Vai al contenuto

Hb fidanzata conosciuta e dubbioso sulla situazione


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Come da titolo ho conosciuto questa settimana una hb fidanzata in una serata tra amici. Invero è proprio la ragazza di un mio amico che non incontravo da tanto e sembra un tipo espansiva simpatica e abbastanza carina.

Solo appunto sta con questo mio amico quindi non mi sono mosso proprio cioè ci scherzavo o le davo poco corda se mi parlava cosa che capitava abbastanza spesso...Anzi quando il ragazzo tipo si distraeva leggendo qualcosa sul cell oppure si assentava per un pò, lei veniva vicino a me e si sedeva accanto a me parlando del più e del meno volendo sapere cose su di me , come dove andassi per l'università, come ci sarei arrivato e cose del genere e faceva un pò la scema in certe cose scherzando appunto con me (niente di che cose così).

Infine poi quando dovevamo andarcene , lui si è assentato nuovamente per controllare la motocicletta, e lei ha seguito me parlando come al solito e alla fine mi ha anche detto che quando sarei capitato in città anche per l'università ci saremmo potuti sentire e andare dunque anche a prendere un caffè ed io ho detto perchè no? (tengo però conto che non ho nè numeri suoi nè facebook quindi mi è venuto in mente che fosse un modo per indurmi a chiedergli il numero) ed ha continuato anche vicino al ragazzo ma sinceramente quindi non capisco se sia nel carattere o semplicemente un suo vero interesse e lui tipo non se ne sia accorto.

Comunque l'ho trovata anche su facebook ma non ho idea se aggiungerla o meno...Quindi le domande sono due...

1.Credete ci sia interesse dietro e dovrei aggiungerla?

2. questa è più una curiosità e vorrei conferme...è normale che spesso se faccio il lupo solitario (apposta cioè tipo si rispondo e dò corda ma sto sulle mie) mi ritrovi comunque dietro ragazze che vogliono conoscermi e altro? ne ho avute tantissime così (alcune divenute anche mie ragazze nel passato) cioè è possibile che questo modo di fare sia molto attraente per loro?

PS: chiedo se aggiungerla o meno perchè non sò per via dell'amicizia e anche perchè non voglio poi provarci con qualcuna che magari voleva solo fare amicizia o essere gentile...

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Mi sembra ci siano gli estremi per un interesse da parte sua... Però, prima di Facebook e cazzi e mazzi, è necessario che tu gli chieda un appuntamento. Un incontro "reale" a due è molto utile per capire meglio le intenzioni della ragazza. Agisci secondo quello che c'è scritto nel sito e non sbaglierai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Grazie inazittuto per la risposta ma io facebook appunto lo userei per questo...Perchè come ho spiegato non ho modo di contattarla e quindi è l'unico modo...Ma cosa intendi con estremi d'interesse da parte sua? non è possibile abbia solo boh agito così perchè è nel suo carattere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...