Vai al contenuto

Interpretazione dei fatti


Bastet

Messaggi raccomandati

LaScazzata

@ ''V'' o a chi ha proposto di applicare il PNP......ma come fa ad applicarlo?? Cioè si sentono due volte a settimana..se lei non risponde lui la vede come una cosa magari abbastanza normale...se gli dice che non vuole scopare la prende per scema visto che il loro rapporto si basa su quello..A me sembra che la sua situazione sia cosi particolare che non c'è che da aprire il cuore e sperare...

E poi a proposito del PNP. Io sinceramente ho un sacco di dubbi al riguardo.. ho sempre l'impressione che mi vada a creare situazioni per cui devo trovare una giustificazione per qualcosa che magari non ho fatto ( tipo appunto, rispondere a un messaggio ) e che non so mai che cazzo inventarmi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ''V'' o a chi ha proposto di applicare il PNP......ma come fa ad applicarlo?? Cioè si sentono due volte a settimana..se lei non risponde lui la vede come una cosa magari abbastanza normale...se gli dice che non vuole scopare la prende per scema visto che il loro rapporto si basa su quello..A me sembra che la sua situazione sia cosi particolare che non c'è che da aprire il cuore e sperare...

E poi a proposito del PNP. Io sinceramente ho un sacco di dubbi al riguardo.. ho sempre l'impressione che mi vada a creare situazioni per cui devo trovare una giustificazione per qualcosa che magari non ho fatto ( tipo appunto, rispondere a un messaggio ) e che non so mai che cazzo inventarmi!!!!!!!

Ma solo a me mi fottono col PNP?

(non si scrive a me mi, ma in certi casi tiene su tutta la sintassi della frase, come lo "zio can" per i veneti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastet

Non ho voglia di trovare le tue citazioni, ma hai scritto che all'inizio gli hai detto chiaramente da lui che volevi solo sesso. Poi hai cambiato idea, ma hai continuato a comportarti come prima, aspettando che fosse lui a dichiararsi. Questo per me significa "giocare a fare la dura", cioè uno ti piace, ma invece di comportarti come ti viene, gli fai capire che per te non conta quasi niente, mascherando quello che provi veramente.

Il cambiamento improvviso potrebbe essere dovuto a: 1) ha conosciuto un'altra (dirti di sì alle uscite è ovvio finché non si stabilizza con l'ipotetica altra) 2) si è reso conto che ti piace e sta giocando con te per farti capitolare. E il classico tira e molla, magari consigliato dagli amici.

Comunque non vedo il motivo per cui non aprirsi un po' e vedere la reazione. Se positiva dopo un po' potrai intensificare, se negativa la tua piccola apertura non dovrebbe destabilizzare la vostra relazione. La dichiarazione improvvisa potrebbe essere presa male, se non c'è unità di intenti.

Ma mica voglio fare la dura, è solo che non sono mai riuscita a decifrare i suoi comportamenti, mi ha sempre dato l'impressione di fare un po' il Casanova, quello senza sentimenti ecc.....quindi, mi fa sentire stupida fargli capire invece che io un cuore ce l'ho, e che ora provo qualcosa per lui.

Ho comunque deciso di parlargliene, perchè non sopporto più la situazione, ma resta il fatto che mi senta ridicola, debole e vulnerabile.

Parliamone... B-) (cosi' almeno ti distrai da questa monomania). E poi guarda che arrivo veramente (ma nella capitale, mentre le amiche sono sicuramente ragazze di provincia, contadinotte. O magari musulmane ortodosse!)

Na na, non puoi usare lo stesso giochetto due volte, chérie :DD

@ ''V'' o a chi ha proposto di applicare il PNP......ma come fa ad applicarlo?? Cioè si sentono due volte a settimana..se lei non risponde lui la vede come una cosa magari abbastanza normale...se gli dice che non vuole scopare la prende per scema visto che il loro rapporto si basa su quello..A me sembra che la sua situazione sia cosi particolare che non c'è che da aprire il cuore e sperare...

E ultimamente, se non gli scrivo io lui non si fa sentire. Messa così mi sento patetica ad aprirmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Otto pagine dico, otto.

Sei abbastanza forte da reggere delle relazioni a coppia aperta, per la maggior parte delle donne è impossibile, e ancora hai insicurezze sul comportamento da adottare con lui.

Per lui era d'abitudine che a un certo punto della relazione quelle donne s'innamorassero. Era scontato.

Quando sei arrivata tu, invece, glielo hai detto e dimostrato che non è altro che il tuo giocattolo nel tempo libero,

non un qualcosa nel quale probabilmente investirai sentimenti.

Gli hai tolto quella sicurezza della quale prima era provvisto, gli hai tolto il ruolo principale..

