il gruppo cercando di mettere da parte l'hb ma senza farlo notare troppo,tanto che molto spesso cerca la mia attenzione per attaccare discorso...a volte gliele concedo e altre no

Cerco comunque di costruire familiarità parlando di diverse cose,sia con lei che col gruppo,in modo da non apparire come l'ultimo arrivato ma come un amicone di sempre in modo da farmi accettare dal gruppo.La cosa riesce discretamente ma vi taglio il resto della serata perchè non succede molto ma vi metto giusto 2 momenti salienti:

-Arrivati al tavolo col cibo noto che accanto al tavolo nostro c'è la mia migliore amica dell'università,hb 8.30,lascio il cibo sul tavolo -l'hb 7.50 per qualche strano motivo siedeva vicino a me - e mentre parlo con la mia amica noto che l'hb 7.50 inizia a rubarmi le patatine e allora mi avvicino al suo orecchio e le dico "Guarda che questa te la segno" e poco dopo lo rifà e la ammonisco di nuovo.Finisco di parlare con la mia amica e mi siedo e davanti ai miei occhi mi sgrafigna con sorriso compiaciuto un'altra patatina alchè io le dico "Senti così non possiamo andare avanti,dopo quello che hai preso devi darmi tu qualcosa ora!" e lei mi fa "Tutto quello che vuoi" e inizia a sorridere ed io impreparato da sta affermazione le rispondo "Guarda che ci conto!"

-A fine serata ci salutiamo e dopo che mi saluta mentr sto andando via mi fa "Ti trovo su facebook?così ti aggiungo" e io le faccio "Non so,cercami!"

E finisce lì la serata,a parte i momenti descritti nn me la sono cacata più di tanto.Questo accadeva di domenica.Il giovedì successivo il mio amico mi dice che si potrebbe andare a mangiare qualcosa con la stessa compagnia di domenica e accetto.

Ah dimenticavo,non mi è arrivata nessuna richiesta di amicizia su facebook tra domenica e giovedì,ma in ogni caso non avrei fatto riferimento alla cosa,avrei semplicemente fatto finta di nulla e non il needy.

A parte tutto comunque,durante la seconda serata mi sono divertito da morire nel stuzzicare in modo sottile e nel vedere davanti a me tutte le dinamiche sociali :)

Allora cerco di essere il più sintetico possibile riassumendo in punti la serata

-appena arrivati saluto tutti e faccio finta di nn vederla e mi poco dopo mi si presenta davanti per essere salutata,le metto una mano dietro la schiena la spingo a me e la saluto

-scelgo il cibo e vado al tavolo insieme ad alcune nuove persone che avevo appena conosciuto.L'hb e altre 3/4 persone rimangono al bancone a finire di scegliere.

Arrivo al tavolo e mi siedo su un lato del tavolo con 2 posti liberi a sinistra e 1 solo libero a destra (durante tutto ciò parlo con le persone che stavano lì che avevo appena conosciuto e le conquisto tutte :D sono molto ricettive a ciò che dico)...arriva lei da sola prende e si siede alla mia destra col tavolo che era quasi vuoto e che offriva una vasta scelta di posti

-per la maggior parte della serata la caco x qualche secondo e poi mi dedico o alle sue amiche o al resto del gruppo,la stuzzico per un po' e poi gruppo o amiche e così via...tant'è che cerca le mie attenzioni sfottendomi :D mi riempie anche il bicchiere di vino quando è finito ahahahah

-ad un certo punto mi avvicino al mio amico che avevo a sinistra per dirgli una cosa e con l'orecchio capto una conversazion tra lei e una sua amica a capotavola in cui lei le dice "è un bel ragazzo" e l'amica a capotavola che era un po' brilla inizia a ridere,le dà ragione e poi mi guarda e mi fa "Domenico (e guarda le sue amiche) sei un bel ragazzo" e io rispondo con molta faccia di cazzo "grazie lo so" 8)

-ad un certo punto lei mi fa "strano che al liceo non ci siamo mai cacati,eri sfigato forse?" e inizia a ridere e io le rispondo con faccia seria "guarda sinceramente non mi ricordo nemmeno di averti mai vista al liceo per cui probabilmente eri abbastanza brutta,non che sia cambiata la cosa ora però ai tempi sicuramente sarà andata così" e sulla parte finale si zittisce e poi ride con me :D

-ad un certo punto va in bagno e quando torna ovviamente io parlavo con l'intero gruppo :D ,passa da dietro e mi struscia,con movimento lento,il seno prosperoso che si ritrova,dietro la testa e mi si drizza all'istante ahahahahah :Q___ però faccio finta di nulla e continuo a parlare col gruppo,li coinvolgo così tanto che praticamente è come se ci conoscessimo da una vita 8)

-Il gruppo risponde bene a ciò che dico e sembrano coinvolti!tanto che stanno tutti zitti a guardami e ad ascoltare quando parlo e mentre raccontavo qualcosa che non ricordo l'hb mi si intromette e io le faccio "Guarda che non sto parlando con te" e riprendo a parlare.Lo rifà la riguardo e le dico "Ancora?Non vedi che sto parlando con loro?" e mi giro verso il gruppo e chiedo loro "Ma fa sempre così?" (reminiscenze dal MM xD) mi rispondono e continuo.

