Medea [Partecipante] 1728 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 sembra pugliese... può essere che è rumeno? Scoperta...
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Io romperei gli indugi e lo chiamerei per fissare un'uscita. Ormai ci devi parlare. Mettiti maggiormente in gioco e digli cosa provi....
erre [Partecipante] 675 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Io romperei gli indugi e lo chiamerei per fissare un'uscita. Ormai ci devi parlare. Mettiti maggiormente in gioco e digli cosa provi.... Fabry, fai sempre parte del comitato "falla tu sta chiamata e facciamola finita con le seghe mentali"! Archeofabry ha reagito a questo 1
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Erre! Si, io proverei perchè comunque ha aspettato e la situazione non si sblocca. L' attesa mi pare di capire che la sta un pò logorando.
erre [Partecipante] 675 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Erre! Si, io proverei perchè comunque ha aspettato e la situazione non si sblocca. L' attesa mi pare di capire che la sta un pò logorando. Si, ma io sono d'accordo... però non posso fare a meno di sorridere, leggendoti! Archeofabry ha reagito a questo 1
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Si, ma io sono d'accordo... però non posso fare a meno di sorridere, leggendoti! Ma come te faccio sorride?!?!?!!? Bhè allora sono contento... In fondo chi sorride è padrone del mondo.... E non sai quanto io vorrei riuscirci di più, specie in questo periodo.... Bastet le tue titubanze sono normali. Dovete ricalibrare un rapporto nato in un modo ma che poi, per ora da parte tua in attesa di capire lui, si è evoluto... Daje!!!!! erre ha reagito a questo 1
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 Yeeeeeeep, è andata tutto alla grande! Gli ho chiesto di uscire in serata dopo il lavoro per fare un giro in riva al fiume. Eravamo lì a parlare abbracciati ecc, e in un momento di silenzio lui riprende con la storia "comunque abbiamo una relazione strana, siamo più che amici però non lo so, io ti vedo come un'amica e tu?" io gli rispondo che anch'io lo vedo come un amico. Lui mi sembra un po' deluso dalla risposta, gli chiedo come mai ste domande, mi fa " no, era per sapere se siamo sulla stessa lunghezza d'onda" (avevo già capito dove volesse andare a parare). Inizio ad insistere, gli dico che ho capito che vuole dirmi qualcosa che sarebbe bene parlarne, lui inizia a contraddirsi, si mangia le parole, è visibilmente imbarazzato e non ce la fa a dire quello che pensa. Prendo l'iniziativa, gli dico che probabilmente abbiamo gli stessi pensieri, ma nessuno dei due ne parla e che non lo vedo come uno qualsiasi.....gli si illuminano gli occhi, si lascia andare. Mi dice che non ha mai avuto una relazione con qualcuno, che non ha mai frequentato una persona per così lungo tempo come con me, che non ha mai presentato nessuna alla sua famiglia ecc ecc...e che la cosa lo turba. Gli spiego che è possibile essere più di quello che siamo ora, ma che non sono abituata ad una relazione di coppia normale, gli spiego un po' la questione, che quindi se vuole possiam fare così...altrimenti restiamo come siamo ora. Lui mi guarda tutto contento ma ancora imbarazzato e mi dice che la mia idea non gli sembra davvero niente male. Gli chiedo se avesse voluto dirmi queste cose quella strana domenica a casa sua, mi risponde di si, ma che non ha avuto il coraggio di andare in fondo, quindi ha lanciato solo qualche frase qui e là. Mi dice che è la prima volta che incontra una persona come me, che le altre si attaccavano troppo, che lui non è mai stato innamorato ecc. Beh, il resto ve lo lascio immaginare, scene proprio da film ^'V'^, filo e lovedrop22 ha reagito a questo 3
