erre [Partecipante] 675 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Infatti, è vero: ci sono coppie che fanno questi scatch tutti i giorni, e poi non si lasciano mai! Ad alcuni piace l'amore litigarello! Ma tu non hai parlato con tuo fratello?
^'V'^ [Aivia Demon] 174600 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 (modificato) Infatti, è vero: ci sono coppie che fanno questi scatch tutti i giorni, e poi non si lasciano mai! Ad alcuni piace l'amore litigarello! Ma tu non hai parlato con tuo fratello? Non sono affari miei. Al massimo quando ho problemi io con lei, ne parlo con lui. Perché è lui l'uomo quindi il responsabile di lei. In un mondo giusto loro due abiterebbero soli e avrebbero il diritto di scannarsi per ogni cazzata, se lo accettano entrambi. Purtroppo in un mondo in cui se va bene dei lavori che fai prendi il 50% a stralcio dopo 3 anni, bisogna vivere insieme, ma rispetto le loro cazzate. Io, semplicemente, non durerei 10 secondi a farmi mettere i piedi in testa da una donna. ma non darei proprio spazio alla premessa che si possa comportare così con me. Questo virus della democrazia ha contagiato troppe menti, la democrazia è nata in Grecia dove funzionava perché era amministrata da uomini liberi e comunque nel solo ambito politico, in casa spadroneggiavano come tiranni. Così ha senso. Diciamo che il mio atteggiamento nei confronti di simili alzate di cresta è simile a quello di un estintore a CO2 che incontri a piena forza la flebile fiammella di un fiammifero sfregato chissà perché e chissà dove, non importa. Buttare, per un malinteso senso di gentilezza, la benzina della logica su simili fiammette non autorizzate e totalmente casuali può risolversi nell'incendio dell'edificio intero con tutti gli occupanti. Modificato 8 Ottobre 2012 da ^'V'^ BANE e lovedrop22 ha reagito a questo 2
erre [Partecipante] 675 Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Va, bè, ^'V'^, però, lui è tuo fratello... non sono affari tuoi, ma una chiacchieratina da fratello a fratello ci sta, no?
^'V'^ [Aivia Demon] 174600 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Va, bè, ^'V'^, però, lui è tuo fratello... non sono affari tuoi, ma una chiacchieratina da fratello a fratello ci sta, no? Abbiamo esperienze e vedute della relazione uomo-donna così differenti (lui una sola ragazza, da 10 anni), che se gli dico qualcosa mi prende per un marziano. Pensa che nel periodo di massimo fulgore in cui gestivo contemporaneamente molte ragazze e c'era un via vai in casa degno di nota, io mi facevo dei problemi perché mi sembrava di mangiare la fiorentina davanti ad un affamato, e credevo di ferirlo, perché lui poverino era in LTR e credevo soffrisse molto a vedermi girarne diverse. Una volta trovai il coraggio di affrontare il discorso con lui e.... "ah ah ah ah pensa che io invece avevo pena di te, e credevo mi invidiassi perché avevo trovato quella giusta mentre tu eri costretto a stressarti provandone diverse e non trovando mai pace, inoltre il genere velina che piace a te a me fa schifo, non ti offendere, io non mi fare una delle tue nemmeno per 5000 euro" -Quindi mi stai dicendo che non ti faresti...ehm...Nina Morich per 5000 euro? "ah ah, certo che no! Se fossi single e non avessi da mangiare, magari mi abbasserei, ma finché ho un lavoro non vado certo a farmi rompere le palle da un'altra donna, e poi quel genere sciacquetta velina modella a me fa schifo". Il mondo è bello perché è vario. Modificato 9 Ottobre 2012 da ^'V'^
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Abbiamo esperienze e vedute della relazione uomo-donna così differenti (lui una sola ragazza, da 10 anni), che se gli dico qualcosa mi prende per un marziano. Pensa che nel periodo di massimo fulgore in cui gestivo contemporaneamente molte ragazze e c'era un via vai in casa degno di nota, io mi facevo dei problemi perché mi sembrava di mangiare la fiorentina davanti ad un affamato, e credevo di ferirlo, perché lui poverino era in LTR e credevo soffrisse molto a vedermi girarne diverse. Una volta trovai il coraggio di affrontare il discorso con lui e.... "ah ah ah ah pensa che io invece avevo pena di te, e credevo mi invidiassi perché avevo trovato quella giusta mentre tu eri costretto a stressarti provandone diverse e non trovando mai pace, inoltre il genere velina che piace a te a me fa schifo, non ti offendere, io non mi fare una delle tue nemmeno per 5000 euro" -Quindi mi stai dicendo che non ti faresti...ehm...Nina Morich per 5000 euro? "ah ah, certo che no! Se fossi single e non avessi da mangiare, magari mi abbasserei, ma finché ho un lavoro non vado certo a farmi rompere le palle da un'altra donna, e poi quel genere sciacquetta velina modella a me fa schifo". Il mondo è bello perché è vario. C'è da dire che tuo fratello non ha tutti i torti, in quanto a gusti. Nel senso che il genere "velina" non piace neanche a me, alcune mi abbassano proprio il livello di "arrapamento" nel momento in cui aprono bocca.
