Vai al contenuto

Top of the Top - Libri ed articoli sulla crescita personale

Messaggi raccomandati

JamesRyan
Inviato

Ho letto:

I sei pilastri dell'Autostima;

Come ottenere il meglio da sè e dagli altri;

I segreti della mente milionaria;

Sicuri di sè in un attimo con la PNL;

Fidati di te;

Pensare come Steve Jobs;

Introduzione alla PNL;

Coaching Mourinho;

Tutti con ottimi spunti, ma se siete all'inizio il mio consiglio è di leggere "I sei pilastri dell'autostima", seguire il programma che si trova a fine libro, costruire così una solida autostima per passare poi al miglioramento settario. :)

• Mi piace! 2
  • 3 settimane dopo...
Mario.Law
Inviato

Ho letto:

Fidati di te;

Pensare come Steve Jobs;

Introduzione alla PNL;

Coaching Mourinho;

Tutti con ottimi spunti, ma se siete all'inizio il mio consiglio è di leggere "I sei pilastri dell'autostima", seguire il programma che si trova a fine libro, costruire così una solida autostima per passare poi al miglioramento settario. :)

lo sto leggendo ora quel libro... e' praticamente il miglior libro che abbia mai letto riguardo all'autostima... fenomenale ;)

Valdast94
Inviato

lo sto leggendo ora quel libro... e' praticamente il miglior libro che abbia mai letto riguardo all'autostima... fenomenale ;)

Quale, I sei pilastri dell'autostima? :)

Mario.Law
Inviato

Quale, I sei pilastri dell'autostima? :)

si :)

Valdast94
Inviato

si :)

Allora mo lo leggo perché è da un sacco che non leggo, grazie Mà ;)

• Mi piace! 1
rei86
Inviato

consiglio il monaco che vendette la sua ferrari, di sharma, mi ha aiutato molto, crescita personale a 360°

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

consiglio il monaco che vendette la sua ferrari, di sharma, mi ha aiutato molto, crescita personale a 360°

grazie ;) gia' il titolo mi piace tantissimo. lo leggero'

-Styler-
Inviato

Ho letto:

Fidati di te;

Pensare come Steve Jobs;

Introduzione alla PNL;

Coaching Mourinho;

Di "pensare come Steve Jobs" che mi dici?

Volevo procurarmi qualcosa sull'uomo-mela, che tratti anche- o soprattutto- proprio il suo modo di pensare...ok, una biografia, qualunque cosa, ma di tutti i dettagli su ogni prodotto concepito ecc non mi interessa...ieri in libreria ne ho trovato uno, ma era un mattone di un sette-ottocento pagine, credo (non che la cosa mi scoraggi...) e c'erano capittoli su ogni prodotto, "l'ipad", l"imac", "lipod", l'iphone"....e solo ogni tanto vedevo le cose che mi interessavano...

• 3 settimane dopo...
Mario.Law
Inviato

Volevo procurarmi qualcosa sull'uomo-mela, che tratti anche- o soprattutto- proprio il suo modo di pensare...ok, una biografia, qualunque cosa, ma di tutti i dettagli su ogni prodotto concepito ecc non mi interessa...ieri in libreria ne ho trovato uno, ma era un mattone di un sette-ottocento pagine, credo (non che la cosa mi scoraggi...) e c'erano capittoli su ogni prodotto, "l'ipad", l"imac", "lipod", l'iphone"....e solo ogni tanto vedevo le cose che mi interessavano...

nel libro " 100 regole per motivare te stesso e 100 regole per motivare gli altri" ci sono tantissime storie di persone come steve jobs e modi di pensiero positivi + altri libri consigliati, che ti indirizzano verso il pensiero di steve jobs.... in piu' ci sono anche esercizi da fare!

:)

• Mi piace! 1
JamesRyan
Inviato

E' un excursus sul pensiero di Steve Jobs, dalla descrizione di ciò che cerchi, direi che per te è l'ideale :)