JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Ho letto: I sei pilastri dell'Autostima; Come ottenere il meglio da sè e dagli altri; I segreti della mente milionaria; Sicuri di sè in un attimo con la PNL; Fidati di te; Pensare come Steve Jobs; Introduzione alla PNL; Coaching Mourinho; Tutti con ottimi spunti, ma se siete all'inizio il mio consiglio è di leggere "I sei pilastri dell'autostima", seguire il programma che si trova a fine libro, costruire così una solida autostima per passare poi al miglioramento settario. Mario.Law e greg.house ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 Ho letto: I sei pilastri dell'Autostima; Come ottenere il meglio da sè e dagli altri; I segreti della mente milionaria; Sicuri di sè in un attimo con la PNL; Fidati di te; Pensare come Steve Jobs; Introduzione alla PNL; Coaching Mourinho; Tutti con ottimi spunti, ma se siete all'inizio il mio consiglio è di leggere "I sei pilastri dell'autostima", seguire il programma che si trova a fine libro, costruire così una solida autostima per passare poi al miglioramento settario. lo sto leggendo ora quel libro... e' praticamente il miglior libro che abbia mai letto riguardo all'autostima... fenomenale
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 lo sto leggendo ora quel libro... e' praticamente il miglior libro che abbia mai letto riguardo all'autostima... fenomenale Quale, I sei pilastri dell'autostima?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 Quale, I sei pilastri dell'autostima? si
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 si Allora mo lo leggo perché è da un sacco che non leggo, grazie Mà Mario.Law ha reagito a questo 1
rei86 [Partecipante] 13 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 consiglio il monaco che vendette la sua ferrari, di sharma, mi ha aiutato molto, crescita personale a 360° Mario.Law ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 22 Luglio 2013 Autore Inviato 22 Luglio 2013 consiglio il monaco che vendette la sua ferrari, di sharma, mi ha aiutato molto, crescita personale a 360° grazie gia' il titolo mi piace tantissimo. lo leggero'
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 Ho letto: I sei pilastri dell'Autostima; Come ottenere il meglio da sè e dagli altri; I segreti della mente milionaria; Sicuri di sè in un attimo con la PNL; Fidati di te; Pensare come Steve Jobs; Introduzione alla PNL; Coaching Mourinho; Tutti con ottimi spunti, ma se siete all'inizio il mio consiglio è di leggere "I sei pilastri dell'autostima", seguire il programma che si trova a fine libro, costruire così una solida autostima per passare poi al miglioramento settario. Di "pensare come Steve Jobs" che mi dici? Volevo procurarmi qualcosa sull'uomo-mela, che tratti anche- o soprattutto- proprio il suo modo di pensare...ok, una biografia, qualunque cosa, ma di tutti i dettagli su ogni prodotto concepito ecc non mi interessa...ieri in libreria ne ho trovato uno, ma era un mattone di un sette-ottocento pagine, credo (non che la cosa mi scoraggi...) e c'erano capittoli su ogni prodotto, "l'ipad", l"imac", "lipod", l'iphone"....e solo ogni tanto vedevo le cose che mi interessavano...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 Di "pensare come Steve Jobs" che mi dici? Volevo procurarmi qualcosa sull'uomo-mela, che tratti anche- o soprattutto- proprio il suo modo di pensare...ok, una biografia, qualunque cosa, ma di tutti i dettagli su ogni prodotto concepito ecc non mi interessa...ieri in libreria ne ho trovato uno, ma era un mattone di un sette-ottocento pagine, credo (non che la cosa mi scoraggi...) e c'erano capittoli su ogni prodotto, "l'ipad", l"imac", "lipod", l'iphone"....e solo ogni tanto vedevo le cose che mi interessavano... nel libro " 100 regole per motivare te stesso e 100 regole per motivare gli altri" ci sono tantissime storie di persone come steve jobs e modi di pensiero positivi + altri libri consigliati, che ti indirizzano verso il pensiero di steve jobs.... in piu' ci sono anche esercizi da fare! JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Di "pensare come Steve Jobs" che mi dici? E' un excursus sul pensiero di Steve Jobs, dalla descrizione di ciò che cerchi, direi che per te è l'ideale
Messaggi raccomandati