paperoga [Partecipante] 119 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 Non ci sto capendo nulla...fammi un disegnino va XD semmai te lo spiego in pv : ho già detto troppo e poi non interessa a nessuno (credo) noapte buna si la revedere !
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Inviato 27 Settembre 2012 semmai te lo spiego in pv : ho già detto troppo e poi non interessa a nessuno (credo) noapte buna si la revedere ! attendo in pvt allora U_U
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Bastet. La prossima volta che te lo chiede, degli altri o dell'altro con cui ti senti, sorridi " uhhh qualcuno qui è gelosoo " Se s'imbarazzerà, se guarderà per terra, se cercherà di nascondere un sorriso o cambierà discorso... credo tu sappia già cosa significa. Ma già il semplice fatto di chiedertelo indica un pizzico di gelosia. Successivamente alla domanda, bacialo. Ciò, però, significa che tu non devi più chiedergli delle altre, questo farà sicché nella sua testolina scattino due domandine.. in caso te le spiego in privato Paperoga. Ai dreptate, nu intereseaza pe nimeni... Modificato 28 Settembre 2012 da Medea
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 Bastet. La prossima volta che te lo chiede, degli altri o dell'altro con cui ti senti, sorridi " uhhh qualcuno qui è gelosoo " Se s'imbarazzerà, se guarderà per terra, se cercherà di nascondere un sorriso o cambierà discorso... credo tu sappia già cosa significa. Ma già il semplice fatto di chiedertelo indica un pizzico di gelosia. Successivamente alla domanda, bacialo. Ciò, però, significa che tu non devi più chiedergli delle altre, questo farà sicché nella sua testolina scattino due domandine.. in caso te le spiego in privato Paperoga. Ai dreptate, nu intereseaza pe nimeni... Ogni volta che gli chiedo perchè mi fa sempre domande su di lei, lui mi risponde sempre con "per curiosità" (e mi da la stessa risposta anche quando mi chiede se sono uscita, con chi, ecc) Ecco, ora il resto spiegamelo in pvt, sono curiosissima (che razza di linguaggio in codice usate tu e il papero? )
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Ogni volta che gli chiedo perchè mi fa sempre domande su di lei, lui mi risponde sempre con "per curiosità" (e mi da la stessa risposta anche quando mi chiede se sono uscita, con chi, ecc) Ecco, ora il resto spiegamelo in pvt, sono curiosissima (che razza di linguaggio in codice usate tu e il papero? ) Bastet...no...no..non farle più quelle domande... sono come quelle domande che certe ragazze fanno dopo il bacio o il sesso.."a cosa stai pensando?" brrrrr. Io non sono Italiana...mentre lui..potrebbe aver usato il traduttore..per sembrare una persona poliglotta? huhuhhh
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 Bastet...no...no..non farle più quelle domande... sono come quelle domande che certe ragazze fanno dopo il bacio o il sesso.."a cosa stai pensando?" brrrrr. Io non sono Italiana...mentre lui..potrebbe aver usato il traduttore..per sembrare una persona poliglotta? huhuhhh E' lui che mi chiede sempre degli altri, io non ho MAI fatto domande sulle sue ipotetiche storie. Anzi, era sempre lui che di punto in bianco mi diceva che ha conosciuto tizia, che sono usciti e bla bla bla, il massimo delle mie risposte è sempre stato " buon per te " Gli ho fatto solo la battuta sul succhiotto perchè l'ultima volta che abbiamo fatto sesso mi aveva detto che con i succhiotti sul collo gli sarebbe stato più difficile provarci con le altre, perchè è come se l'avessi marchiato, come se fosse mio.
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Io non sono Italiana...mentre lui..potrebbe aver usato il traduttore..per sembrare una persona poliglotta? huhuhhh Ba nu !!!!
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Ba nu !!!! Bine, bine.. nu te mai da cu capu de pereti ca faci buba.
stenford [Partecipante] 728 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Bine, bine.. nu te mai da cu capu de pereti ca faci buba. sembra pugliese... può essere che è rumeno?
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Ok ok, basta off-topic. Mi ha scritto un sms nel pomeriggio chiedendomi come stesse procendo il mio progetto (ieri gli avevo detto che oggi avrei passato la giornata su questa cosa). Gli ho risposto che va bene, che anzi, ho avuto perfino altre idee e che quindi sto lavorando su 2 cose allo stesso tempo. In più gli ho chiesto come se la passa. Lui mi ha risposto che tanto meglio che abbia avuto altre idee e che anche a lui va tutto bene. Ora che faccio, gli rispondo? Gli chiedo di uscire domani sera così forse finalmente riesco a parlargli? Lo lascio stare per un po'? seghe mentali mode on Modificato 28 Settembre 2012 da Bastet
Messaggi raccomandati