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 C'è da dire che tuo fratello non ha tutti i torti, in quanto a gusti. Nel senso che il genere "velina" non piace neanche a me, alcune mi abbassano proprio il livello di "arrapamento" nel momento in cui aprono bocca. Ma il fratello era una figura retorica, una licenza poetica. Non esiste. E' il suo non-io, quello che lui sarebbe se non fosse se stesso (se mi è permesso interpretare) Anch'io faccio finta di avere un gemello fighissimo, e a seconda dei momenti dico che lui è me, o che io sono lui. E poi ti pare che uno ti paga 5 000 euro per andare con quella con la bocca che sembra un gommone ?
^'V'^ [Aivia Demon] 174600 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Ma il fratello era una figura retorica, una licenza poetica. Non esiste. E' il suo non-io, quello che lui sarebbe se non fosse se stesso (se mi è permesso interpretare) Anch'io faccio finta di avere un gemello fighissimo, e a seconda dei momenti dico che lui è me, o che io sono lui. E poi ti pare che uno ti paga 5 000 euro per andare con quella con la bocca che sembra un gommone ? Ah ah ah no è mio fratello davvero! C'è da dire che tuo fratello non ha tutti i torti, in quanto a gusti. Nel senso che il genere "velina" non piace neanche a me, alcune mi abbassano proprio il livello di "arrapamento" nel momento in cui aprono bocca. Non nel senso culturale, qualsiasi scartata ai concorsi per veline da 10 a 1 culturalmente alla ragazza di mio fratello. Ma a lui piace questo suo essere così dipendente mentalmente dal parere di lui. (nel senso che lei non capisce nulla e non conosce nulla, e lui si sente un professore a sgridarla perché non capisce nulla).
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Non nel senso culturale, qualsiasi scartata ai concorsi per veline da 10 a 1 culturalmente alla ragazza di mio fratello. ...pero' non escluderei che quelle scartate possano essere culturalmente superiori a quelle prescelte !
erre [Partecipante] 675 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 La discussione sta degenerando! Però, è simpatica!
Hitman [Partecipante] 37 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Per lui è una cosa eccitantissima, indice di complicità e se lui è come me, vai a caccia di donne con lui e ti sposerà, ti dedicherà la vita. Alle donne puoi parlare di problemi per sfogarti, ma non per chiedere consigli o soluzioni. Oltre alla mancanza di capacità di problem solving, (fatti un giro sui forum femminili se vuoi ridere riguardo ai consigli sentimentali), rimane il fatto che dietro il loro sorriso può sempre nascondersi invidia, disprezzo, desiderio di sabotarti. Perché tu a loro servi triste, per poter parlare di problemi. Le donne non sopportano una loro amica innamorata e felice. Soprattutto una che si è sempre data alla pazza gioia facendo sesso liberamente, la vogliono vedere punita e sola per continuare a pensare che la loro maggior castità sarà premiata. Essere confusa dopo aver chiesto consiglio alle donne è già buono, di solito se ne esce irritati, arrabbiati, amareggiati. esattamente hai colto nel segno amico. La stessa cosa che ho sempre pensato dei rapporti di amicizia femminili
Messaggi raccomandati