^'V'^ [Aivia Demon] 174537 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 (modificato) esattamente hai colto nel segno amico. La stessa cosa che ho sempre pensato dei rapporti di amicizia femminili Ecco, alcuni forumisti che conosco di persona sanno che domenica scorsa una ragazza russa che avevo k-chiuso doveva venire a casa mia. Flake... Ci sono uscito ieri sera. E indovina indovinello cosa mi ha confessato? Che le sue amiche (e io piaccio ad una sua amica tant'è vero che la settimana prima si era fatta una foto con me per ricordo....) beh, le sue amiche l'hanno terrorizzata su di me, dicendo che nel mio biglietto da visita non c'è scritto il lavoro che faccio perché sicuramente sono uno gigolò e che le avrei preso dei soldi (non ne ha), e per questo si era tirata indietro... ah ah ah le avevo dato il biglietto da visita di facebook... col mio profilo facebook... E come scrivevo in un altro 3d, ho conosciuto una ragazza bruttina e sovrappeso che ha trovato un fidanzato e la sua amica, più in forma e carina di lei, sta facendo di tutto ma proprio di tutto per convincerla a lasciarlo, arriva ad aggrapparsi ai consigli astrologici di incompatibilità dei segni secondo Fox. Poi le da quei consigli tipo: trattalo di merda e non farti viva per una settimana, così capisci se ci tiene a te o se sei solo un passatempo...il tutto inserito in mezzo a vari discorsi per convincerla a lasciarlo. Ma dico, questa poverina che ha delle difficoltà a trovare qualcuno, perché non è affatto bella, ma la vogliamo lasciare in pace, se per una volta è felice anche lei e ha potuto scrivere su facebook che è fidanzata e ha messo la foto di copertina mentre si bacia con lui...!? Modificato 10 Ottobre 2012 da ^'V'^ Hitman ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Che tristezza però eh, ma ste cose succedono anche nel posto di lavoro...mai mettere delle donne assiem...ci vuole sempre il castigamatti
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 esattamente hai colto nel segno amico. La stessa cosa che ho sempre pensato dei rapporti di amicizia femminili Ecco, alcuni forumisti che conosco di persona sanno che domenica scorsa una ragazza russa che avevo k-chiuso doveva venire a casa mia. Flake... Ci sono uscito ieri sera. E indovina indovinello cosa mi ha confessato? Che le sue amiche (e io piaccio ad una sua amica tant'è vero che la settimana prima si era fatta una foto con me per ricordo....) beh, le sue amiche l'hanno terrorizzata su di me, dicendo che nel mio biglietto da visita non c'è scritto il lavoro che faccio perché sicuramente sono uno gigolò e che le avrei preso dei soldi (non ne ha), e per questo si era tirata indietro... ah ah ah le avevo dato il biglietto da visita di facebook... col mio profilo facebook... E come scrivevo in un altro 3d, ho conosciuto una ragazza bruttina e sovrappeso che ha trovato un fidanzato e la sua amica, più in forma e carina di lei, sta facendo di tutto ma proprio di tutto per convincerla a lasciarlo, arriva ad aggrapparsi ai consigli astrologici di incompatibilità dei segni secondo Fox. Poi le da quei consigli tipo: trattalo di merda e non farti viva per una settimana, così capisci se ci tiene a te o se sei solo un passatempo...il tutto inserito in mezzo a vari discorsi per convincerla a lasciarlo. Ma dico, questa poverina che ha delle difficoltà a trovare qualcuno, perché non è affatto bella, ma la vogliamo lasciare in pace, se per una volta è felice anche lei e ha potuto scrivere su facebook che è fidanzata e ha messo la foto di copertina mentre si bacia con lui...!? Guardate, per come stanno andando le cose col tipo, sono così contenta di non aver dato loro retta e di aver fatto di testa mia (..e vostra, bisogna ammetterlo). Mettere la carte (più o meno) in tavola è stata la cosa migliore che potessi fare. Settimana scorsa gli dissi che non c'è bisogno di aspettare che sia sempre io a prendere l'iniziativa, che non mi da fastidio se propone qualcosa ma che anzi mi fa piacere (ho sempre avuto l'impressione che rimanesse nel suo spazio per paura di "disturbarmi" visto che poi ogni volta che mi facevo sentire io lui era tutto preso e ben disposto)...da quando gliel'ho detto mi ha proposto 1400 cose da fare assieme, mi scrive sempre lui, parliamo un sacco, cinema, concerti ecc. Devo anche ammettere che quando ho raccontato alla mia amica di come stanno andando bene le cose con lui, mi ha risposto con un "sono contenta per te", ma avvertivo un certa scontentezza nel tono della voce..
