Vai al contenuto

Continuo di un percorso: ovvero il post kclose


Giacomo

Messaggi raccomandati

Giacomo

Cara IS,

chiedo ancora il vostro aiuto / opinione per quel che riguarda il mio game (report nell'apposita sezione).

Ho superato l'ostacolo del kclose, che era fin dall'inizio il mio obiettivo…ma ora mi ritrovo in un campo minato dove non so dove camminare e rischio di sbagliare a ogni passo.

Una specie di limbo, dove le cose sembrano ripetersi all'infinito e rischio di non arrivare da nessuna parte.

Ammetto che questo limbo sia piacevole, ma se non si concretizza rischio di fare la figura del senza palle, e farlo senza "fretta" in modo non needy non è facile.

Ma cosa voglio in realtà da questa situazione?

Vediamo:

lei mi piace, mi diverto molto … ma non sono in one-itis

Sono in una fase di forte e profondo cambiamento, galvanizzato dal risultato che per me è una vera e propria vittoria (anche se mi rendo conto che il kclose per la maggior parte delle persone non è poi sto gran traguardo)

questo entusiasmo mi ha ovviamente portato alla voglia di fclose, ma le mie insicurezze passate e la mia (ancora) vacillante autostima, mi fanno salire tensione e paura di sbagliare.

questo è il mio inner game attuale…passiamo alla situazione esterna:

da quando l'ho kclosata la prima volta, io come da manuale ho cercato di continuare a essere coerente, senza essere needy.

Avevo proposto un uscita 3 giorni dopo, ma mi è stata negata. Calmo tranquillo e mini freeze…

2 giorni dopo mi chiama lei per un'uscita e andiamo a mangiare una pizza.

come potevo immaginare, ha iniziato a stuzzicarmi "fuggendo" e non facendosi nemmeno toccare il braccio. Era lei che aveva voglia di uscire e voleva farmi "crepare" testando la mia capacità di sopportare il suo "cat string".

Fortunatamente lo capisco subito (grazie Mystery), e inizio a neggare con il BL. Più o meno funziona e riprendo il controllo della serata, ma al momento dei saluti, nonostante io abbia insistito (non verbalmente), niente kclose….solo

3 kiss a stampo.

Torno a casa cercando di razionalizzare l'accaduto e mi tranquillizzo, mentre lei alle 2 di notte mi manda sms chiaramente provocatori (shit test) che supero (o almeno così credo)

Mini freeze di un giorno da parte mia e riparte il game: calibro sms e mini freeze e imposto un'altro day per la settimana successiva: cena tet a tet a casa mia, con prospettiva di vedere un film sul divano.

Cucino io (niente di troppo impegnativo per non fare lo sborone)…beviamo, fumiamo, mangiamo parliamo ridiamo e poi ci guardiamo il film sul divano. Dopo il film 2 chiacchiere, quattro risate…provo ad avanzare con il kino ma forse esagero e infatti si ritrae.

Resto calmo e arriva il momento in cui dice che è stanca e deve andare…la accompagno alla macchina e scatta il kclose.

Bel kclose: non prolungato ma con delle interessanti evoluzioni linguistiche da parte sua. Ci salutiamo.

Una settimana dopo organizzo altra cena a casa mia: stesso copione, ma con la differenza che ho cercato di calibrare meglio il mio kino durante il film sul divano.

Ho usato il "metodo DeAngelo", che suggerisce di fare giochetti con le mani per ottenere fiducia.

Infatti al momento dei saluti il kclose è stato più intenso, le ho tenuto il viso con le mie mani, e mi sentivo più sicuro. Ma non è stato prolungato e passionale, quindi fclose sfumato ancora.

Come vedete, la mia inesperienza sta inevitabilmente facendosi viva.

Può sembrare che io stia perdendo tempo, e che non sembri abbastanza deciso, ma vi assicuro che il mio kino spesso non è ricambiato come dovrebbe, e non mi permette di fare un kclose a "metà serata", che sarebbe l'ideale per ottenere l'aumento di passione e quindi alla chiusura maestra.

Diciamo che sto facendo tutto io (il che non è sbagliato in verità), ma non so cosa fare di concreto.

Viene a casa mia in isolation, ci sentiamo tutti i giorni, kclosiamo…ma lei non cede; trova scuse tipo "mi fa male la schiena" o "mi devo svegliare presto domani" (eh no, anche la proposta di massaggio alla schiena è stata rifiutata; forse dovrei farlo e basta, senza verbalizzare).

Sto cercando di rimanere più coerente e paziente possibile perché in teoria mi sta shit testando. I shit test post kclose (sembrava troppo bello aver saltato il buyers remorse) una specie di LMR prima della vera LMR.

