Vai al contenuto

la solita domanda...MA!!


TonyStark

Messaggi raccomandati

TonyStark

Ebbene sì, questa è in effetti la solita domanda da pub con gli amici, però dal momento che quando ne discuto con loro arriviamo sempre alla stessa conclusione ero curioso di sapere le reazioni del forum:

esiste il luogo comune che vuole le donne del sud molto più aperte al dialogo e quindi più facili da approcciare e chiudere.

esiste sicuramente una differenza tra nord e sud d'italia, che investe non solo le istituzioni ma la gente ed i suoi modi di vivere, per cui è assolutamente plausibile che le ragazze del sud si comportino in maniera diversa rispetto a quelle del nord.

la vera domanda che vorrei porre, indirizzata in special modo ai ragazzi del sud, è : siete mai stati al nord? se sì...come avete trovato le "nostre" ragazze?

così raccolgo le prove che possano in linea generale, confermare o smentire, i luoghi comuni che voglio noi del nord un pò più "freddolini" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Queste differenze esistoni, per ovvie motivazioni socioculturali...vuoi la verità? Ti sorprenderà...

Sono stato al Nord più volte, e più volte sono stato con ragazze del Nord (La mia attuale fidanzata è del Nord) e ti posso garantire che generalmente sul piano delle relazioni sociali voi siete più freddolini ma per quanto riguarda il rapporto uomo-donna posso garantirti che le donne del Nord sono molto più aperte (e quindi in un certo senso più facili) di quelle del Sud. Le nostrane sono più chiuse culturalmente sul sesso e vanno più con i piedi di piombo su certe cose. In realtà posso dirti che proprio per questo motivo gli uomini del Sud sono tendenzialmente più bravi con le ragazze. Ovviamente sono sempre discorsi generali e da bar. Poi sono i casi specifici a fare la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

saen

io trovo che man mano che gli anni passano la differenza sta diventando quasi nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Molto più facile una ONS con una ragazza del nord nella sua città che non con una del sud nella sua città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...