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 Ma il fratello era una figura retorica, una licenza poetica. Non esiste. E' il suo non-io, quello che lui sarebbe se non fosse se stesso (se mi è permesso interpretare) Anch'io faccio finta di avere un gemello fighissimo, e a seconda dei momenti dico che lui è me, o che io sono lui. E poi ti pare che uno ti paga 5 000 euro per andare con quella con la bocca che sembra un gommone ? Lo sai che hai una fantasia davvero smisurata? <3
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Guardate, per come stanno andando le cose col tipo, sono così contenta di non aver dato loro retta e di aver fatto di testa mia (..e vostra, bisogna ammetterlo). Mettere la carte (più o meno) in tavola è stata la cosa migliore che potessi fare. Settimana scorsa gli dissi che non c'è bisogno di aspettare che sia sempre io a prendere l'iniziativa, che non mi da fastidio se propone qualcosa ma che anzi mi fa piacere (ho sempre avuto l'impressione che rimanesse nel suo spazio per paura di "disturbarmi" visto che poi ogni volta che mi facevo sentire io lui era tutto preso e ben disposto)...da quando gliel'ho detto mi ha proposto 1400 cose da fare assieme, mi scrive sempre lui, parliamo un sacco, cinema, concerti ecc. Devo anche ammettere che quando ho raccontato alla mia amica di come stanno andando bene le cose con lui, mi ha risposto con un "sono contenta per te", ma avvertivo un certa scontentezza nel tono della voce.. Amiche zitelle?
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 Amiche zitelle? Già. Non sta più col tipo con cui si frequentava da anni. Ora sembra si sia presa un'infatuazione per il direttore del posto dove lavoriamo. Secondo me falsa infatuazione, si da solo un pretesto per guardare qualcuno e per parlare di qualcuno. A volte mi sembra abbia delle reazioni davvero esagerate. Un po' mi dispiace..
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Già. Non sta più col tipo con cui si frequentava da anni. Ora sembra si sia presa un'infatuazione per il direttore del posto dove lavoriamo. Secondo me falsa infatuazione, si da solo un pretesto per guardare qualcuno e per parlare di qualcuno. A volte mi sembra abbia delle reazioni davvero esagerate. Un po' mi dispiace.. Secondo me perché è un direttore
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 Secondo me perché è un direttore Si, può essere. Qualsiasi cosa sia a me non cambia nulla, mi farebbe piacere vederla più rilassata, tutto qui.
^'V'^ [Aivia Demon] 174537 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Qualsiasi cosa sia a me non cambia nulla, mi farebbe piacere vederla più rilassata, tutto qui. Mandala dallo zio ^'V'^ erre ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174537 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Devo anche ammettere che quando ho raccontato alla mia amica di come stanno andando bene le cose con lui, mi ha risposto con un "sono contenta per te", ma avvertivo un certa scontentezza nel tono della voce.. Sofia e Carmen abitavano insieme. Ad un certo punto Carmen prende una casa in affitto per starci con un ragazzo. Però dice la bugia che la casa è comprata, che l'hanno comprata lei e questo fidanzato. Tutti invitati ad inaugurare la nuova casa, bisogna dire che l'aveva addobbata con gusto artistico...Sofia si presenta soltanto alla porta e dice: Purtroppo sono di fretta e non posso fermarmi, volevo dirti che sono felice per te e auguri per la tua nuova casa. Denti stretti, occhi tremanti, il viso impallidito. Nel tragitto di ritorno a Sofia è uscito un eczema da stress che la prendeva dal cuoio capelluto, fin sulla fronte e giù fino alla guancia. Non lo aveva a casa di Sofia, lo aveva quando è tornata a casa, perché c'era con lei un'amica e me lo ha descritto. Un'eczema... sembravano amiche per la pelle prima. (per la pelle...giusto!)
Messaggi raccomandati