erre [Partecipante] 675 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) Errore, quando sparlano non fanno leggere niente alle amiche interessate. Non avrai nessun punto trasparenza gratuito. A. è ovvio che le amiche facciano così. Nella loro testa vale il motto "mal comune, mezzo gaudio". Il tuo comportamento dovrebbe compensare anche l'influenza delle amiche. Ad esempio nel caso dei 6 giorni di assenza se loro dicono che sei un dongiovanni e vai a letto con altre, avresti dovuto fare più lo "zerbino", chiamandola un paio di volte al giorno e raccontarle tutto quello che avevi fatto durante la giornata. Devi avere un comportamento che si scontra con quello che dicono le amiche, in maniera che lei capisca che sono in malafede. Nell'ultima situazione da te citata tu, che sei un bel ragazzo, intelligente e simpatico, arrivi in un gruppo di donne single e dimostri più attenzione nei confronti di una di loro, facendo capire alle altre che ti piace. E ovvio che rosichino, come rosicherebbero tanti uomini a parti invertite. Uhm... c'è un po' da lavorare qui, eh! Punto n. 1: il punto trasparenza lo regala a se stessa, stile autogoal, mica ad ^'V'^! Per cosa? La bella faccia di lui? No, non esiste, sorry!!! Le donne non sono così generose!!! Punto n. 2: non è vero che non farà leggere niente... farà leggere delle picole parti ben sminuzzate, triturate e incollate tra di loro a formare un bel collage che stravolga completamente il significato originario a suo uso e consumo!!! Punto n. 3: un paragone tra il rosicamento di un uomo nei confronti di un altro uomo e il rosicamento di una donna nei confronti di un'altra donna? Non c'è storia!!! Rimandato a settembre!!! Modificato 12 Ottobre 2012 da erre lovedrop22, ^'V'^, Bastet e 1 altro ha reagito a questo 4
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 Uhm... c'è un po' da lavorare qui, eh! Punto n. 1: il punto trasparenza lo regala a se stessa, stile autogoal, mica ad ^'V'^! Per cosa? La bella faccia di lui? No, non esiste, sorry!!! Le donne non sono così generose!!! Punto n. 2: non è vero che non farà leggere niente... farà leggere delle picole parti ben sminuzzate, triturate e incollate tra di loro a formare un bel collage che stravolga completamente il significato originario a suo uso e consumo!!! Punto n. 3: un paragone tra il rosicamento di un uomo nei confronti di un altro uomo e il rosicamento di una donna nei confronti di un'altra donna? Non c'è storia!!! Rimandato a settembre!!! Quoto e sottoscrivo! U_U ^'V'^ e erre ha reagito a questo 2
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Domanda del venerdi' al tramonto: quale delle due è piu' falsa, perversa e diabolica: la donna che parla male degli uomini frequentati dalle sue amiche perché è invidiosa di loro, o la donna che parla male dei difetti femmili per ottenere consensi in un sito frequentato da uomini? la misoginia o è radicale o non è ...divertente erre ha reagito a questo 1
Bastet [Partecipante] 55 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Inviato 12 Ottobre 2012 Domanda del venerdi' al tramonto: quale delle due è piu' falsa, perversa e diabolica: la donna che parla male degli uomini frequentati dalle sue amiche perché è invidiosa di loro, o la donna che parla male dei difetti femmili per ottenere consensi in un sito frequentato da uomini? la misoginia o è radicale o non è ...divertente Assolutamente la seconda, papero U_U erre ha reagito a questo 1
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Uhm... c'è un po' da lavorare qui, eh! Punto n. 1: il punto trasparenza lo regala a se stessa, stile autogoal, mica ad ^'V'^! Per cosa? La bella faccia di lui? No, non esiste, sorry!!! Le donne non sono così generose!!! Punto n. 2: non è vero che non farà leggere niente... farà leggere delle picole parti ben sminuzzate, triturate e incollate tra di loro a formare un bel collage che stravolga completamente il significato originario a suo uso e consumo!!! Punto n. 3: un paragone tra il rosicamento di un uomo nei confronti di un altro uomo e il rosicamento di una donna nei confronti di un'altra donna? Non c'è storia!!! Rimandato a settembre!!! 2) Potresti avere ragione, ma le mie amiche spesso omettono, per non dare l'impressione di essersi messe in mezzo. 