Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hitman
Inviato

...eh? O_o

forse sono stato contorto! Intendevo...ti pare che poi queste colleghe non ti chiedano il resoconto sul tizio? :);)

Bastet
Inviato

forse sono stato contorto! Intendevo...ti pare che poi queste colleghe non ti chiedano il resoconto sul tizio? :);)

Ti pare che io risponda?

Fino ad ora, tutto quello che mi è stato raccontato, non sono mai andata a dirlo alle altre, certo...non posso dire che loro abbiano fatto la stessa cosa con me....ma questo non importa, fortunatamente non ho 10 anni.

• Mi piace! 1
paperoga
Inviato

Pensiero del venerdi'.

In fondo non stiamo parlando di caratteristiche dei due sessi, ma di due specifici gruppi di poveri sfigati: le donne che reagiscono alla loro debolezza sociale affinando trucchetti e malizie per sabotarsi a vicenda, e gli uomini, che da questo modo di essere si lasciano costantemente mettere in scacco...

NB Un sottogruppo particolarmente autolesionista di questi due insiemi (= noi) si ritrova su internet per sviluppare tecniche sofisticate per neutralizzare questi due gruppi di poveretti, che in fondo meriterebbero di ricevere da noi essere superiori soltanto comprensione, compassione e perché no ....amore :angel:

• Mi piace! 1
Inviato

Il luogo peggiore è il posto di lavoro, mi è capitato di stare in un ufficio di sole donne e vi assicuro che è un inferno...tra uomini in qualche modo si sviluppa sempre del cameratismo o al massimo se ci si odia è un confine ben delineato e pace. Ma con le donne è tutto una faccia da culo.

Bastet
Inviato

Il luogo peggiore è il posto di lavoro, mi è capitato di stare in un ufficio di sole donne e vi assicuro che è un inferno...tra uomini in qualche modo si sviluppa sempre del cameratismo o al massimo se ci si odia è un confine ben delineato e pace. Ma con le donne è tutto una faccia da culo.

Esattamente!

Credimi, cercare di restare nel mezzo senza farsi trascinare da una parte o dall'altra, è estremamente difficile....ed il mio team è composto da sole donne ç_ç

Pensiero del venerdi'.

In fondo non stiamo parlando di caratteristiche dei due sessi, ma di due specifici gruppi di poveri sfigati: le donne che reagiscono alla loro debolezza sociale affinando trucchetti e malizie per sabotarsi a vicenda, e gli uomini, che da questo modo di essere si lasciano costantemente mettere in scacco...

NB Un sottogruppo particolarmente autolesionista di questi due insiemi (= noi) si ritrova su internet per sviluppare tecniche sofisticate per neutralizzare questi due gruppi di poveretti, che in fondo meriterebbero di ricevere da noi essere superiori soltanto comprensione, compassione e perché no ....amore :angel:

Non ho mai capito perchè passi del tempo qui U_U

Hitman
Inviato

Ti pare che io risponda?

Fino ad ora, tutto quello che mi è stato raccontato, non sono mai andata a dirlo alle altre, certo...non posso dire che loro abbiano fatto la stessa cosa con me....ma questo non importa, fortunatamente non ho 10 anni.

certo bastet che non hai 10 anni...non intendevo sminuirti ma esprimere con parole diverse quello che ha detto più avanti Kobol...tra donne ci si barcamena con una diplomazia che evita partano i coltelli...tra uomini ha ragione kobol...tra uomini c'è meno falsità...ma questo vale sempre generalizzando...perchè pure certi stronzi di uomini sanno essere vere e proprie suocere quando fanno i leccafaccia con le donne...con l'intento più o meno esplicito di arrivare a "conclusione"...poracci...

• Mi piace! 1
Valmir
Inviato

2: sapevo che le avrebbe detto della nostra conversazione e gliela avrebbe fatta leggere per guadagnare un punto trasparenza gratuito, da spendere poi in cose che le interessano di più.

Errore, quando sparlano non fanno leggere niente alle amiche interessate. Non avrai nessun punto trasparenza gratuito.

A. è ovvio che le amiche facciano così. Nella loro testa vale il motto "mal comune, mezzo gaudio".

Il tuo comportamento dovrebbe compensare anche l'influenza delle amiche. Ad esempio nel caso dei 6 giorni di assenza se loro dicono che sei un dongiovanni e vai a letto con altre, avresti dovuto fare più lo "zerbino", chiamandola un paio di volte al giorno e raccontarle tutto quello che avevi fatto durante la giornata. Devi avere un comportamento che si scontra con quello che dicono le amiche, in maniera che lei capisca che sono in malafede.

Nell'ultima situazione da te citata tu, che sei un bel ragazzo, intelligente e simpatico, arrivi in un gruppo di donne single e dimostri più attenzione nei confronti di una di loro, facendo capire alle altre che ti piace. E ovvio che rosichino, come rosicherebbero tanti uomini a parti invertite.

• Mi piace! 1
Inviato

certo bastet che non hai 10 anni...non intendevo sminuirti ma esprimere con parole diverse quello che ha detto più avanti Kobol...tra donne ci si barcamena con una diplomazia che evita partano i coltelli...tra uomini ha ragione kobol...tra uomini c'è meno falsità...ma questo vale sempre generalizzando...perchè pure certi stronzi di uomini sanno essere vere e proprie suocere quando fanno i leccafaccia con le donne...con l'intento più o meno esplicito di arrivare a "conclusione"...poracci...

Ne ho conosciuti un paio così, ci sono andato di mezzo anche io seppure non ero interessato alla donzella, mi neggava anche pesantemente per farsi bello di fronte a lei...inutile dire che con questo metodo non ha mai concluso nulla.

paperoga
Inviato (modificato)

Non ho mai capito perchè passi del tempo qui U_U

Perché "è sempre meglio che lavorare"!

ps: Non lo so nemmeno io. E' come una droga.

Figurati che non leggo nemmeno piu' il giornale online, ma tutti i giorni sono qui. :(

Modificato da paperoga
  • Mi piace! 1
Bastet
Inviato

Beh, anche tra donne stavo generalizzando...perchè poi qualche raro caso, fortunatamente, esiste.

Non lo so nemmeno io. E' come una droga. Figurati che non leggo nemmeno piu' il giornale, ma tutte i giorni sono qui. :(

Ti sono vicina, ce la puoi fare ad uscire dal tunnel :(

• Mi piace! 1