Il vecchio me si sarebbe arreso subito…anzi non sarebbe mai arrivato a questo punto!

Sono curioso di questa fase del game, mi son fatto delle idee, ma non riesco a verificarle e ho bisogno della vostra opinione:

- Ha visto che non è riuscita a inzerbinirmi fino ad ora e sta provando quindi a inzerbinirmi con i kclose. Leggi anche: sta tenendomi sotto controllo totale, sono il suo pupazzo e si sta divertendo un mondo a pompare il suo ego giocando con me

- Sta realmente pensando a una LTR con me, e non riesce a capire come sono realmente visto che sono molto diverso dai uomini che ha avuto prima. Son troppo misterioso e dominante e questa cosa le mette paura (classica LMR)

- Vuole una trombamicizia, e sta aspettando che io faccia qualcosa di concreto

- Mi sto facendo solo pippe mentali, devo dare tempo al tempo

La prima ipotesi è facile da risolvere: basta che io continui a comportarmi come mi son sempre comportato…o cederà e farà lei la mossa di mettermi la mano in mezzo alle gambe oppure non mi cagherà più e finisce qui.

La seconda ipotesi sarebbe un problema: io non posso permettermi una LTR, uno perché probabilmente fra un paio di mesi vado a lavorare fuori per 6 mesi…e due perché non voglio LTR per il momento. Per abbattere LMR devo semplicemente essere coerente e farle capire "istintivamente" che "sarò presente" (e come faccio?)

Per la terza ipotesi, non saprei proprio come comportarmi! In realtà è quello che vorrei anche io…mi serve per divertirmi, per imparare, per crescere e per rilassarmi….ma non so cosa fare:

verbalizzare? esempio: "stasera vieni da me e ti scopo!" (!)

continuare a non dire niente e a metà serata strapparle i vestiti di dosso?

avere pazienza e continuare a kclosare….prima o poi ci sarà il kclose prolungato e avverrà tutto in modo naturale?

- quarta ipotesi: mi preparo per la friend zone

Ovviamente continuo a uscire con amici amiche, coltivare miei hobby ed avere la mia vita. Potrei anche fare il macho ed ejectare inspiegabilmente, e sperare in un suo ritorno….ma sinceramente mi sembra più un "paracadute" per evitare di farsi "male".

E' da vigliacchi…voglio continuare a giocare, giro il mondo e parlo con tante persone, e mi rendo conto che fare sesso è semplice e naturale: non è indispensabile rimorchiare e mettere la lingua in bocca a altre 2 donne per fare l'amore con una terza.

Sarebbe un peccato fare una mossa da prepotente, dopo una escalation del genere…risulterei incoerente e fallirei.

Detto sinceramente, mi aspettavo che dopo 3 kclose in 3 settimane la cosa fosse un'attimino più "fluida" (in tutti i sensi), e sia lei a sciogliersi verbalizzando la voglia di fclosare.

Dopo i kclose, i suoi sms son aumentati, anche sms con doppi sensi a sfondo sessuale e scherzosi…ma quando ci si incontra non c'è abbastanza tensione sessuale, nonostante il kino.

Ecco: sembriamo due quattordicenni che non sanno quel che fanno ma in realtà lo sanno e imbarazzati di eccitarsi a vicenda. (per la cronaca io 34 lei 28)

Non nascondo che ho anche pensato seriamente che lei stia in realtà già fclosando qualcun'altro; infatti il suo telefonino durante le nostre serate ogni tanto notifica sms e lei risponde pure … magari è un fb, ma la cosa non mi da affatto fastidio.

Non c'è assolutamente nessun motivo per cui io debba essere geloso.

Mi basta capire la combinazione per arrivare all'fclose e uscire da questo "limbo".

Perdonate il post lungo, ma ho cercato di mettere più particolari possibili in modo che possiate darmi una opinione valida.

Modificato da Giacomo
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Oh mio dio... Meno seghe mentali, è venuta a casa tua più di una volta... non verbalizzare nulla ! buttala sul divano e scopala..!

reverse kino, neg, negazione del BL, specie di LMR.. tutte cazzate !

:)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a leggere questo:

(per la cronaca io 34 lei 28)

ho pensato: "Ma sei fuori?"

E' venuta a casa tua, siete più che adulti: scopatela senza verbalizzare nulla ma solo "creando la situazione", creando tensione sessuale, e spingendo sull'accelleratore anche quando apparentemente "si nega".

Se proprio dovesse continuare a fare la bizze puniscila facendole capire, SENZA verbalizzare, che hai 34 anni, non siete più dei bambini, se vuole scopare bene sennò se ne può andare tranquillamente a fanculo che di HB che te la sganciano senza farsi troppe paranoie ne trovi a vagoni (anche se ciò non fosse vero per te, fai finta che lo sia...)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

Quindi la linea da seguire è: le strappo vestiti di dosso a metà serata.