-decidiamo di andare in un bar e nel tragitto non la caco proprio ma intrattengo conversazione con 2 delle sue amiche,visibilmente interessate tra l'altro xP,per tutto il tragitto.Una volta arrivati al bar mi siedo con una coppia,del gruppo ovviamente, alla mia sinistra e l'altra sua amica alla mia destra.Inizio a parlare con l'amica e ad un certo punto mi interrompe l'hb e un'altra tipa e io faccio loro "scusate stavo gia parlando con lei,quando finisco vi risponderò",zittite con sta cosa continuo a parlare con la tipa alla mia destra e vedo l'hb che cerca il mio sguardo ma non la premio xP

- usciamo dal bar e si fanno 2 chiacchiere,lei si accende una sigaretta,le vado vicino,gliela prendo e inizio a fumarla un po' io e poi gliela ridò e sembra divertita da sta cosa.

-intrattengo il gruppo con un'altra storia,stavolta una esperienza derivata dall'università,qualcuno mi fece una domanda al riguardo e mi venne sta storia...e chiusa la mia storia ce ne siamo andati :D

Ho dimenticato di dirvi che a tavola mi fa ad un certo punto "ti ho cercato su facebook ma nn ti ho trovato,come una cogliona ho dimenticato di guardare fra le amicizie di xxxx (il mio amico)" e io come se non mi fregasse molto le dico "ah sì?no io invece non mi sono connesso proprio sti giorni,non mi ci connetto molto"

e lei "domani cerco meglio e ti aggiungo".Forse credeva che l'avrei aggiunta io ma stocazzo!!

Sorry se mi sono dilungato molto.In ogni caso secondo

-voi come sono andato?

-potevo fare meglio?

E' da poco che "applico" alcune nozioni lette,sempre che lo abbia fatto bene.

In ogni caso ieri mi ha aggiunto e la sera l'ho accettata anche se non ci sono stato su facebook causa università.

Stasera io e il mio amico usciamo di nuovo con loro e vorrei concretizzare almeno con un k-close se riesco :D secondo voi come potrei procedere?

Grazie mille a tutti e a tutto il forum :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Scusate se ho usato alcune abbreviazioni tipo nn o cmq...non appena rientro le correggerò tutte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembri un po' schematico... ricordati di goderti la partita mentre la giochi.

La tipa è attratta, ora però non mandare tutto a puttane continuando con i giochetti... o il gelato ti si scioglie.

Devi concretizzare e anche abbastanza in fretta. Meglio con un'uscita a due, però. In gruppo rischi di non poterla chiudere...

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Secondo me si è divertito molto in quelle serate e il tutto non mi sembra eccessivamente schematico, sarà il modo in cui l'ha riassunto che lo fa apparire tale.. Mi sei piaciuto anche se secondo me una cosa che dovevi fare era prendere il suo numero... Accorciavi i tempi e evitavi le chattate su facebook...

Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Mi sembri un po' schematico... ricordati di goderti la partita mentre la giochi.

No no guarda che il processo me lo sono goduto eccome,mi sono divertito davvero tanto proprio perchè mi sembrava di vivere uno dei report letti qui :DD

sarà il modo in cui l'ha riassunto che lo fa apparire tale..

Sì il mi oessere schematico riguarda più il modo in cui ho riportato gli eventi perchè mi faccio prendere la mano quando scrivo e sono molto descrittivo per cui onde evitare un papiro veramente lungo ho riassunto le vicende in punti proprio per facilitarne la stesura a me e la lettura a voi :) anche perchè mentre giocavo in queste due serate i pensieri e i modi di agire mi venivano abbastanza spontaneamente quindi sarò stato schematico ma non troppo :)

.. Mi sei piaciuto anche se secondo me una cosa che dovevi fare era prendere il suo numero... Accorciavi i tempi e evitavi le chattate su facebook...

Hai davvero ragione infatti questo è un errore che mi servirà per le prossime volte...infatti facebook lo odio abbastanza,troppo inanimato e si perde davvero molto...

Meglio con un'uscita a due, però. In gruppo rischi di non poterla chiudere...

Come non quotare questo punto,l'ho "provato" ierisera...ora vi racconto in breve...

