Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hitman
Inviato

@ Hitman: come stai diventato bravo! Sono fiera di te!!! Continua così!!! :)

Ahahahahahahah...grazie MAMMA! ahahahah :)) ;)

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato (modificato)

Ne ho una fresca fresca, anche se non riesco a riderci...

Premessa: a fine agosto ho dovuto lasciare una ragazza di cui ero ancora innamorato, che era stata innamoratissima di me, e che passava i momenti liberi a cercare su internet degli appartamenti abbordabili per noi due. Mi ero praticamente trasferito nelle marche da lei, e la sera lavoravo in un locale lì, stavo inoltre cercando un altro lavoretto di giorno per stare lì.

CUT

Poco fa ho chattato su fb con la sua migliore amica...sono passati ormai un mese e 11 giorni da quando me ne sono dovuto andare a malincuore, e le ho chiesto se per favore poteva dirmi la verità su che cavolo fosse successo, se aveva un altro, se avevo detto o fatto qualcosa di sbagliato io, perché era cambiata del tutto dopo essere stata 6 giorni senza di me e con le amiche.

Ecco la sua risposta.

Io...non la commento.

Cattura1.PNG

C'è stata una reazione...per un attimo mi ha mandato a puttane il frame, ma ho ripreso il timone subito e l'ho considerata per quello che è.

La ex in questione mi ha appena rimosso dagli amici su fb... hi hi hi.

Vedi che l'altra si è giocata il punto trasparenza? :-)

L'altra non mi ha rimosso dagli amici.

Ovviamente.

Tra una settimana muovo l'alfiere.

Adoro quando giocano a dama contro uno che gioca a scacchi.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Bastet
Inviato

@Bastet

Io sono sicura che il tuo interesse per il tizio sia sincero, ma credo che molto si dovuto al fatto che ha mandato in tilt i tuoi meccanismi di azione inconsci con gli uomini. Pensavi che si sarebbe comportato prevedibilmente ed invece...no...e non avere controllo ti fa impazzire di desiderio per lui

Probabilmente è così, non avere sotto controllo la cosa mi manda in bestia.

Ora meno di prima perchè c'è stata un'apertura da entrambe le parti, mi sembra di capirlo di più. In ogni caso mi piace davvero tanto...anche se ancora continuo a chiedermi come sia possibile, esteticamente non è proprio il mio tipo.

...e mi sono accorta che mi fa impazzire il saperlo così più piccolo ed inesperto....mi fa quasi tenerezza.

Oddio, è grave? ç_ç

• Mi piace! 1
paperoga
Inviato

@Paperoga...sei simpaticissimo...il nick mi ricorda le numerose letture di Topolino...dove le mie storie preferite erano ovviamente quelle di Paperino ;)

B-)

Grazie.

firmato Paperoga in Medio Oriente

ps: field report praticamente in diretta:

quando una collega carina di ritorno in albergo dopo varie ore di viaggio e una cena di lavoro in trasferta ti chiama a mezzanotte e mezzo dalla sua camera per dirti che ha dimenticato a casa il dentrifricio, ti sta mandando uno IOI? E se tu le dici "che strano, anch'io, cerchiamolo insieme alla reception" e lei esce dalla camera con la borsetta (inutile per scendere solo alla reception), lo è ? E se le dici, beh allora usciamo a bere qualcosa e ti segue anche se intorno ci sono solo autostrade e autogrill, lo è?

E perché dopo va sempre qualcosa storto???

firmato : papero assonnato e confuso :sorry:

• Mi piace! 2
erre
Inviato

Paperoga, riprova domani: sarai più fortunato! ;)

• Mi piace! 1
IoSonoildono
Inviato (modificato)

quoto, kobol.