3) Dipende dal tipo di uomo. Ci sono uomini che hanno un'insicurezza molto marcata e, fidati, ne so qualcosa. Ti faccio un esempio che riguarda me. Qualche anno fa io e un mio compagno di corso di ballo nonché amico (io ballo latino), peraltro molto carino (chiamiamolo A), conosciamo una ragazza molto carina (chiamiamola B), fidanzata, ma che stava per lasciarsi con il suo fidanzato, quindi in cerca. Io all'epoca ero fidanzato, ma con una ragazza che non ballava, quindi quando andavo a ballare ero sempre da solo. Fatto sta che questa ragazza dava segnali e entrambi, ma, credo, più a me. Io non mi muovevo perché a quel tempo ero innamorato, ci scherzavo un po' quando la vedevo a ballare e niente più. A un certo punto sia lei che la sorella (chiamiamola C) smettono di parlarmi, da un giorno all'altro; mi evitavano proprio. Chiedo spiegazioni, ma ricevo risposte vaghe. Questo ragazzo continua il flirt e, dopo un po', si mette insieme ad B. Piano piano, nel tempo, prendo sempre più confidenza con B e C, fino a che, dopo qualche anno, se ne viene C e mi dice:"Non dire niente a mia sorella, le ho promesso di non dirtelo. Sai, all'inizio, quando ci siamo conosciuti, è venuto A da noi a dirci che tu eri uno stronzo, che facevi tanto il simpatico, ma che ti portavi a letto tutte, che avevi più donne in contemporanea a cui non dicevi niente e noi gli abbiamo creduto perché era un tuo amico. Conoscendoti meglio ci siamo accorte che non è così, mi dispiace averti considerato male per così tanto tempo". Da notare che il tipo A aveva lui all'epoca quattro donne in contemporanea all'oscuro di tutto e quando si è messo con B, dopo un paio di mesi che stavano insieme, le ha detto:"Senti, io 6 mesi fa ho prenotato una vacanza a Ibiza con una delle mie amanti, non vorrai mica farmi perdere i soldi?" ed è andato una settimana a far vacanza/sesso con l'amante. Cose di questo tipo succedono spesso anche tra uomini. Mai tra Uomini, però. Dimenticavo... Questo ancora adesso ogni volta che mi vede fa sempre l'amicone per farsi presentare le mie amiche. erre ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 "Senti, io 6 mesi fa ho prenotato una vacanza a Ibiza con una delle mie amanti, non vorrai mica farmi perdere i soldi?" ed è andato una settimana a far vacanza/sesso con l'amante." Muahahhahahhhahahahahhahhaha
erre [Partecipante] 675 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Domanda del venerdi' al tramonto: quale delle due è piu' falsa, perversa e diabolica: la donna che parla male degli uomini frequentati dalle sue amiche perché è invidiosa di loro, o la donna che parla male dei difetti femmili per ottenere consensi in un sito frequentato da uomini? la misoginia o è radicale o non è ...divertente Assolutamente la seconda!!! Io sono TOTALMENTE assuefatta ai consensi dei ragazzi di IS! Senza non potrei più vivere!!!
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 Assolutamente la seconda!!! Io sono TOTALMENTE assuefatta ai consensi dei ragazzi di IS! Senza non potrei più vivere!!! Come dice il mio prof di inglese "written - advanced" quando uno non fa i compiti ...la tua sincerità sarà premiata con il perdono! (per le colpe legate al tuo genere )
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) Assolutamente la seconda, papero U_U Per quello io sono cosi' tollerante con le prime, anatra ps: ok, esperienza personale. LTR nascente. Lei per mettersi con me deve lasciare lui. Alle amiche lui sta pure antipatico, e ciononostante ...nei giorni dei dubbi amletici e delle primissime giornate passate da soli ...le amiche del cuore invece di lasciarla in pace la tartassano con proposte assurde e telefonate pressanti "ma perché non vieni con noi che andiamo tuttE al mare, perché non andiamo a prendere tizia e caia alla stazione, lei ci tiene tanto, oh, non vuoi venire? guarda che lei ci è rimasta cosi' male..." Sono passati mesi e anni, e ancora resta da capire perché tutte queste idee in sé legittime - andare a prendere l'amica ritrovata, portargli i bagagli, andare al mare insieme - furono lanciate SOLO quando erano un modo per allontanarla da me e per perturbarla ulteriormente. Da allora, è tanto se le telefonano ogni 15 giorni per dire "come va?" A parte questo, niente da dire sulle amicizie interfemminili Modificato 12 Ottobre 2012 da paperoga
Messaggi raccomandati