Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bastet
Inviato

Per quello io sono cosi' tollerante con le prime, anatra :p

E' amore! U_U

paperoga
Inviato

E' amore! U_U

Come nelle piu' belle favole. Ci trasferiamo a Paperopoli?

• Mi piace! 1
erre
Inviato

Come dice il mio prof di inglese "written - advanced" quando uno non fa i compiti ...la tua sincerità sarà premiata con il perdono!

(per le colpe legate al tuo genere :))

Meno male! :pardon:

Bastet
Inviato

Come nelle piu' belle favole. Ci trasferiamo a Paperopoli?

dove devo firmare?

• Mi piace! 1
paperoga
Inviato (modificato)

Con l'inchiostro simpatico? :rolleyes: Purtroppo il destino sta per separarci ancora; domani parto per il Medio Oriente, sto facendo la valigia (ancora!) So che al mio ritorno sarai ancora qui :)

Colgo l'occasione per proporre ai partecipanti del thread "Interpretazione dei fatti" (titolo che si addice perfettamente alla sete di Verità che ci anima) di secedere da IS per costituirsi in percorso di eccellenza autogestito e innovativo.

P.

Modificato da paperoga
Bastet
Inviato

Con l'inchiostro simpatico? :rolleyes: Purtroppo il destino sta per separarci ancora; domani parto per il Medio Oriente, sto facendo la valigia (ancora!) So che al mio ritorno sarai ancora qui :)

Colgo l'occasione per proporre ai partecipanti del thread "Interpretazione dei fatti" (titolo che si addice perfettamente alla sete di Verità che ci anima) di secedere da IS per costituirsi in percorso di eccellenza autogestito e innovativo.

P.

cosa ti sei fumato?

Qualsiasi cosa fosse, direi che era di ottima qualità U_U

• Mi piace! 1
paperoga
Inviato (modificato)

Solo un caffé per non addormentarmi mentre preparo il mio kit da 007.

Libero di non crederci, anatroccolo, ma io sono cosi' al naturale.

:aragno:

Modificato da paperoga
Bastet
Inviato

Solo un caffé per non addormentarmi mentre preparo il mio kit da 007.

Libero di non crederci, anatroccolo, ma io sono cosi' al naturale.

:aragno:

è sempre più amore U_U

Hitman
Inviato

Ne ho conosciuti un paio così, ci sono andato di mezzo anche io seppure non ero interessato alla donzella, mi neggava anche pesantemente per farsi bello di fronte a lei...inutile dire che con questo metodo non ha mai concluso nulla.

quoto, kobol.

Una cosa, questa, che non fà onore alla categoria, ne ho visti tanti così. Pensare di fare colpo sminuendo altri uomini in presenza dell gentil donzella di turno, è una delle cose più odiose, ma anche una delle cose che vedo più spesso. Devo anche ammettere che anche io quando ero più piccolo lo facevo, penso sia una questione di "demarcazione del territorio"...tra uomini bisogna ricordare che c'è lotta per le donne...e non è detto che sia con regole alla luce del sole. Ho avuto esperienza indiretta di una ragazza che fece litigare due amici che erano come fratelli...lei si mise con l'altro dopo che l'uno l'aveva rifiutata...inutiie dire che l'orgoglio maschile ha fatto il resto.

@Bastet

Io sono sicura che il tuo interesse per il tizio sia sincero, ma credo che molto si dovuto al fatto che ha mandato in tilt i tuoi meccanismi di azione inconsci con gli uomini. Pensavi che si sarebbe comportato prevedibilmente ed invece...no...e non avere controllo ti fa impazzire di desiderio per lui

@Paperoga...sei simpaticissimo...il nick mi ricorda le numerose letture di Topolino...dove le mie storie preferite erano ovviamente quelle di Paperino ;)

• Mi piace! 1
erre
Inviato

@ Hitman: come stai diventato bravo! Sono fiera di te!!! Continua così!!! :)

• Mi piace! 1