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) Yeeeeeeep, è andata tutto alla grande! Gli ho chiesto di uscire in serata dopo il lavoro per fare un giro in riva al fiume. Eravamo lì a parlare abbracciati ecc, e in un momento di silenzio lui riprende con la storia "comunque abbiamo una relazione strana, siamo più che amici però non lo so, io ti vedo come un'amica e tu?" io gli rispondo che anch'io lo vedo come un amico. Lui mi sembra un po' deluso dalla risposta, gli chiedo come mai ste domande, mi fa " no, era per sapere se siamo sulla stessa lunghezza d'onda" (avevo già capito dove volesse andare a parare). Inizio ad insistere, gli dico che ho capito che vuole dirmi qualcosa che sarebbe bene parlarne, lui inizia a contraddirsi, si mangia le parole, è visibilmente imbarazzato e non ce la fa a dire quello che pensa. Prendo l'iniziativa, gli dico che probabilmente abbiamo gli stessi pensieri, ma nessuno dei due ne parla e che non lo vedo come uno qualsiasi.....gli si illuminano gli occhi, si lascia andare. Mi dice che non ha mai avuto una relazione con qualcuno, che non ha mai frequentato una persona per così lungo tempo come con me, che non ha mai presentato nessuna alla sua famiglia ecc ecc...e che la cosa lo turba. Gli spiego che è possibile essere più di quello che siamo ora, ma che non sono abituata ad una relazione di coppia normale, gli spiego un po' la questione, che quindi se vuole possiam fare così...altrimenti restiamo come siamo ora. Lui mi guarda tutto contento ma ancora imbarazzato e mi dice che la mia idea non gli sembra davvero niente male. Gli chiedo se avesse voluto dirmi queste cose quella strana domenica a casa sua, mi risponde di si, ma che non ha avuto il coraggio di andare in fondo, quindi ha lanciato solo qualche frase qui e là. Mi dice che è la prima volta che incontra una persona come me, che le altre si attaccavano troppo, che lui non è mai stato innamorato ecc. Beh, il resto ve lo lascio immaginare, scene proprio da film Hai detto bene: solo nei film. Infatti, come in un film, invece di raccontarci la tua storia privata ("come è andata a finire"), ci hai raccontato una storia universale. E' bello percepire che "non è cambiato niente". Cambiano le generazioni, le mode, i costumi (te lo posso dire perché sono vecchissimo, ho 140 anni) e poi siamo sempre li', con le gambe che scricchiolano davanti al lui o alla lei di turno. E il "timore e tremore", e la paura assoluta e la fiducia assoluta, e il non osare nulla e il mettersi in gioco completamente. Sentirsi nulla, vicino alla disintegrazione, e sentirsi padroni del mondo. Ritornare un bambino indifeso e bisognoso, e superare per incanto qualsiasi limite e qualsiasi resistenza interiore. Tutto nello stesso momento, e provando insieme le stesse cose. Senza di lui, non sei nulla, e senza di te lui non è nulla. Se non si ha vissuto questo si puo' inseguire e conseguire qualsiasi achievement - essere campioni di seduzione, di corsa a ostacoli, o essere uno che (come il mio vicino di ombrellone) "si scopava il Padreterno": ma ci si è persi il piu' importante e si passerà il resto della vita a cercarlo. Modificato 29 Settembre 2012 da paperoga erre ha reagito a questo 1
Archeofabry [Partecipante] 40 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Excelent! Bhè che dire? Goditela! Un beso...
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) Hai detto bene: solo nei film. Infatti, come in un film, invece di raccontarci la tua storia privata ("come è andata a finire"), ci hai raccontato una storia universale. E' bello percepire che "non è cambiato niente". Cambiano le generazioni, le mode, i costumi (te lo posso dire perché sono vecchissimo, ho 140 anni) e poi siamo sempre li', con le gambe che scricchiolano davanti al lui o alla lei di turno. E il "timore e tremore", e la paura assoluta e la fiducia assoluta, e il non osare nulla e il mettersi in gioco completamente. Sentirsi nulla, vicino alla disintegrazione, e sentirsi padroni del mondo. Ritornare un bambino indifeso e bisognoso, e superare per incanto qualsiasi limite e qualsiasi resistenza interiore. Tutto nello stesso momento, e provando insieme le stesse cose. Senza di lui, non sei nulla, e senza di te lui non è nulla. Se non si ha vissuto questo si puo' inseguire e conseguire qualsiasi achievement - essere campioni di seduzione, di corsa a ostacoli, o essere uno che (come il mio vicino di ombrellone) "si scopava il Padreterno": ma ci si è persi il piu' importante e si passerà il resto della vita a cercarlo. Che papero affascinante che sei Excelent! Bhè che dire? Goditela! Un beso... Tnx dude Modificato 29 Settembre 2012 da Bastet
Messaggi raccomandati