Una cosa, questa, che non fà onore alla categoria, ne ho visti tanti così. Pensare di fare colpo sminuendo altri uomini in presenza dell gentil donzella di turno, è una delle cose più odiose, ma anche una delle cose che vedo più spesso. Devo anche ammettere che anche io quando ero più piccolo lo facevo, penso sia una questione di "demarcazione del territorio"...tra uomini bisogna ricordare che c'è lotta per le donne...e non è detto che sia con regole alla luce del sole. Ho avuto esperienza indiretta di una ragazza che fece litigare due amici che erano come fratelli...lei si mise con l'altro dopo che l'uno l'aveva rifiutata...inutiie dire che l'orgoglio maschile ha fatto il resto.

@Bastet

Io sono sicura che il tuo interesse per il tizio sia sincero, ma credo che molto si dovuto al fatto che ha mandato in tilt i tuoi meccanismi di azione inconsci con gli uomini. Pensavi che si sarebbe comportato prevedibilmente ed invece...no...e non avere controllo ti fa impazzire di desiderio per lui

@Paperoga...sei simpaticissimo...il nick mi ricorda le numerose letture di Topolino...dove le mie storie preferite erano ovviamente quelle di Paperino ;)

É una questione di insicurezza...é il beta solitamente che schernisce gli altri...

Un paio di mesi fa un trglodita, che non conosco, di quelli che ostentano una sorta di cultura su fb scrisse sulla bacheca di una ragazza un commento molto acido rivolto ad un mio amico...risposi io: " ti senti talmente insicuro da dover screditare gli altri per poter affermare te stesso?" Passó l'ora successiva a scrivermi messaggi in chat tanto gli era bruciata dentro la cosa, con me che gli dicevo " guarda mi scrivi papiri troppo lunghi, non mi va di leggere :)"

Sono insicuri e ovviamente in quel modo ne stanno dando la prova

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
IoSonoildono
Inviato

Ne ho una fresca fresca, anche se non riesco a riderci...

Premessa: a fine agosto ho dovuto lasciare una ragazza di cui ero ancora innamorato, che era stata innamoratissima di me, e che passava i momenti liberi a cercare su internet degli appartamenti abbordabili per noi due. Mi ero praticamente trasferito nelle marche da lei, e la sera lavoravo in un locale lì, stavo inoltre cercando un altro lavoretto di giorno per stare lì.

L'ho dovuta lasciare perché, tornato dopo 6 giorni in cui ero a Bologna, lei era...impazzita. Cattiva, offensiva, non aveva più voglia di

Cut

Poco fa ho chattato su fb con la sua migliore amica...sono passati ormai un mese e 11 giorni da quando me ne sono dovuto andare a malincuore, e le ho chiesto se per favore poteva dirmi la verità su che cavolo fosse successo, se aveva un altro, se avevo detto o fatto qualcosa di sbagliato io, perché era cambiata del tutto dopo essere stata 6 giorni senza di me e con le amiche.

Ecco la sua risposta.

Io...non la commento.

Cattura1.PNG

Perché la parte dove dice 'a mio parere' mi suona cosí familiare? Ah no la mia era 'io sono dell'opinione che'

• Mi piace! 1
erre
Inviato

C'è stata una reazione...per un attimo mi ha mandato a puttane il frame, ma ho ripreso il timone subito e l'ho considerata per quello che è.

La ex in questione mi ha appena rimosso dagli amici su fb... hi hi hi.

Vedi che l'altra si è giocata il punto trasparenza? :-)

L'altra non mi ha rimosso dagli amici.

Ovviamente.

Tra una settimana muovo l'alfiere.

Adoro quando giocano a dama contro uno che gioca a scacchi.

Stai attento, tu, eh!!! 8-)

• Mi piace! 1
Hitman
Inviato

Probabilmente è così, non avere sotto controllo la cosa mi manda in bestia.

Ora meno di prima perchè c'è stata un'apertura da entrambe le parti, mi sembra di capirlo di più. In ogni caso mi piace davvero tanto...anche se ancora continuo a chiedermi come sia possibile, esteticamente non è proprio il mio tipo.

...e mi sono accorta che mi fa impazzire il saperlo così più piccolo ed inesperto....mi fa quasi tenerezza.

Oddio, è grave? ç_ç

sindrome di mammite acuta per caso? ;) ahahahahah

• Mi piace! 1