Nella mia attuale relazione ero perfettamente cosciente di averlo mandato fuori di testa, nonostante ciò durante le nostre uscite lui non aveva mai cercato di baciarmi, finché non ce la fece più..successivamente mi confessò che era fin troppo abituato alle donne che da sole gli saltavano addosso senza che lui ci mettesse troppo impegno.

Più aspetti e peggio sarà.

Ti è stato detto di sfruttare il momento post sesso e di comportarti come se foste in una relazione,

con l'appunto di Non comportarti come se volessi una relazione.

Miglior consiglio non potevano darti.

E se non andasse bene?

La vita non finisce lì.

O forse..sei talmente orgogliosa che vorresti dimostrargli di non essere l'ennesima che s'innamora di lui.

L'orgoglio fa più male che bene a volte.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Na na, non puoi usare lo stesso giochetto due volte, chérie :DD

Beh, ho provato! Mia regola generale : mai sopravvalutare la perspicacia dell'avversario :p

bon apétit

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

cenerentolaeilprincipe.gif

Vai e colpisci, Dea Gatta! Sto bruciando per te un incenso nel mio portaincensi a forma di Bastet, che usai per battezzare a Te il mio cucciolo di gatto nero, Daimon.

Bel tenebroso, ma le tue citazioni sono sempre targate Disney? :db:

Lo vedi che ho ragione sul tuo conto? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastet

Otto pagine dico, otto.

Sei abbastanza forte da reggere delle relazioni a coppia aperta, per la maggior parte delle donne è impossibile, e ancora hai insicurezze sul comportamento da adottare con lui.

Per lui era d'abitudine che a un certo punto della relazione quelle donne s'innamorassero. Era scontato.

Quando sei arrivata tu, invece, glielo hai detto e dimostrato che non è altro che il tuo giocattolo nel tempo libero,

non un qualcosa nel quale probabilmente investirai sentimenti.

Gli hai tolto quella sicurezza della quale prima era provvisto, gli hai tolto il ruolo principale..

Nella mia attuale relazione ero perfettamente cosciente di averlo mandato fuori di testa, nonostante ciò durante le nostre uscite lui non aveva mai cercato di baciarmi, finché non ce la fece più..successivamente mi confessò che era fin troppo abituato alle donne che da sole gli saltavano addosso senza che lui ci mettesse troppo impegno.

Più aspetti e peggio sarà.

Ti è stato detto di sfruttare il momento post sesso e di comportarti come se foste in una relazione,

con l'appunto di Non comportarti come se volessi una relazione.

Miglior consiglio non potevano darti.

E se non andasse bene?

La vita non finisce lì.

O forse..sei talmente orgogliosa che vorresti dimostrargli di non essere l'ennesima che s'innamora di lui.

L'orgoglio fa più male che bene a volte.

E' un male che siano 8? :D

Beh, anche in questo caso è una questione d'abitudine.

Sono abituata alla relazione di coppia aperta, ma, non sono abituata a dichiararmi per prima senza sapere (almeno vagamente) cosa possa provare l'altro. Anzi, saltando il periodo adolescenziale, da quando ho preso coscienza di me, non mi sono mai dichiarata per prima.

Quindi, non so esattamente come comportarmi...ergo, seghe mentali in quantità industriale.

Comunque, il problema di farlo dopo il sesso è che....non so quando sarà la prossima volta che faremo sesso.

Cioè, potrei invitarlo di nuovo qui venerdì (è il mio giorno di riposo dal lavoro), ma, volevo evitare ancora la cosa di "ci vediamo per scopare" e , cosa più importante, ho dei progetti significativi da mandare avanti (progetti che riguardano il mio futuro).

In definitiva, pensavo di scrivergli domattina e di chiedergli se ha voglia di prendere da bere con me dopo il lavoro nel pomeriggio...ci può stare?

Infine si, non volevo fare la parte dell'ennesima che si innamora di lui, ho un orgoglio smisurato oltre che un ego infinito.

Beh, ho provato! Mia regola generale : mai sopravvalutare la perspicacia dell'avversario :p

bon apétit

Désolé chérie, je ne suis pas bête :p

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Désolé chérie, je ne suis pas bête :p

E io non sono permaloso, anche se alla lunga puo' darmi fastidio che parlino di me al "femminile" (chériE :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastet

E io non sono permaloso, anche se alla lunga puo' darmi fastidio che parlino di me al "femminile" (chériE :p )

pensa che volevo chiamarti "poulette" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

pensa che volevo chiamarti "poulette" :p

...come ti chiamano a te di solito? E per forza che ti vengono i complessi, i blocchi emotivi, ecc. ecc. :p

Comunque so benissimo che tu non esisti. Esseri come te esistono solo in letteratura :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...