Se non è già troppo tardi, lo faró!

Ps. Fortuna! per un'attimo ho avuto il terrore di dover verbalizzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pancho

Purtroppo in questi casi secondo me è l'inner ancora debole che ti impedisce di giocarti al meglio le situazioni. Devi lavorare sulla fiducia in te stesso, sul distacco dal risultato, per acquisire maggior determinazione e efficacia. Dal punto di vista pratico devi aumentare di parecchio la tensione sessuale, io inizierei a giocare pesante col push-pull (i mini freeze di un paio di giorni in cui non ti fai sentire non servono a nulla, non sentirsi tutti i giorni dovrebbe essere la norma). Usa bene il telefono! non rispondere immediatamente agli sms, qualche volta non rispondi proprio e poi magari la richiami il giorno dopo; fissa una serata e poi poco prima la disdici per un imprevisto; interrompi bruscamente una telefonata dicendo che la richiami e poi non la richiamare; devi essere sempre tu per primo a interrompere la conversazione al telefono. Devi toglierle valore e acquisirlo tu, mi spiego? gioca così per un paio di settimane e vedrai che al prossimo incontro sarà molto più disponibile al kino...e lì dovrai affondare!!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Se è già venuta a casa tua re-invitala, prenditi la responsabilità delle tue azioni, crea un atmosfera sessuale e concludi senza farti troppe menate di P&P o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

Tensione sessuale a go-go! Vai diretto,mettila in soggezione...insomma,alla 60 years se l'hai letto,pura sessualità,diretto come un treno e rimani impassibile quando ti nega i k-close o il kino,anzi insisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Prova (se mai ce ne fosse bisogno) che la "scienza della seduzione" non spiega tutto.

Sembrate due 14enni? Forse lo siete, sul piano psicologico. Forse lo è lei. Forse lei ha un altro. Forse tu le fai paura. Forse le fa paura il sesso, o forse la fa a te. Forse tu non sai cosa vuoi da lei, e lei lo percepisce. O viceversa. Forse (volontariamente o no) la stai trattando come una cavia da esperimento, e magari lei lo vede e non le va.

Intendiamoci, sono solo esempi. Ma sono tutte variabili che dovresti tenere in considerazione - IMHO - e che contano ben di piu' del tuo BL, di un sms che resta senza risposta per 48 ore o per 72, di "lei ha roteato gli occhi prima del K-close", del fatto di allacciarsi prima la scarpa destra della sinistra prima di uscire, o di farsi un segno della croce esattamente 10 minuti prima del Kclose (ma 10 esatti, non uno di piu' o di meno). Faccio questi esempi perché, in un certo senso, si assomigliano...

ps

"- Sta realmente pensando a una LTR con me, e non riesce a capire come sono realmente visto che sono molto diverso dai uomini che ha avuto prima. Son troppo misterioso e dominante e questa cosa le mette paura (classica LMR)"

No, io lo chiamerei "classico RD (: Ragionevole dubbio)"

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

Grazie dei interventi decisional, Massy, Pancho e Alex!

E' l'unico modo per scuotermi definitivamente e rafforzare il mio inner!

Ieri sera abbiamo improvvisato un veloce aperitivo: ci siam divertiti e kclosato....in settimana ho tutte le possibilità di riorganizzare un date da me.

Come dice Pancho devo avere "distacco dal risultato", è l'unico modo per riuscire a stare rilassato e vivere il momento...cosa un po più complicata invece è riuscire a "ignorare" la sua effettiva bellezza e essere "donna"

E' la prima volta in vita mia che esco con una hb che effettivamente è gnocchina e mi piace (grazie IS), ed è estremamente divertente e "maturante" riuscire a mantenere il "frame" di "sono IO in realtà il figone!"

non so come andrà a finire, ma una cosa è certa: sto imparando tanto, e chissà come sarei andato a finire se non avessi conosciuto questa comunity.

Comunque vada ... sto vivendo!

ps. buon inizio settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Per l'inner game dai un'occhiata al post sulla TCP :)

Quanto alla ragazza io la vedo così: una seduzione fatta bene non è quando te ottieni sesso da lei, ma quando è LEI a volere sesso da te. Devi provocarla, essere irresistibile. Deve saltarti addosso. Se guardi i post di Pick Up Artist ci sono molti concetti che possono aiutare in questo :) Anche la Di Carlo escalation va bene!

L'idea è che fai dei piccoli passetti sempre più avanti...in modo che lei si aspetti che tu ci provi ma, un attimo prima che ti rifiuti, cambi totalmente atteggiamento e la lasci lì, in preda ad incertezze e voglia!

In bocca al lupo, facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...