Vai al contenuto

Ho fatto bene o male?


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Salve a tutti ragazzi oggi ho litigato volutamente con la mia ragazza visto il suo comportamento da stronza.Non volevo litigare ed infatti nn glie ho fato nessuna scenata ma solo qualche secca parola,tutto è iniziato dal fatto che siamo stati per quasi tt la sera con le sue amiche a quel punto dico di andare e già li inizia con aspetta aspetta a quel punto sto zitto e mi faccio gli affari miei quando mi dice daiiii io le rispondo che andiamo? e fino a li la cosa era finita xkè poi siamo andati a star soli in macchina però ha cominciato col mettere l'orario ovvero a dirmi mezzora,e cercando di darmi il contentino come fa di solito quindi niente le dico chiaramente cosa voglio e che ho anche bisogno di altro oltre alle carezze e ai baci xkè sn un maschio e che anche lei ha bisogno di altro ma nnt questo è stato detto tra il serio e lo scherzo quindi spero non se la sia presa e e se lo ha fatto che se lo faccia passare.Dopo di che le dico senti ma quando hai intenzione di parlare ai tuoi?(se lei nn parla con i suoi io nn posso uscire con lei da solo e devo dipendere dalle sue amiche) lei ha fatto sempre la vaga e io mi sn arrabbiato ho ftto il freddo ed ha cercato di convincermi ma non ho desistito alla fine la chiama la madre e io freddo le dico andiamo.A quel punto lei fa l'incazzata e io continuo facendo il freddo scendiamo la porto dove doveva aspettare la madre e arriva anche l'amica lei mi dice guarda che sta arrivando mio padre e io dico freddo "ora me ne vado" dopo 2 3 min saluto l'amica con il bacio guancia a guancia e poi dico un secco ciao a lei andandomene per la mia strada.Cosa pensate? ho esagerato? io però vorrei far presente che è più di un mese che ci siamo rimessi insieme e qst storia del vedersi una volta a settimana mi infastidisce anche xkè tt dipende da quel che fanno le amiche e io nn posso dipendere da loro se ci tiene muove il sedere e parla con loro io non sono il cagnolino da accontentare se no abbaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

E quando ti ribelli e punti un po' i piedi, invece di limitarti a "fare il freddo" ogni tanto?

Ma tu puoi sottostare a tutte queste condizioni?

Magari a 13 anni è un po' normale, ma alla vostra età... -_-

Forza!

Fatti valere!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

ti consiglio di iniziare imparando a scrivere in italiano, possibilmente utilizzando la punteggiatura; come sprono per iniziare, warn e readonly per 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...