Vai al contenuto

3 problemi che mi stanno limitando davvero tanto! Come risolverli?

qpalzm1011

Messaggi raccomandati

qpalzm1011

Buonasera

Apro questo thread per parlare dei "miei problemi" (per la prima volta, perchè per adesso lo sappiamo io ed il mio medico) che stanno davvero diventando troppo pesanti ... Ho 18 anni e purtroppo non ho mai avuto nessun tipo di rapporto/relazione con nessuna ragazza.. Questo a causa appunto di 3 problemi fisici : 2 riguardanti il pene e uno riguardante i capelli .. .. Questi fatidici problemi sono i seguenti:

1-Dimensioni: Lo so che molti di voi diranno "ah le dimensioni non contano" però 10/11 cm in erezione sono davvero pochi...

2-Oltre alle dimensioni ho anche una cosa chiamata papule perlacee.. Non specifico niente perchè non me la sento. Chiedo gentilmente a chi non sa cosa siano di cercare qualcosa su internet..

3-Da un anno e mezzo perdo i capelli.. (problema che ormai sto accettando)..

Davvero non ce la faccio più.. Se mi dovessi spogliare davanti ad una donna avrei veramente troppo imbarazzo..

Ditemi come poter affrontae il problema perchè non so cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

per il secondo punto ti dico di non preoccuparti, quelle palline bianche le hanno una buona parte degli uomini(su wikipedia dice che su un campionari di 200persone il 48% le aveva) me compreso, non mi sono mai fatto problemi, nè se ne son fatti le mie compagne(sesso orale incluso) c'è però da dire che le ho poco "sporgenti" sinceramente nemmeno ricordavo di averle prima di leggere il tuo post, per il punto 1 penso che puoi far godere una donna anche con 11cm(non ricordo dove ho letto qualcosa del genere), magari se vuoi sentirti più "desiderabile", visto che allungarsi il pene non si può( e se si può, vai a vedere gli effetti collaterali), fai pratica con le mani e la lingua per dare piacere alla tua donna, sul forum dovrebbero esserci molti metodi!

per i capelli non ne ho idea, per ogni cosa comunque ti direi di rivolgerti almeno al tuo medico di fiducia! io ci vado/andavo per ogni stupidaggine anche solo per farmi due chiacchiere e avere le idee più chiare, lui è sempre molto cordiale e risponde ben volentieri ai miei dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Penso che sia sbagliata la sezione... Comunque...

punto 2 e 3 si possono risolvere con un dottore e tanti soldi .... trapianto capelli e farmaci...

punto 1 accettalo c'è poco da fare... impara ad usarlo bene e non te ne vergognare... cazzo è il tuo pene che vuoi... è solo culo avercelo lungo o meno... inoltre fatti circoncidere si ispessisce un po' il glande e diciamo compenserai un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

1) Il canale vaginale (che poi è il più ricettivo durante il sesso ) è lungo tra i 6 e i 9 centimentri Quindi i tuoi 11 bastano e avanzano , certo magari a vedertelo ti farai mille paranoie ma 1- Con le paranoie il pene non allunga e 2-"Non lungo che tocchi , non largo che otturi ma duro che duri".

2)Come ti ha già detto Zonef "wikipedia dice che su un campionario di 200 persone il 48% aveva le papule perlacee" , non è una malattia sessualmente trasmittibile e non ha un potenziale maligno è solo un problema estetico , quindi di cosa ti preoccupi ? pensi che un HB se si ritrova il tuo pisello tra le mani lo voglia guardare e contemplare o usare ?

3)Pensi di essere l'unico al mondo a perde i capelli , è un fenomeno comune a moltissime persone (uomini e donne).Ho una cugina di 21 anni che perde moltissimi capelli ed ha delle chiazze di vuoto in testa eppure non si mette a piagnucolare.Rasati vedrai che non si noterà la calvizia e anche se si notasse non vedo tutto 'sto problema.

Chiariti questi 3 punti ti rendi conto che non hai motivo di metterti a frignare come una femminuccia ? Non hai nulla di grave , hai solo scarsa fiducia in te stesso . ora smettila di piangere alzati da terra e comincia a camminare.

Modificato da Peeter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ti convincerai certo su un forum, volevo aggiungere i miei 2 cents.

1) finchè non inizi davvero a relazionarti con le ragazze, non capirai quanto esse siano timide e paurose di mostrarsi nude. sono loro che si fanno le paranoie, mica i maschi...

2) visto che la tua lunghezza non puoi cambiarla, cerca di ottimizzarla. scegli quindi ragazze MAGRE e piccoline, e vedra che le sfondi anche con 10 cm. Evita le grasse come la peste: essendo brutte e complessate, spesso tendono ad essere anche più acide nei commenti; infine 5 cm sarebbero sprecati per superare il lardo prima di arrivare alla fica...

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2-Oltre alle dimensioni ho anche una cosa chiamata papule perlacee.. Non specifico niente perchè non me la sento. Chiedo gentilmente a chi non sa cosa siano di cercare qualcosa su internet..

Anch'io.... Sai quante si son lamentate? Finora, nessuna..

In compenso, un bell'uomo sulla quarantina, s'é infilato un paio di guanti e me l'ha maneggiato un bel po' prima di dirmi "Tutto a posto" :nea:

Evita le grasse come la peste: essendo brutte e complessate, spesso tendono ad essere anche più acide nei commenti; infine 5 cm sarebbero sprecati per superare il lardo prima di arrivare alla fica...

Poesia..

Link al commento
Condividi su altri siti