Era la terza uscita in cui la incontravo,volevo provare a chiuderla cavolo,ma era in gruppo l'uscita quindi avevo pensato di isolarla con una scusa fuori dal locale...la seconda sera avevo visto che fumava per cui avevo pensato tipo di prenderle il polso ad un certo punto della serata e dirle "Andiamo fuori,offrimi una sigaretta",proprio per ovviare alla presenza del gruppo,e lì poi valutare se provare qualche routine oppure sfruttare la situazione in qualche modo...ma non conoscevo il ristorante nel quale stavamo andando :bad:

Era una grande vetrata e avevamo il tavolo accanto alla vetrata quindi se avessi fatto ciò che avevo pensato inizialmente praticamente saremmo stati sotto gli occhi di tutti :1713: e sappiamo come sono le ragazze,davanti alla propria comitiva non si sarebbe scomposta più di tanto...

quindi nulla non ho concluso nulla ierisera :azz: ...non so a che punto sia arrivato il "gelato",se si sia sciolto o poco meno,tuttavia per tutta la serata,non essendo seduti vicini stavolta,mi osservava e mi faceva domande,mi chiedeva cose noiose riguardanti la mia università o riguardanti la giornata trascorsa...

Secondo voi come procedo ora?Avevo pensato di rimediare senza troppe chattate su facebook un incontro solo noi due -sempre se la becco su facebbok e qui mi picchierei per non averle preso il numero :azz: -...

Avrete più esperienza di me per cui i consigli sono bene accetti :)

Modificato da Overdrive_89
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi accelerare! Da come scrivi, sembra che si sia già un po' raffreddata...

Non so se a questo punto ti conviene proporre un day1 via facebook, così, a freddo. Ma questo puoi saperlo solo tu. Dipende da quanto percepisci la sua attrazione.

Se non la senti attratta, lascia stare facebook. Alla prossima uscita, rifai attraction, e in un suo picco emotivo, invitala fuori in maniera diretta. Ma devi accelerare, perché te la stai bruciando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Se non la senti attratta, lascia stare facebook. Alla prossima uscita, rifai attraction, e in un suo picco emotivo, invitala fuori in maniera diretta. Ma devi accelerare, perché te la stai bruciando.

Penso che farò così perchè in settimana dovrebbe esserci di nuovo occasione di incontrarla e perchè il feedback di ieri era molto più basso rispetto alla seconda uscita...il fatto di ierisera della vetrata che mi ha mandato a quel paese buona parte di quello che avevo progettato credo mi abbia anche abbassato il frame,credo si dica così,quindi avevo energia ma non come la seconda sera...in ogni caso seguirò il consiglio per la prossima uscita accelerando le cose...vi aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Per caso ho trovato nei pantaloni il suo accendino e mi è venuta una idea,scriverle su facebook un messaggio senza intrattenere discussione...le ho scritto "Ho qualcosa di tuo" (sono offline su facebook proprio per rispondere più tardi e non intrattenere dialoghi orrendi in chat) e dopo un po' trovo 3 notifiche sue,2 mi piace,a 1 mia foto ed un mio contenuto e poi un messaggio...senza far apparire la visualizzazione l'ho letto e mi ha scritto "wooow,intrigante sta cosa...cos'hai di mio?" ora a questo punto avevo intenzione di non riponderle o di risponderle con qualcosa di vago proprio per mantenere questa aria di "mistero" ma,come un cretino :azz: ho dato ascolto alla mia migliore amica (alla quale racconto tutte le mie avventure) e le ho risposto in modo stupido e bruciandomi l'ala di mistero rispondendole,suggeritomi dalla mia amica (d'ora in poi non accetterò più consigli da una donna per una donna),così:

"qualcosa di very hot" e lei mi fa poco dopo "l'accendino -.-"

Bene ora non insultatemi o non mandatemi male perchè lo sto già facendo io da me :BangHead:

Per cercare di recuperare il recuperabile,sempre se ci fosse, l'ho menata sullo scherzo e le ho risposto così:

"Tecnicamente è uno strumento di morte!che combinato alle sigarette invecchiano la tua pelle e ti fanno diventare più brutta di quanto già tu non lo sia :Dblank.gif

In ogni caso me lo sono ritrovato per caso in tasca,evidentemente l'ho messo lì giocandoci.

Comunque alla prossima uscita te lo resituisco,lo sai che non fumo quindi non saprei che farmene ;)blank.gif"

Da questo traggo che: no consigli da donne per donne e no facebook!

Spero di raccontarvi qualcosa di positivo prossimamente...

Modificato da Overdrive_89
Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio la risposta della tua amica.

Ma ancora meglio era usare l'open loop dell'oggetto per fissare il day1 :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Overdrive_89

Era meglio la risposta della tua amica.

Ma ancora meglio era usare l'open loop dell'oggetto per fissare il day1 :azz:

:azz: allora mi sorgono 2 domande

1-come avrei potuto sfruttare la risposta della mia amica dopo che lei mi ha risposoto con "accendino -.- "?

2-mi descriveresti questo open loop?come avrei dovuto muovermi?

Così almeno una prossima volta non commetterò lo stesso errore...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...